Menù Notizie

Perugia, Alvini: "Contro il Pisa sarà una grande sfida"

di Angelo Zarra
Alvini
Alvini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Nella vigilia della delicata sfida contro il Pisa, in casa Perugia ha parlato il tecnico Massimiliamo Alvini. Queste le sue parole raccolte da calciogrifo.it: “Ci prepariamo con entusiasmo, voglia e consapevolezza che giocheremo una partita bellissima. Non avremo a disposizione Angella, Curado, Falzerano, Carretta, Rosi e Santoro. Mi dispiace e spero di recuperarli il prima possibile ma so che chi giocherà darà il meglio”. Ci sono poi anche delle situazioni in forse: “Nell’allenamento della vigilia e nel risveglio di martedì faremo le dovute valutazioni. Recupero Burrai dalla squalifica. Contro il Crotone poi ha ricevuto una botta alle costole ma spero possa essere della partita. In difesa dovremo capire come sta Dell’Orco: se gioca ci disponiamo con la difesa a tre, altrimenti posso valutare di schierare dietro Vanbaleghem. Alternativa da non escludere però è l’assetto a quattro con cui ho giocato anche a Reggio ma qua ho avuto poco modo di provarla”.

Il tecnico biancorosso ha presentato così l’avversario di giornata: “Hanno costruito un progetto importante con la società che vuole tornare in Serie A. Essere primi è un traguardo importante e vanno dati grandi meriti al mio amico D’Angelo con cui ho fatto il corso da allenatore. Lucca sicuramente è forte e ha grandi prospettive. Hanno anche altri giocatori importanti come Nagy, Beruatto e Tourè ma io mi tengo i miei".

Altre notizie
Domenica 23 Gennaio 2022
22:37 Lecce Lecce, Baroni: "Noi giochiamo sempre per vincere" 22:00 Cremonese Cremonese, Pecchia: “Sconfitta che brucia” 21:59 Esclusive TB ESCLUSIVA TB - Reggina, intesa con Stellone: domani la firma 21:00 Primo piano Reggina, chi per il dopo Toscano? Stellone nome caldo, difficile un ritorno di Aglietti 20:35 Primo piano Serie B, Lecce - Cremonese 2-1: grigiorossi beffati nel finale
19:30 Vicenza Vicenza, Brocchi: “Partita incredibile” 19:00 Cittadella Cittadella, Gorini: “Avremmo strameritato di vincere. Giacomelli sceneggiata da premio Oscar” 18:30 Vicenza Vicenza, Renzo Rosso: “I due rigori? Finalmente…” 18:20 Primo piano Serie B, Vicenza-Cittadella 3-3, gara pirotecnica al 'Menti' ma vince l'equilibrio 18:10 Flash news Serie B, Lecce-Cremonese: le formazioni ufficiali 17:27 Flash news ESCLUSIVA TB - Frosinone, ecco chi c’è in pole per Gatti 17:05 Primo piano Serie B, Vicenza-Cittadella al 45': 2-2 Da Cruz al fotofinish, regge l'equilibrio al "Menti" 16:30 Brescia Brescia, due giorni di riposo: si torna in campo martedì 16:16 Calciomercato ESCLUSIVA TB - Cittadella, colpo sudamericano per l’attacco. Domani la firma 16:00 Primo piano Serie B, Vicenza-Cittadella: le formazioni ufficiali 15:55 Reggina UFFICIALE - Reggina, nuovo ribaltone: esonerato Toscano 15:00 Perugia Perugia, Vanbaleghem verso l'addio? 14:30 Lecce Lecce, esami strumentali per Bleve: i dettagli 14:00 Ascoli UFFICIALE - Ascoli, Petrelli torna al Genoa 13:40 Ascoli UFFICIALE - Ascoli, Sarzi Puttini passa al Latina 12:15 Flash news Perugia-Ternana, 6 anni di Daspo per un tifoso del Grifo 11:40 Primo piano ESCLUSIVA TB - Parma, in chiusura per una punta di Serie A: i dettagli 11:25 Flash news Serie B, Lecce-Cremonese: le probabili formazioni 11:02 Flash news Serie B, Vicenza-Cittadella: le probabili formazioni 10:23 Cremonese La Provincia: "Cremonese a metà: forza e coraggio per sfidare il Lecce" 10:02 Lecce QdP: "Lecce, battere la Cremonese per puntare alla vetta" 09:54 Vicenza GdV: "Il nuovo Vicenza si presenta al 'Menti' contro il Cittadella" 09:47 Spal RdC: "Spal, l'impresa si ferma sui legni" 09:41 Pisa La Nazione: "Il Pisa resta in piedi" 09:37 Como La Provincia: "Como, Gattuso: 'Al gol di Gabrielloni mi chiedo cos'abbiano visto'"