Menù Notizie

Le pagelle del Modena - Buona prestazione di Osuji e di Luppi

di Luca Esposito

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Salernitana - Modena 0-0
Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Manfredini 6 - Si produce in diverse uscite aeree e non si fa mai cogliere impreparato. Non riceve tiri nello specchio della porta.

Osuji 6.5 - Centrocampista naturale, è stato riadattato nel ruolo di terzino e lui lo ha ricoperto molto bene anche a Salerno contro la Salernitana: diverse volte arriva in anticipo sul cursore di sinistra dei granata. 

Gozzi 6.5 - Legge bene tutti i palloni all'interno della propria area di rigore, la Salernitana senza Massimo Coda è meno pericolosa che in altre volte.

Marzorati 6.5 - Buona prova anche da parte sua al centro della retroguardia, e il Modena resta imbattuto allo stadio Arechi in una partita che era giudicata difficile alla vigilia.

Rubin 6.5 - Propone spesso le sue avanzate sulla sinistra, così come aveva fatto all'andata contro la Salernitana allo stadio Braglia. Concede anche poco spazio a Nalini e Gatto.

Nardini 5.5 - Ci sono molti spazi per lui sulla corsia di destra, anche se non sempre riesce a sfruttarli. Può fare anche meglio, in virtù delle sue qualità tecniche.

Giorico 5.5 - Aveva giocato bene in fase di recupero, tuttavia ha finito col lasciare in dieci gli emiliani proprio in conclusione di partita, prima ammonito e poi espulso per gioco falloso. Contro il Pescara non ci sarà.

Bentivoglio 6.5 - Ottimo portatore di palla, si è imposto nell'undici di Bergodi dopo che già si era ritagliato lo spazio con Crespo. Dà respiro alla manovra dei suoi in particolare nella ripresa.

Belingheri 6 - Si muove su tutto il centrocampo anche se non gli riesce di liberare il tiro come in altre partite aveva potuto fare. Dal 50' Mazzarani 6.5 - E' fresco e questo contribuisce a mettere in difficoltà i mediani della Salernitana che pure avevano giocato una buona gara.

Granoche 6 - L'attaccante incute terrore nella difesa granata, ma ha poche conclusioni da poter liberare. Gli avversari gli concedono qualche spazio nella prima frazione, nella ripresa invece la Salernitana si chiude meglio.

Luppi 6.5 - Attacca molte volte gli spazi, andando vicino alla rete in più circostanze nel primo tempo, però alla lunga finisce per calare, avendo speso tanto. Dall'80' Stanco sv - Poche occasioni per poter essere incisivo, contro una Salernitana più aggressiva.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
14:00 Flash news Serie B, le designazioni arbitrali del 37^ turno: Parma-Cremonese a Maresca, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo
11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A" 22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo"