Menù Notizie

Pisa, D'Angelo: "Promozione merito di tutti, non solo mio. La svolta è arrivata contro la Pro Vercelli"

di Angelo Zarra
Foto Articolo

Il tecnico del Pisa Luca D'Angelo è tornato a parlare della promozione in Serie B dei toscani: "Il merito della promozione in Serie B non è solo mia - ha dichiarato il trainer nerazzurro a tuttopisa.it - ma di tutta la società, la dirigenza, di tutti i ragazzi e della meravigliosa tifoseria che si è sobbarcata tanti chilometri per supportarci. Il loro calore è stato incredibile, ci hanno trascinato e stimolato nella maniera giusta. Nel doppio confronto vinto contro la Pro Vercelli è arrivata la svolta decisiva. Abbiamo avuto la consapevolezza della nostra solidità, dei nostri mezzi. Siamo stati più forti delle difficoltà. Ci siamo guardati negli occhi e abbiamo trovato le soluzioni migliori".


Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2019
23:30 Primo piano Livorno, Marras: "Vittoria che ci dà tranquillità. Il mio gol è nato..." 23:00 Virtus Entella Entella, Boscaglia: "Non è facile uscire con un risultato positivo da Pescara" 22:30 Primo piano Pescara, Zauri: "Abbiamo dimostrato di essere in crescita" 22:00 Primo piano Pordenone, Tesser: "Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto" 21:30 Primo piano Spezia, Italiano: "Due punti persi" 21:00 Pescara Pescara, senti Kastanos: "L'Entella ha fatto gol con mezzo tiro. Ora a Cittadella per vincere" 20:15 Primo piano Serie B, Chievo-Pisa 2-2: i nerazzurri scappano, Segre e Dickmann li riprendono 20:00 Primo piano Cittadella, Venturato: "Evitiamo i paragoni con l'anno scorso. C'era un rigore anche per noi" 19:30 Primo piano Cremonese, Rastelli: "Vittoria meritata" 19:00 Primo piano Juve Stabia, Caserta: "Miglior primo tempo stagionale. Scomparsi nella ripresa"
18:30 Primo piano Crotone, Stroppa: "Per vincere serve qualcosa di più" 18:11 Ascoli Ascoli, Leali: "Vittoria arrivata grazie a un secondo tempo importante" 18:00 Salernitana Salernitana, Ventura: "Cambieremo qualcosa in vista del turno infrasettimanale" 17:35 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: Empoli di misura, dilaga l'Ascoli. Cremonese torna alla vittoria, il Benevento passa all'ultimo affondo 17:30 Salernitana Salernitana, i convocati per il Trapani 14:00 Chievo Verona Chievo, Marcolini: "L'ambiente ha bisogno di entusiasmo. Pisa squadra forte, darà fastidio a tutti" 13:30 Chievo Verona Chievo, i convocati di Marcolini per il Pisa 13:00 Pisa Pisa, i convocati di D'Angelo per il Chievo 12:00 Empoli Empoli, Bucchi: "Con il Citta gara difficilissima, rimbocchiamoci le maniche" 11:24 Primo piano Benevento, Inzaghi: "Il Cosenza la peggior squadra che potesse capitarci. Servirà pazientare per trovare il pertugio giusto" 10:30 Benevento Benevento, i convocati di Inzaghi per il Cosenza 10:00 Primo piano Perugia, Oddo: "Spezia squadra organizzata e aggressiva, noi dovremo avere molto equilibrio" 09:30 Juve Stabia Juve Stabia, Caserta: "Dobbiamo sfruttare il fattore campo. I nomi dei giocatori dell'Ascoli dicono tutto..." 09:05 Juve Stabia Juve Stabia, i convocati di Caserta per l'Ascoli 00:25 Venezia Venezia, Dionisi: "Il vantaggio ci ha rilassato, poi è uscita fuori la forza del Frosinone"
Venerdì 20 Settembre 2019
23:47 Frosinone Frosinone, Capuano: "Contento per il gol, ma il pareggio ci sta stretto" 23:30 Primo piano Serie B, Frosinone-Venezia 1-1: Capello chiama, Capuano risponde 23:30 Cosenza Cosenza: replica del presidente Eugenio Guarascio a Daniele Sebastiani 23:00 Spezia Spezia: i convocati contro il Perugia 22:30 Primo piano Salernitana, Ventura: "Cambieremo sicuramente qualcosa avendo diversi impegni ravvicinati"