La Nazione - Pisa, Morutan sta meglio: possibile convocazione. A Cosenza in 400 nonostante i (troppi) disguidi

"Intanto Morutan sta meglio: possibile convocazione. A Cosenza in 400 nonostante i (troppi) disguidi", titola La Nazione.
Come si legge nell'articolo di Lorenzo Vero, "e alla fine furono biglietti. Inizialmente la vendita era prevista per il pomeriggio di mercoledì, poi posticipata alle dieci del mattino di ieri, poi nuovamente alle undici. Inizialmente il prezzo per il settore ospiti era stato annunciato di otto euro (prevendita inclusa), per poi essere raddoppiato a 19 (un prezzo comunque onestissimo rispetto alle medie della categoria). Insomma, i tifosi nerazzurri hanno potuto prendere il loro tagliando, che dovranno esporre per forza in maniera stampata, come dichiarato dal Cosenza, solamente a due giorni e quattro ore dal fischio d’inizio. Tempo abbastanza ridotto per organizzare una trasferta 'solamente' di 862 kilometri. Ma la risposta del pubblico pisano, per l’ennesima volta in stagione, sarà ottima [...] Tra chi prenderà il volo, chi invece farà la traversata in treno, saranno circa quattrocento i tifosi nerazzurri che seguiranno la squadra di Inzaghi [...]".
MORUTAN - "Il trequartista rumeno - spiega Vero sulle colonne de La Nazione - sta continuando a svolgere allenamenti a parte, lo ha fatto anche nella seduta di ieri a San Piero a Grado, dopo il fastidio muscolare accusato in settimana con la Romania, che lo ha costretto a saltare l’amichevole contro San Marino, ma filtra ottimismo per quanto riguarda una sua convocazione [...]".