Menù Notizie

La Nazione: "Perugia, Olivieri: 'Ora dobbiamo mordere il Bari'"

di Marco Lombardi
Olivieri
Olivieri
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Da Bari a Bari tante cose sono cambiate per Marco Olivieri. Oggi è la punta titolare del Perugia: dal successo col Genoa alla sconfitta con il Parma Fabrizio Castori lo ha scelto sempre nell’undici iniziale. Inversione di tendenza, dopo un avvio di stagione soprattutto in panchina. Una striscia di gare condite da due reti belle e pesanti, soprattutto quella da tre punti contro il Genoa. Un bottino ancora un po’ magro. "Nell’ultimo periodo sono entrato in forma, se verrà qualche gol in più sarà importante per me e per la squadra, anche se conta di più che vinciamo le partite e usciamo da questa situazione", ha raccontato l’attaccante ai microfoni del Tg3. Un girone dopo, si diceva. Perché Olivieri era in campo dall’inizio anche in occasione della partita dell’andata con il Bari, una sfida (poi finita 3-1 per gli ospiti) condizionata dal rigore sbagliato dal numero 11 del Grifo con le squadre sullo 0-0. Olivieri ha un motivo in più per andare a Bari alla conquista del risultato. "Ultimamente ci siamo compattati, abbiamo fatto risultato, a parte la gara di Parma che non è stata affrontata nel modo giusto, o almeno come avevamo affrontato le precedenti, siamo stati meno cattivi e frizzanti. Ci dispiace per sabato ci tenevamo a vincere, perché prima ne usciamo da questa situazione, prima ne gioviamo tutti" [...]. 

Altre notizie
Lunedì 30 Gennaio 2023
21:00 Cagliari Cagliari: sardi al lavoro, Modena nel mirino 20:00 Brescia Brescia: ripresi gli allenamenti 19:00 Bari Bari: domani doppia seduta di allenamento 18:33 Cosenza Cosenza, in prova un attaccante spagnolo 18:31 Cosenza Cosenza, Larrivey verso il Sudtirol
18:27 Genoa Genoa in chiusura per Haps 18:09 Spal Spal, Tacopina: "Con Nainggolan voglio vincere i playoff" 18:01 Brescia Inchiesta sul centro sportivo del Brescia: prosciolto Cellino 18:00 Ternana Ternana: domani allenamento a porte aperte 17:35 Sudtirol UFFICIALE - Sudtirol, dall'Atalanta arriva Cissè 17:20 Venezia UFFICIALE - Venezia, Cuisance passa alla Sampdoria 17:09 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Palermo, chiesto un esterno al Pontedera" 17:00 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Schira: "Benevento, chiesto Akè alla Juventus" 17:00 Editoriale Serie B: Grosso vola in vetta, sorpresa SudTirol. Si chiude il calciomercato, seguite il live su Tuttob.com 16:40 Palermo Pedullà: "Palermo, in chiusura la trattativa per Masciangelo" 16:00 Brescia Brescia, sondaggio per Inglese 15:30 Modena Pedullà: "Modena, trattativa col Pisa per Mastinu" 15:15 Reggina Pedullà: "Reggina-Tuia, pugno duro di Corvino" 15:00 Calciomercato Salernitana, due club di Serie B su Radovanovic 14:50 Palermo UFFICIALE - Palermo, preso il danese Graves Jensen 14:45 Perugia UFFICIALE - Perugia, preso Capezzi 14:25 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Palermo, inserimento per Zeegelaar" 14:10 Spal UFFICIALE - Spal, arriva il 'Ninja' Nainggolan 14:00 Genoa Sportitalia: "Genoa, tentativo per Buonaiuto" 13:30 Genoa Genoa, trattativa in corso per Haps 13:18 Flash news Di Marzio: "Frosinone, scatto per Sibilli: in giornata si chiude" 13:13 Cosenza Cosenza, suggestione Nestorovski 13:05 Primo piano ESCLUSIVA TB - La Top11 della 22esima giornata 13:00 Cittadella Cittadella, vicina la cessione di Felicioli 12:52 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Schira: "Bari, è il giorno di Esposito"