Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Entella-Bologna 1-2 Fine ST

di Andrea Diamante

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

17.00 - Bologna che prova a tenere la scia del Carpi e porta a casa la difficile sfida con l'Entella. Al vantaggio di Mazzarani ha risposto prima Oikonomou e poi ad inizio ripresa l'autogol di Russo.

95' - Finisce così al Comunale, quarta vittoria di fila per il bologna.

92' - COSTA FERREIRA! Tiro cross del portoghese sul quale non riesce ad intervenire Sansovini!

90' - Assegnati 5 minuti di recupero.

86' - Ultimo cambio per l'Entella: entra Latour per Capitan Volpe, le prova tutte Prina.

84' - LARIBI! Azione solitaria come nel primo tempo di Laribi che entra in arae di rigore, interviene splendidamente Belli in diagonale a mettere in corner.

84' - Intanto per il Bologna ritorna in campo Perez che subentra a Casarini.

83' - MATUZALEM! LA conclusioen di Matuzalem a giro termina non lontano dal palo.

82' - Trattenuta al limite dell'area di Belli su Cacia. Cartellino e punizione per il Bologna.

76' - Conclusione da fuori area di Sansovini, Coppola blocca facilmente.

73' - Entra Buchel per il Bologna che subentra a Bessa.

72' - COSTA FERREIRA! Iacoponi va verso la porta, appoggia per il portoghese che conclude di prima con il pallone che termina a lato.

68' - Punizione per l'Entella, falo di Masina su Iacoponi e cartellino per lui.

66' - E' il momento di Acquafresca che prende il posto di Sansone.

65' - Cartellino giallo anche tra le fila dei biancocelesti, ammonito Michele Russo, giornata no finora per lui,

64' - Entra Costa Ferreira per l'Entella che subentra al posto di Battocchio.

63' - Ammonito Matuzalem per un fallo su Iacoponi.

62' - Sansovini serev di testa Mazzrani, il numero 10 conclude però debole ed è facile l'intrevento di Coppola.

56' - Cambio tra le fila dell'Entella: esce Litteri, entra Eric Lanini.

56' - LARIBI! Ora il Bologna prende campo e vuole chiudere la sfida. Conclusione di prima intenzione di Laribi che chiama Paroni alla parata a terra.

54' - MATUZALEM! Tiro di poco sopra la traversa del brasiliano rossoblu.

53' - Inatnto Prina reimposta la difesa ed inverete Iacoponi con Belli.

48' - Tiro potente di Laribi che incoccia su Russo che devia in modo decisivo la sfera alla destra di Paroni.

48' - COMPLRTA LA RIMONTA IL BOLOGNA!E' AUTOGOL DI RUSSO!

45' - Rinizia la sfida tra Entella e Bologna!

16.02 - Inizia il secondo tempo al Comunale è tutto pronto.

15.52 - Sfida intensa e che regala emozioni sul finale. Al vantaggio di Mazzarani ha risposto subito Oikonomou.

46' - Finisce questo bel primo tempo al Comunale.

45' - Corner per il Bologna, Laribi mette in mezzo per Oikonomou che sovrasta Russo e batte Paroni.

45' - OIKONOMOU!!!!PAREGGIA SUBITO IL BOLOGNA!

41' -  Pallone di Litteri per Capitan Volpe, il numero 4 calcia di forza trovando il grande intrevento di Coppola ma il pallone giunge sui piedi di Mazzarani che deposita in rete sbloccando la sfida del Comunale!

41' - GOL GOL GOL! ENTELLA IN VANTAGGIO CON MAZZARANI! 

39' - Otiimo intervento in area di Cesar su Sansone che era stato ben servito in area da Masina. Regolare l'intervento del brasiliano.

37' - Corner battuto basso dal solito Battocchio. Laribi spazza l'area.

35' - Paez contrasta Mazzarani ma il pallone giunge in ogni caso a Sansovini che calcia però a lato.

30' - Libera l'area Coppola sulla battuta di Battocchio.

29' - Mazzarani conquista un corner a favore dell'Entella.

26' - SANSONE! Casarini lancia Sansone che si infila tra le maglie biancocelesti e giunto a tu per tu con Paroni, anche per la pressione di Belli, calcia alto sopra la traversa.

20' - BOTTA! Tentativo da fuori area del numero 23, Coppola para in due tempi con qualche brivido.

16' - Bologna che controlla ora il gioco effettuando un buon giro palla.

14' - Traversone dalla sinistra di Masina, la sfera giunge dall'altra parte dove Garics rimette subito in mezzo ma Paroni blocca.

12' - Laribi lavora bene sull'estreno crossa basso in mezzo ma interviene Cesar a liberare l'area.

8' - Mazzarani ci prova dal limite dell'area, tiro alto sopra la traversa.

7' - Scambio Sansovini-Mazzarani con quest'ultimo servito sulla sinistra ma il suo tocco è bloccato da Coppola.

4' - SANSOVINI! Risponde ed è subito pericolosa l'Entella con il suo numero 9 innescato da Belli. Il tiro in diagonale del Sindaco termina a lato di poco.

2' - Primo corner della partita a favore del Bologna. Il pallomne di Bessa è respinto coi pugni da Paroni.

1' - Parte forte il Bologna con la prima conclusione del match. E' di Casarini che chiama Paroni al primo intervento.

1' - E' partita la sfida del Comunale!

14.47 - L'Entella di Prina ha trovato ormai la sua quadratura e non cambia più gli effettivi da mandare in cambio. Le uniche rotazioni si effettuano in avanti dove Litteri è stato preferito ad Eric Lanini.

14.46 - Il Bologna scatenato sul mercato schiera solo Sansone dall'inizio tra i nuovi arrivi al fianco di Cacia. Mbaye e Da costa siederanno in panchina col tecnico Lopez che deve fare a meno di Ceccarelli, Maietta e Zuculini. In difesa coppia centrale Oikonomou-Paez mentre a centrocampo a completare la mediana parte dal primo minuto Bessa.

Entella (4-3-2-1): Paroni; Belli, Cesar, Russo, Iacoponi; Volpe, Botta, Battocchio; Sansovini, Mazzarani; Litteri. A disposizione: Coser, Di Tacchio, Latour, Zigrossi, Costa Ferreira, Lanini, Lewandoeski Allenatore: Prina.

Bologna (4-3-1-2): Coppola; Garics, Oikonomou, Paez, Masina; Bessa, Matuzalem, Casarini; Laribi; Cacia, Sansone. A disposizione: Da Costa, Mbaye, Abero, Perez, Acquafresca, Troianiello, Ferrari, Buchel, Improta Allenatore: Diego Lopez.

Buon pomeriggio amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante alla diretta testuale di Entella-Bologna, sfida valida per il 23o turno del campionato di Serie B. Entella in un momento positivo che continua da nove partite, Bologna alla caccia della quarta vittoria consecutiva e del Carpi capolista.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura 08:38 Ternana QS - Ternana, il veleno nella coda. Troppe sconfitte nel finale 03:00 Primo piano La Top11 della 36esima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse
22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia 21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano