Menù Notizie

Perugia, assente Mazzocchi nell'allenamento di ieri

di Angelo Zarra
Fonte: Calciogrifo.it
Foto Articolo

Doppia seduta di allenamento, ieri, a Pian di Massiano per la squadra di Massimo Oddo

Il Perugia prepara la partita con la Juve Stabia in programma sabato 14 settembre al Curi, con fischio di inizio alle 15. Il tecnico biancorosso ha fatto sostenere alla squadra una doppia seduta di allenamento.

A Pian di Massiano assenti Capone (ancora non rientrato dalla Nazionale Under 20), Dragomir e Carraro, impegnati martedì con l’Under 21 della Romania e con quella azzurra e Mazzocchi che continua a lavorare a parte per un problema muscolare.

Oggì la squadra sarà impegnata in una seduta pomeridiana, mentre giovedì e venerdì sono in agenda allenamenti al mattino.

Altre notizie
Sabato 06 Giugno 2020
23:30 Virtus Entella Entella, De Col: "Ripresa, il campionato adesso è un'incognita" 23:00 Benevento Mastella (sindaco Benevento): "Blocco retrocessioni dalla A? Pronti ad azioni legali. Qualcuno potrebbe sabotare ad arte la ripresa della fase agonistica..." 22:30 Salernitana Salernitana: partitella a ranghi misti oggi per gli uomini di Ventura 22:05 Pescara Pescara, Bruno: "Oddo ha saputo gestirmi, Zeman sincero come pochi. Rimpianti? Quest'anno avrei potuto essere utile alla causa..." 22:00 Spezia Spezia: lunedì la ripresa degli allenamenti
21:00 Pisa Pisa: chiusa la prima settimana di lavoro post emergenza covid 20:30 Empoli Empoli, Corsi: "Nessuna offerta del Napoli per Ricci. Ora abbiamo altre priorità" 20:00 Crotone Crotone: sabato di lavoro per la squadra di Stroppa 19:30 Frosinone Frosinone: ciociari al lavoro 19:00 Benevento Benevento: test amichevole in famiglia oggi per i giallorossi 18:30 Flash news Spal, Zamuner stacca Balzaretti: è a un passo dalla poltrona di ds 18:05 Venezia Venezia, il report della seduta odierna 18:00 Ascoli Ascoli, la settimana si è conclusa con una partitella in famiglia: presente il presidente Neri 17:30 Ascoli UFFICIALE - Ascoli, risoluzione consensuale con Sankoh 17:00 Frosinone Frosinone, l'ex Pavlovic verso il Lugano 16:00 Primo piano Pedullà: "Monza-Barberis, conferme totali. Lascerà il Crotone" 15:30 Empoli Empoli, contatti con il Napoli: si lavora al riscatto di Ciciretti 15:01 Juve Stabia Juve Stabia, Improta nuovo amministratore unico. "Ringrazio la società per la fiducia, ora raggiungiamo i nostri obiettivi" 15:00 Trapani Trapani, Scognamillo piace al Monza 14:30 Pescara Pescara, distorsione al ginocchio per Tumminello: i tempi di recupero 14:00 Flash news Vicenza, ritorno di fiamma per Daniel Ciofani? 13:47 Primo piano Spinelli: "Nessuna trattativa, ci sono giornaletti a Livorno che alterano la realtà dei fatti... Yousif? Ci ha preso in giro" 13:30 Trapani Trapani, negativo il primo ciclo di tamponi 13:22 Virtus Entella Entella, De Col: "Ora il campionato è un'incognita, chi starà meglio farà la differenza" 13:00 Perugia Perugia, Bazzani sulla ripresa: "Sarà come in Nba. E dovremo mettere in conto guai muscolari" 12:45 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, ok anche la terza serie di tamponi" 12:30 Benevento Benevento, Caldirola: "Cremonese? Era partita con altre ambizioni, sarà un test impegnativo" 12:15 Pisa La Nazione: "Pisa, Mosca-gol vale oro" 12:00 Flash news La Gazzetta dello Sport: "Serie B, sarà un'estate in viaggio: tour da 108mila chilometri" 11:45 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, con la Cremonese la prima di undici battaglie per la salvezza"