Menù Notizie

La Nazione: "Perugia, col Genoa serve un grande approccio"

di Marco Lombardi
Castori
Castori
© foto di www.imagephotoagency.it

"Grifo, col Genoa serve un grande approccio", titola La Nazione. 

Rossoblù devastanti nei primi minuti, poi però nella ripresa accusano il colpo. I biancorossi dovranno tenere botta e poi colpire.

Resistere, resistere ancora e poi colpire. Solo così il Grifo potrà conquistare un risultato importante nell’attesa sfida di domenica. Perché ai limiti del Perugia, si aggiunge la forza del Genoa: la squadra di Castori subisce molto nella prima parte di gara, mentre la squadra rossoblù ha fino ad ora segnato la maggior parte delle sue reti nel primo tempo, per poi crollare, almeno dal punto realizzativo, nella ripresa. Lo dicono i numeri. E i biancorossi, per restare aggrappati al campionato, in vista delle sfide contro le dirette concorrenti, devono passare per il match contro i rossoblù che in trasferta non hanno rivali. Attualmente al terzo posto in classifica, il prossimo avversario del Perugia, domenica al Curi, sta vivendo una stagione altalenante in termini tanto di prestazioni quanto di risultati. Reduce da tre partite consecutive senza vittoria, il Grifone è ancora alla ricerca di un’identità precisa. Sono diversi i tratti che stanno emergendo da questo processo, uno di quali riguarda anche la distribuzione delle reti segnate dai liguri: come riportato da Transfermarkt, la squadra di Blessin è quella che ha trovato il maggior numero di gol nei primi tempi (ben quindici), ma è incredibilmente all’ultimo posto in una classifica molto simile, quella delle esultanze nei secondi quarantacinque minuti (cinque, così come Brescia e Perugia) [...]. 

Altre notizie
Domenica 27 Novembre 2022
11:44 Flash news Serie B, Reggina-Benevento: le formazioni ufficiali 11:35 Venezia Il Gazzettino: “Venezia, Vanoli: 'Ora pretendo un passo avanti da tutti i ragazzi'" 11:32 Palermo GazzSport: "Corini senza timori: 'Il Palermo cresce. Lo dimostrerà'" 11:29 Brescia Brescia, interrotto il silenzio stampa. Cellino: "Ringrazio la squadra e Clotet" 11:24 Ternana GazzSport: "Ternana, salta Lucarelli: ecco i primi nomi per la sostituzione"
11:20 Primo piano Ternana, Bandecchi: "Lucarelli non morirà di fame. Con la media delle ultime 5 giornate si retrocede" 11:08 Ascoli Corriere Adriatico: "L'Ascoli in emergenza ma cerca i tre punti a Bolzano" 10:56 Genoa Tuttosport: "Il Genoa a Perugia per ridare l'assalto alla zona Serie A" 10:51 Perugia La Nazione: "Genoa forte, ma il Perugia deve vincere" 10:27 Cagliari L'Unione Sarda: "Cagliari, Lapadula suona la carica" 10:23 Frosinone Ciociaria Oggi: "Uno 'Stirpe' sold out per far volare il Frosinone" 10:16 Bari GdM: "Il Bari mette la freccia: a Como per sprintare" 10:12 Como La Provincia: "Como, Cerri e Cutrone per l'assalto al Bari" 10:07 Cosenza GdS: "Il Cosenza tenta l'assalto alla... Cittadella" 10:05 Spal RdC: "Spal, Brescia apre il mese delle risposte" 10:00 Primo piano Serie B, 14^ giornata: le probabili formazioni delle gare odierne 09:39 Brescia GdB: "Brescia, si riparte. Stavolta il ritorno alla vittoria non è optional" 09:36 Flash news Serie B, Reggina-Benevento: le probabili formazioni 09:23 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento a Reggio Calabria per il bis" 09:16 Reggina GdS: "Reggina... a pranzo col Benevento di Cannavaro" 09:09 Parma GdP: "Parma, che brutta scoppola: il Modena fa due tiri e vince" 09:03 Modena Gazzetta di Modena: "Modena, impresa nel derby emiliano: Parma battuto al Tardini dopo 39 anni" 08:55 Pisa Il Tirreno: "L'acuto di un grande Pisa" 08:46 Ternana La Nazione: "Ternana, debacle a Pisa: esonerato Lucarelli" 08:39 Flash news Serie B, oggi si chiude la 14a giornata: il programma
Sabato 26 Novembre 2022
21:43 Primo piano UFFICIALE - Ternana: esonerato Lucarelli 21:30 Pisa Pisa, D’Angelo: “Partita approcciata e condotta molto bene, sono contento” 21:00 Palermo Palermo: i convocati contro il Venezia 20:25 Primo piano ESCLUSIVA TB - Ternana, traballa la panchina di Lucarelli. Tre nomi per la successione 20:00 Flash news Serie B, Pisa- Ternana 3-1, bottino pieno per i nerazzurri