Menù Notizie

Ferrero: "Perugia è la Meryl Streep dell'Umbria. Se son rose fioriranno...". Ma è subito contestazione

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Ferrero
Ferrero

"Ferrero a Perugia, è subito contestazione. 'Piazza che merita, se son rose fioriranno'", titola il Quotidiano Sportivo. 

L’ex presidente Samp pranza al Barton Park, poi visita il 'Curi'. Santopadre non c’è, manca ancora la trattativa. Gli Ingrifati lo cacciano via.

Un ristorante vista stadio, un pranzo lungo, con il telefono sempre in mano e conversazioni ad alta voce, poi la visita al Curi, alle strutture di Pian di Massiano, sede biancorossa esclusa. Una sceneggiatura quasi perfetta quella di Massimo Ferrero, ex presidente della Sampdoria (anche se le questioni doriane, piuttosto spinose, sono tutt’altro che chiuse) se non fosse per la contestazione dei tifosi, degli Ingrifati che lo hanno subito invitato a non farsi più vedere. Succede tutto in un lunedì di metà giugno, quando le società normali sono già proiettate sul prossimo campionato, mentre il Perugia è in pieno limbo, tra la cessione con offerte che stentano (con Ferrero non sarebbe stata intavolata ancora nessuna trattativa) e il futuro con Santopadre. Pare però che Ferrero ci creda davvero, lui vorrebbe diventare il nuovo presidente del Grifo: "Se son rose fioriranno - racconta dopo il pranzo - Perugia è una piazza che merita un posto al sole. Per me Perugia è la Meryl Streep dell’Umbria". Poi Ferrero ricorda le trattative con il Grifo, da Verre a De Luca, e anche di aver prodotto il film Francesco, girato alla Rocca Paolina, con Mickey Rourke nel ruolo del Santo di Assisi. Sì, ma Ferrero acquisterà il Grifo da Santopadre? "Qual è il Santo di Perugia?", si informa. "Allora preghiamo per San Costanzo. Di più non posso dire per non mancare di rispetto" [...].

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 28 Aprile 2024
19:00 Sampdoria Sampdoria: De Luca in gruppo 18:00 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 17:00 Bari Bari: squadra in ritiro 16:00 Modena Modena, Zaro: "Abbiamo messo fine ad un incubo" 15:30 Parma Parma, Bernabè: "Felice del rinnovo, mi è mancato un gol"
15:00 Ascoli Ascoli, Botteghin: "Mesi difficili, vinta una partita importantissima" 14:30 Modena Modena, Battistella: "Un successo che meritavano tutti" 13:07 Flash news Binda (GazzSport): "Parma, primo match point. Lecco impreparato per stare a certi livelli. Secondo posto, playoff, salvezza: saranno i 10 giorni più lunghi dell'anno"" 11:48 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol sconfitto dagli ex 10:55 Bari CdM - Tracollo a Cosenza: è un Bari da Serie C 10:46 Bari GdM - Vergogna Bari, C a un passo 10:23 Cittadella PadovaOggi - Pietrelli gela nel finale il Cittadella, solo un punto contro la Feralpisalò 10:13 Como La Provincia - Como, Roberts: "Un’ottima partita. Con carattere e personalità" 10:08 Ascoli QS - L'Ascoli si rialza a Terni, ma la strada resta in salita: decide 'santo' Botteghin 10:01 Palermo CorSport - Confusione Mignani. Ora il Palermo rischia anche i playoff 09:59 Palermo La Repubblica - Palermo, solo fischi e cori di rabbia per una squadra che adesso deve salvare la faccia e il sesto posto 09:38 Lecco La Provincia - Il Lecco saluta la Serie B. Sogno finito troppo presto 09:33 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Pietrelli pareggia nel recupero. Ma il sogno salvezza è ancora più lontano 09:28 Brescia GdB - Tra emozioni, brividi e rimpianti il Brescia trova un altro 0-0 comunque prezioso 09:17 Sampdoria Il Secolo XIX - Samp, pari con il Como: la corsa playoff continua 09:09 Parma GdP - Festa grande al Tardini: il Parma cala un poker da A 09:01 Modena Gazzetta di Modena - Vittoria alla Bisoli. E ora il derby 08:54 Cosenza GdS - Un grande Cosenza ne fa 4 al Bari e si avvicina alla salvezza 08:50 Ternana QS - La Ternana si fa male. Passa l’Ascoli allo scadere 08:45 Spezia QS - Spezia, il gol resta un miraggio. A Brescia altro pareggio senza reti. Di Serio sbaglia davanti al portiere. Traversa clamorosa di Kouda al 94’ 08:42 Reggiana QS - Reggiana pazza, ma bellissima. Calcione alla crisi: in Sicilia si gode. Rimonta che vale la (quasi) salvezza
Sabato 27 Aprile 2024
23:59 Como Como, Roberts: "Quando vai sotto devi avere carattere. Bel punto" 23:52 Feralpisalò FeralpiSalò, Zaffaroni: "Siamo ancora vivi" 23:22 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Il Parma lavora al rinnovo di un big" 21:00 Brescia Brescia, Maran: “Pareggio che ci sta”