Menù Notizie

Giornale di Sicilia - Palermo, De Sanctis non molla Mazzitelli. Si accelera per Nikolaou

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Nikolaou
Nikolaou
© foto di www.imagephotoagency.it

"Palermo, De Sanctis non molla Mazzitelli. Si accelera per Nikolaou", titola il Giornale di Sicilia. 

Il Palermo è in pieno movimento per la formazione della rosa per la prossima stagione, con l’obiettivo di fornire a Dionisi il miglior materiale possibile e avere alternative in ogni ruolo. De Sanctis, il direttore sportivo rosanero, ha sottolineato l’importanza di avere una rosa completa e competitiva.

Portieri

Il reparto del portiere è uno dei focus del mercato. Nonostante la fiducia in Desplanches, il Palermo vuole garantire al tecnico tre portieri di alto livello per una sana competizione interna. La trattativa con il Catanzaro per Fulignati è in corso, con il portiere pronto a firmare solo con chiare garanzie tecniche. Nel frattempo, il Palermo cerca di cedere Pigliacelli, con il Bari interessato, sebbene stia valutando anche altri profili come Micai.

Difesa

In difesa, continua la trattativa per Nikolaou dello Spezia. Il difensore greco sarebbe disposto a trasferirsi a Palermo, ma lo Spezia vuole massimizzare il guadagno. Si ipotizza uno scambio di prestiti con Soleri, corteggiato dallo Spezia ma per il quale non vuole pagare il milione richiesto dal Palermo. Anche Lucioni è confermato nel progetto, ma dovrà dimostrare la sua motivazione durante il ritiro di Livigno. Ferrari piace molto, ma è corteggiato da molte squadre di Serie A. Sulle fasce, Carissoni è una soluzione più accessibile rispetto a Barbieri e Turicchia della Juventus. Hasa della Juventus è un nome valido come play di centrocampo da far crescere sotto Dionisi. Il sogno Mazzitelli resta vivo nonostante la chiusura del Frosinone.

Centrocampo

Nel centrocampo, l’acquisizione di giovani talenti come Hasa potrebbe essere strategica per Dionisi, che ha una buona reputazione nel far crescere giovani promesse. Mazzitelli rimane un obiettivo nonostante le difficoltà poste dal Frosinone.

Attacco

Per quanto riguarda l’attacco, Vandeputte è un nome caldo. La Salernitana si è inserita nella trattativa con il Catanzaro, offrendo una cifra importante (3 milioni più bonus) e posizionandosi in pole position per l’acquisto dell’esterno belga.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 30 Giugno 2024
19:49 Cesena Cesena, inserimento per Partipilo? 19:00 Flash news Extracomunitari, la Lega B risponde a Gravina: "Stiamo contingentando il numero degli stranieri" 18:30 Salernitana Di Marzio: "Salernitana, Petrachi resta. Sottil darà le dimissioni" 18:15 Cesena Cesena, vicino Antonucci: la formula del trasferimento 16:23 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Palermo, dallo Spezia arriva Nikolaou: i dettagli"
16:18 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Palermo, rinnovo del contratto con Segre" 16:00 Sampdoria Sampdoria, Saio piace in Serie C: le ultime 15:00 Calciomercato Trento, sguardo in Serie B per l'attacco: i nomi sondati 14:15 Salernitana Salernitana, tre club di Serie A per Candreva 14:06 Modena Gazzetta di Modena - Modena, Defrel apre ai canarini. Che però puntano su Felici 13:59 Flash news GazzSport - Tutti pazzi per Tutino. Dalla Sampdoria al Sassuolo, è caccia al bomber 12:27 Catanzaro Catanzaro, il saluto di Vivarini ai tifosi: "Grazie per quello che abbiamo condiviso, sarete sempre nel mio cuore" 12:12 Cremonese La Provincia - Cremo, Fulignati si avvicina 11:59 Salernitana Il Mattino - Cessione della Salernitana, ecco cosa manca ancora 11:34 Frosinone Ciociaria Oggi - Il Frosinone può ripartire da una base di grande valore. Mercato: interessano Nonge e Pecorino della Juventus 11:19 Bari L'Edicola del Sud - Il Bari prepara l'ultimo assalto a Pedro Mendes. Rispunta Fumagalli, sfuma Ambrosino? 11:09 Bari TuttoBari - Maita piace in B, ma il legame con il Bari resta forte 11:04 Mantova Mantova, per Monachello spunta il Trento 10:50 Cremonese TMW - Cremonese scatenata: preso Fulignati, in arrivo Vandeputte, si lavora per Brunori 10:41 Catanzaro GdS - Catanzaro a caccia del nuovo allenatore: prende quota Bianco 10:19 Cosenza GdS - Ursino e il Cosenza? Sogni ambiziosi 10:13 Brescia GdB - Brescia, i tre step per completarsi e poter valutare altre necessità 09:43 Sassuolo RdC - Sassuolo, se ne andrà anche la bandiera Ferrari: Parma, Venezia e Palermo interessate 09:36 Spezia La Nazione - Spezia, Soleri in arrivo a titolo definitivo. Aurelio in prestito con diritto di riscatto 09:29 Reggiana Reggiana, pazza idea Castagnetti: il nodo è l'ingaggio 09:22 Carrarese La Nazione - Carrarese, mister Calabro resta il punto fermo 09:13 Cesena RdC - Cesena: Artico ha due colpi in canna, forse tre 09:07 Flash news QS - Duello tra neopromosse per Vulikic 09:03 Pisa QS - Pisa, senti Kutuzov: "Vi racconto il mio amico Pippo Inzaghi" 09:00 Brescia Brescia, accordo con la Ternana per Corrado