Menù Notizie

Carpi, Jelenic: “Obiettivi? Non guardiamo troppo lontano, pensiamo a sabato"

di Christian Pravatà
Fonte: www.carpifc.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com

Le dichiarazioni di Enej Jelenic nella conferenza stampa di questo pomeriggio seguita al suo rientro in campo dopo l’infortunio che l’ha tenuto a lungo lontano dal campo:

“Finalmente ho superato quest’infortunio che all’inizio non sembrava così grave. E’ iniziato tutto da una tacchettata sul piede contro il Palermo, sentivo dolore e ho giocato un paio di partite con gli antidolorifici ma una volta trovata la microfrattura mi sono dovuto fermare. Sembrava un infortunio non grave ma poi è stato delicato, il piede per noi giocatori è fondamentale. Un dolore che non sento più finalmente, è una settimana che mi alleno col gruppo e adesso devo solo ritrovare la condizione giusta ma sono sulla buona strada. Il mio obiettivo attuale è ritrovare la forma che avevo a inizio anno”.

“La sconfitta di Foggia? E’ stata sicuramente una brutta partita da parte nostra, anche se eravamo partiti abbastanza bene su un campo caldo e contro una squadra in grande forma. Sapevamo che sarebbe stato difficile ma nessuno si aspettava questo risultato e siamo dispiaciuti”

“Obiettivi? Non guardiamo troppo lontano, pensiamo a sabato che è fondamentale, vogliamo vincere a tutti i costi poi penseremo al Pescara”.

“Il modulo? Mi piace giocare in ruoli offensivi ma sono a disposizione del mister e dove mi chiede di giocare. Ho già fatto in passato l’esterno nel 4-4-2 e mi trovo bene”.

“L’Entella si trova in zone non felici di classifica e verranno qua con cattiveria agonistica e voglia di vincere, noi veniamo da questa brutta sconfitta e ci vogliamo riscattare. Sarà una gara tosta”.

“Non so quanto tempo ci vorrà per tornare al top, mi sto allenando anche da solo oltre alle sedute con la squadra, sto lavorando duro per tornare al top al più presto ma tre mesi lontano dal campo sono tanti”.

“La Nazionale? Per tornarci devo tornare a giocare bene col Carpi, di conseguenza arriverà la chiamata della Nazionale che ha cambiato allenatore e ora c’è il mister che mi ha già avuto in Under 21. Non credo mi chiamerà a breve, ma ci lavorerò per il futuro”.

“Il campionato? Davanti si stanno staccando le più forti, poi la classifica è ancora corta e tutti devono avere ancora paura di non scivolare in basso. Pensiamo a fare risultato gara per gara”.

“Melchiorri, Garritano e Di Chiara? Sono tre grandi giocatori che vengono dalla Serie A. Ci portano qualità e aumentano la concorrenza in squadra, cosa che fa bene”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
15:00 Ternana Ternana, Breda: "Contro l'Ascoli partita importante, è una squadra compatta" 14:30 Cittadella Cittadella, Gorini: "Feralpisalò pericolosa, per noi è uno snodo importante" 14:00 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Settimana speciale per noi, abbiamo preparato bene la gara" 13:28 Bari Cosenza-Bari, il doppio ex Dionigi: "Lupi Tutino-dipendenti e con un grande Micai. Per i galletti può valere una stagione, perdere aprirebbe scenari apocalittici" 13:25 Bari CorSport - Bari, Nasti al comando dell'attacco. A centrocampo si candida Acampora
13:22 Palermo Giornale di Sicilia - Solo il Bari ha fatto peggio. Palermo: 3 punti nelle ultime 5 partite. Caccia alla vittoria perduta 13:14 Palermo CorSport - Palermo, tutte vittorie. Svolta da completare. In gioco il 5º o il 6º posto nei playoff 13:00 Modena Modena, Bisoli: "Domani sarà un match-point per conquistare la salvezza" 12:21 Flash newsUfficiale Juve Stabia, prolungano Pagliuca e lo staff tecnico 11:53 Cosenza GdS - Cosenza, contro il Bari un incrocio pericoloso di ex 11:30 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, col Cittadella non sarà sfida tra bomber 11:03 Brescia GdB - Brescia, con lo Spezia è il momento di sfoderare la forza del gruppo 10:48 Como GdP - Parma-Bernabè, un rinnovo da Serie A 10:44 Sampdoria Il Secolo XIX - Manfredi, dieci giorni di inibizione per il presidente della Sampdoria 10:32 Modena RdC - Modena, arriva il giovane Sudtirol. Solo quattro i precedenti 10:30 Cosenza Cosenza, in mattinata l'ultimo allenamento in vista del Bari 10:28 ParmaUfficiale Parma, Balogh rinnova fino al 2027: "Questa è la mia seconda casa" 10:25 Ternana QS - Ternana, doppio dubbio 10:03 Reggiana QS - Reggiana, Libutti favorito per sostituire Sampirisi 09:59 Ascoli QS - Ascoli, sai come si vince a Terni: da Cacia a Maistro, quanti sorrisi 09:49 Spezia QS - Spezia, serve un exploit: vincere in casa del Brescia 09:38 Pisa Serie B, Pisa-Catanzaro: le probabili formazioni 09:34 Venezia Serie B, Venezia-Cremonese: le probabili formazioni 09:20 Venezia GazzSport - Venezia-Cremonese, è corsa al secondo posto che vale la A 09:02 Cremonese Il Giorno - La Cremonese a Venezia non vuole pagare l’ingresso 08:48 Catanzaro GdS - Catanzaro, un altro duro esame playoff. Vivarini: "Toscani molto simili a noi, vogliamo alzare l’asticella" 08:43 Pisa QS - Pisa-Catanzaro, snodo cruciale. Stasera partita chiave per i playoff. Aquilani: "Super attenti, senza snaturarci" 08:36 Flash news Serie B, al via oggi la 35a giornata: il programma
Giovedì 25 Aprile 2024
23:00 Bari Bari, prosegue la preparazione dei galletti 22:00 Palermo Palermo: rosanero al lavoro questa mattina