Menù Notizie

QS - Il Pisa segue tutti i 'big' della categoria. Inserimento per Tutino

di Marco Lombardi
Tutino
Tutino

"Il Pisa segue tutti i 'big' della categoria. I nerazzurri si inseriscono per Gennaro Tutino", titola il Quotidiano Sportivo. 

L’attaccante del Cosenza è uno dei pezzi pregiati del campionato ma costa caro. Per convincere i calabresi servono dai 4 ai 5 milioni.

Nel calciomercato conta soprattutto sapersi inserire al momento giusto per cercare l’affare migliore. E’ quello che sta cercando di fare il Pisa Sporting Club per restaurare il reparto avanzato e non solo. I nerazzurri sono infatti una delle ultime pretendenti per Gennaro Tutino. Il 27 enne ha rotto col Cosenza che ha riscattato il suo cartellino per 2,4 milioni di euro. Il suo procuratore, Mario Giuffredi, dieci giorni fa a Tmw aveva espresso sentimenti negativi nei confronti del presidente cosentino, che aveva di fatto riscattato il giocatore senza avvertire lo stesso Tutino e l’agente. Il suo ciclo sarebbe finito ed è partita una caccia al cartellino. Da un lato l’esigenza di rientrare nell’investimento da parte del Cosenza, guadagnandoci, dall’altra la voglia di andar via di Tutino. Ballano 4-5 milioni di euro. Troppi per il Pisa?

La società nerazzurra intanto avrebbe fatto un concreto sondaggio per il giocatore, già giustiziere nerazzurro con cinque reti segnate contro il Pisa, accodandosi agli altri club interessati come Salernitana, Lecce, Venezia, i tedeschi dello Schalke 04 e la Sampdoria. Di fatto queste mosse fanno emergere come vi sia un preciso cambio di strategia, ma soprattutto anche la voglia di fare percepire che, con l’arrivo di Pippo Inzaghi in panchina, la società voglia rilanciare e tentare l’assalto alla Serie A [...]. 

Intanto uno dei nomi più interessanti del calciomercato resta il centrocampista Nicolas Viola, di proprietà del Cagliari che sta trattando il rinnovo del calciatore. Tra una settimana Viola sarà libero di accordarsi con chi vorrà e lo Sporting Club è su di lui, anche per l’intercessione di Filippo Inzaghi.

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
22:30 Palermo Palermo: prosegue la preparazione dei rosanero 22:00 Salernitana Salernitana: I convocati contro il Catanzaro 21:30 Sampdoria Sampdoria: i convocati contro il Modena 21:00 Juve Stabia Juve Stabia, Pagliuca: "Possiamo e vogliamo far meglio" 20:30 Cesena Cesena: i convocati contro il Mantova
20:00 Cesena Cesena, Mignani: "La squadra sta bene, dobbiamo sfruttare questo momento " 19:00 Carrarese Carrarese, Calabro: "Soddisfatto della prestazione " 18:45 Cosenza Cosenza, Alvini: "Non siamo stati bravi nel possesso ma sono soddisfatto " 18:30 Bari Bari, Longo: "Ho visto lo spirito giusto" 18:15 Spezia Spezia, D'Angelo: "Abbiamo fatto qualcosa in più rispetto al Sassuolo " 18:00 Sassuolo Sassuolo, Grosso: "Guardo bicchiere mezzo pieno" 17:45 Modena Modena, Bisoli: "Uniti nelle difficoltà " 16:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Fumagalli riprende il Bari, segno x anche all'Arena Garibaldi e al Mapei Stadium 16:48 Juve Stabia Il Mattino - Pagliuca prepara lo scacco al Pisa di Inzaghi: "Voglio una Juve Stabia arrabbiata" 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:38 Juve Stabia Metropolis - Samp-Juve Stabia a porte chiuse. Beffa per i tifosi gialloblù 12:20 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il Catanzaro esame di maturità per spiccare il volo 12:05 Palermo CorSport - Il Palermo fa autocritica 11:58 Palermo La Repubblica - Palermo, spesi quasi 100 milioni. Ma per cosa? Vecchi difetti e un futuro incerto 11:51 Sudtirol Sudtirol, Comper: "Mi aspetto un Palermo carico e motivato, ma giochiamo in casa. Champions di B? Macchè, non sappiamo nemmeno eleggere un presidente di Lega..." 11:47 Sampdoria La Repubblica - Genoa-Sampdoria: arrestati cinque ultras dopo gli scontri, il sesto è ricercato 11:42 Bari CorSport - Bari-Cosenza, Longo e Alvini due allenatori d’attacco 11:20 Catanzaro GdS - Catanzaro, c’è un paradosso da sfruttare: si segna poco ma... si realizza più degli altri 11:09 Brescia GdB - Brescia-Cremonese è anche un derby tra inespresse 10:50 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, l’ora delle punte: Coda-Tutino per trovare la prima vittoria in trasferta a Modena 10:46 Sampdoria Il Secolo XIX - Le pezze nello stadio da settimane, il giallo dello spionaggio via chat prima degli scontri del derby di Genova 10:37 Flash news Serie B, in campo alle 15: le probabili formazioni 10:15 Mantova La Voce di Mantova - Il Mantova a Cesena a caccia dei tre punti per sfatare il tabù della trasferta 10:01 Reggiana RdC - Reggiana, c'è da riassaporare il gusto della vittoria. Non inganni l'ultimo posto della Carrarese 09:55 Carrarese La Voce Apuana - Carrarese-Reggiana, azzurri a caccia dei tre punti per scacciare le paure