Menù Notizie

La Nazione: "Puscas sempre più lontano dai radar del Pisa"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Puscas anticipato di testa
Puscas anticipato di testa
© foto di www.imagephotoagency.it

"Puscas sempre più lontano dai radar del Pisa", titola La Nazione. 

L’attaccante rumeno conteso da Genoa, Samp e Cagliari. E sirene importanti chiamano anche per Torregrossa, Benali e Lucca.

Riportare George Puscas in nerazzurro potrebbe essere molto più difficile del previsto. L’attaccante nerazzurro, infatti, non era stato riscattato dalla società di via Cesare Battisti alla scadenza del prestito, che non esercitato il diritto ad acquistarne il cartellino ad una cifra di circa cinque milioni di euro. Ora il nazionale rumeno, rientrato al Reading dopo le sue imprese in Nations League con la maglia della Romania, è corteggiato anche da altre squadre.

Nelle scorse ore infatti il Genoa ha incontrato Crescenzo Cecere, intermediario in Italia a rappresentare il calciatore. Oltre ai rossoblù, appena retrocessi in cadetteria, ci sarebbero però anche la Sampdoria e il Cagliari, tutte apparentemente in vantaggio per trattare con il Reading. Complicato anche tornare su Ernesto Torregrossa, conteso dal Bari, mentre si apre uno spiraglio per Ahmad Benali, con il Crotone aperto a trattare a cifre più basse per il giocatore.

Il Bologna invece, dalla Serie A, insiste per Lorenzo Lucca. L’attaccante classe 2000 però sarà valutato da Rolando Maran insieme al resto dei calciatori in apetura del prossimo ritiro di Rovetta, il cui inizio è previsto per la seconda settimana del mese di luglio, pochi giorni dopo l’apertura ufficiale del calciomercato. I rossoblu infatti pensano ad una punta da affiancare ad Arnautovic.

Attualmente il Bologna però sarebbe anche sulle tracce di un altro giocatore, Joregn Strand Larsen del Gronigen. Per portare via dal Pisa il ‘ragazzo prodigio’ però potrebbe servire una cifra molto alta. Come noto infatti il proprietario del Pisa Alexander Knaster non aveva concesso il trasferimento di Lucca a gennaio, a una cifra di 8 milioni più bonus. Bisognerà vedere adesso se il Pisa avrà intenzione di cederlo oppure no, considerando che il calciatore, un asset importante per la società, anche per il presidente Giuseppe Corrado, che ha sempre speso loti sperticate per il lui, rappresenta il futuro della squadra [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
03:00 Primo piano La Top11 della 36sima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia
21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui"