Menù Notizie

Brescia, Bandini: " Ringrazio chi mi ha dato fiducia"

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciaingol.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Come riportano i colleghi di Bresciaingol.com, in questo Brescia c’è posto per tutti, basta volerlo, basta impegnarsi, basta il massimo negli allenamenti. Il sogno di Andrea Bandini si è avverato, l’esordio in serie B è arrivato martedì sera al “Liberati” nella gara bis con la Ternana. “Sono stato molto contento: penso sia il frutto del lavoro fatto in questo periodo”.

Salto di categoria.”Da quando sono uscito dalla Primavera dell’Inter ed essere poi aggregato alla prima squadra sono stato in seguito dirottato in Lega Pro, ma il mio obiettivo era la B… Sono davvero felice e ringrazio chi mi ha dato fiducia e la possibilità di fare questo debutto”.

Titolare a sorpresa. “Il mister dice sempre chi gioca il giorno stesso della partita, e quando mi ha comunicato che avrei giocato l’emozione è salita parecchio. Arrivati poi al campo ed effettuato il riscaldamento mi sono calmato…”.

Pareggio con la Ternana. “Come squadra è ovvio che si gioca per vincere, ma a volte non è possibile le cose possono diventare complicate soprattutto quando ti trovi davanti un avversario che si è snaturato per come ha giocato, l’importante è comunque aver dato continuità ai nostri risultati”

Ruolo naturale. “Ho giocato sia con la difesa a tre che con quella a quattro, ho fatto il terzino ma anche il quinto di centrocampo, sia a destra che ha sinistra diciamo che presidiare la fascia mi vien naturale” Più spazio in campionato. “Siamo in tanti non sarà facile trovare spazio, ma io ce la metterò tutta per centrare il mio obiettivo che è quello di mettermi in mostra in questo campionato”

Prossimo avversario: l’Entella. “Sappiamo che sono tutte gare difficili, sia quando giochi in casa che fuori. Bisogna sempre dare il massimo, su questo non ci sono dubbi. Come non ci sono dubbi sull'unica verità di questo campionato: tutte possono vincere con tutte...".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 1 Maggio 2024
17:15 Flash news Serie B, in campo alle ore 18.00: le formazioni ufficiali 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Venezia sconfitto di rigore, al 96', tra le polemiche; il Como 'vede' la A. Cosenza e Sudtirol salvi. Spezia ok 16:30 Pisa Pisa, Aquilani: “Primo gol regalato, si poteva evitare” 16:00 Cremonese Cremonese , Stroppa: “Una prova di grande identità” 14:30 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa 2-1: i grigiorossi ritrovano il successo
14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 14.00: le formazioni ufficiali 13:23 Modena Gazzetta di Modena - E' il giorno del derby: in 3.000 con i gialli 13:20 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa al 45': grigiorossi avanti di misura 13:15 Reggiana QS - Reggiana, Nesta: "Siamo una squadra folle. Ma i derby vanno vinti" 12:24 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sirene dalla A per Vivarini" 12:04 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, a Lecco il momento della verità 11:52 Lecco La Provincia - Il Lecco ospita la Sampdoria. Da Genova in arrivo 2.000 tifosi 11:50 Primo piano Serie B, Cremonese-Pisa: le formazioni ufficiali 11:41 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Aquilani in pole per la panchina della Fiorentina. La situazione" 11:30 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò-Brescia, la sfida 'di casa' nel giorno di festa 11:08 Parma GazzSport - Parma, a Bari primo match point per la Serie A. E la festa in città è già pronta 10:52 Bari GdM - Bari, sfida da dentro o fuori: arriva la corazzata Parma 10:46 Ternana QS - Ternana, non è consentito sbagliare. Ma è emergenza con il Sudtirol 10:38 Palermo La Repubblica - Palermo, l’operazione rilancio contro una pericolante. Cala il tifo in trasferta 10:31 Flash news Tesser: "Credevo che la Cremonese potesse centrare il secondo posto, ora Venezia favorito. A Bari situazione incredibile. Lo Spezia ricorda Benevento e Spal. Su Mignani..." 10:26 Primo piano Pedullà: "Povero Bari, ti hanno fatto a pezzi" 10:18 Palermo CorSport - Playoff e retrocessione, il giudice è il Palermo 10:07 Spezia QS - Spezia, la partita più importante: "Conta solo ciò che si fa in campo" 09:57 Como La Provincia - Primo Maggio in campo: Como-Cittadella da batticuore 09:33 Catanzaro GdS - Catanzaro sogna il gran colpo contro il Venezia 09:19 Cosenza GdS - Cosenza ad Ascoli per sigillare il discorso salvezza 09:03 Ascoli Corriere Adriatico - L'Ascoli si gioca la salvezza: c'è il Cosenza dell'ex Viali. Vigilia agitata, striscioni dei tifosi contro Pulcinelli 09:00 Primo piano Serie B, in campo per la 36a giornata: le probabili formazioni 08:51 Pisa QS - Pisa, primo maggio e i playoff anticipati. "Gara durissima: obiettivo tre punti. Noi umili, razionali e lottatori" 08:44 Cremonese La Provincia - Cremo, con il Pisa è vietato sbagliare: l'ora della scossa