Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Entella-Pro Vercelli 0-0 Fine ST

di Andrea Diamante

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Marco Farinazzo/TuttoLegaPro.com

22.30 - Termina a reti inviolate lo scontro salvezza tra Entella e Pro Vercelli che si sono spartite un tempo a testa. Nella prima frazione i piemontesi hanno sfiorato il gol con Di Roberto mentre nella ripresa i chiavaresi sciupano due grandi occasioni con Cutolo e Sforzini. Entrambe le squadre vanno quindi a quota 41 punto restando ancora immischiate nella zona retrocessione.

92' - Termina il secondo tempo al "Comunale"

90' - Assegnati solo due minuti di recupero, 120 secondi alla fine.

88' - Punizione assegnata all'Entella sulla trequarti campo. Alla battuta Costa Ferreira, il suo cross è preda della difesa ospite e poi è il difensore biancoceleste Russo a mettere sul fondo.

85' - Serpentina di Costa Ferreira fermato da Castiglia, per il direttore di gara è tutto regolare non c'è punizione.

84' - Scambio sulla destra tra Fabiano e Germano, interviene Cecchini che mette in corner.

80' - Esce dal campo zoppicante Iacoponi che lascia il posto a Cecchini.

74' - Cambio anche tra le fila dell'Entella che inserisce Mazzarani al posto di Cutolo.

74' - Terzo ed ultimo cambio da parte di Scazzola: Luppi lascia il campo al posto di Belloni.

69' - Secondo cambio invece per i piemontesi: fuori Sprocat, dentro Beretta.

69' - Prima sostituzione per la formazione di Aglietti: entra Costa Ferreira, esce Michele Troiano.

66' - TROIANO! Belli serve Troiano sul secondo palo, lo stop non è dei migliori ed il tiro termina sul fondo.

62' - SFORZINI! Cross effettuato da Iacoponi per Sforzini che si sistema il pallone con il petto ma perde il tempo della conclusione ed il pallone è recuperato da Russo.

59' - Rimessa lunga da parte di Germano che trova Luppi in mezzo all'area, il suo tentativo sporco è messo in corner da Paroni che non si fida.

56' - Sforzini impedisce il rinvio da parte di Russo e per Chiffi non ci sono dubbi, cartellino giallo per l'attaccante biancoceleste.

55' - CUTOLO!Troiano entra bene in area di rigore, salta Cosenza e appoggia per Cutolo che a botta sicura si vede deviare in corenr il tiro dall'intervento di Coly.

50' - Sprocati dalla destra mette un bel pallone per Germano che si era ben inserito, il suo tentativo di prolungare al centro è vanificato da Russo.

46' - Comincia all'attacco la ripresa dell'Entella, cross di Volpe per Troiano chiuso dall'intervento di Cosenza.

45' - L'arbitro Chiffi dà il via al secondo tempo!

21.35 - Tutto pronto per l'inizio della ripresa, squadre tornate sul terreno di gioco.

21.23 - Termina 0-0 la prima frazione, una partita con poche emozione ma molto agonismo e tensione da entrambe le parti. Ai punti avrebbe meritato qualcosa in più la formazione di Scazzola. Molti errori di impostazione per i biancocelesti di Aglietti.

48' - Finisce il primo tempo al "Comunale".

46' - Cutolo recupera un pallone destinato ad uscire sul fondo, appoggia per Volpe che mette al centro. Non interviene nessun difensore piemontese e quindi la sfera giunge tra i piedi di Troiano che effettua un tiro cross che viene controllato da Masucci. Al momento del passaggio però il numero 18 era in off-side.

45' - L'arbitro Chiffi assegna tre minuti di recupero.

41' - Qualche fischio dalla Tribuna del Comunale, molti errori in fase di impostazione per i padroni di casa.

40' - Costretto al primo cambio Scazzola, qualche problema fisico per Di Roberto che deve lasciare il campo per fare spazio a Fabiano.

39' - SCAVONE! Cross con l'esterno di Scaglia per la testa di Scavone che non riesce a intervenire sulla sfera, potendola solo sfiorare.

36' - Settimo corner coqnuistato dalla Pro, in grande affanno Iacoponi e Ligi a liberare l'area.

31' - Prova l'azione personale Cutolo che viene fermato fallosamente da Cosenza. Punizione e cartellino giallo per il difensore dei piemontesi.

31' - Molti errori da parte di Battocchio in questa prima mezz'ora nell'inedito ruoo di playmaker.

27' - Molta confusione in questo avvio dei biancocelesti anche a causa del pressing alto degli ospiti.

23' - DI ROBERTO! La conclusione da parte di Di Roberto col mancino, che non termina lontano dal palo alla destra di Paroni che ne osserva la traiettoria.

22' - Ingenuità di Troiano che fa da ponte per Luppi che cade a terra e per Chiffi e calcio di punizione da posizione interessante.

19' - PERICOLO IN AREA BIANCOCELETE! Germano crossa sul secondo palo, Scavone favorito dalla caduta di Belli fa da torre a centro area ma nessun compagno ne approfitta. Nel liberare l'area resta a terra Masucci colpito allo testa da Ligi.

17' - Ancora un tentativo di Castiglia con il piattone, ennesimo corner per i ragazzi di Scazzola.

14' - Di Roberto allarga per Germano che contrastato da Iacoponi coqnuista un altro corner.

9' - MASUCCI! Appoggio di Cutolo per l'esterno che controlla poco fuori dall'area trovando la parata facile di Danilo Russo.

8' - Alza il proprio baricentro la formazione di Aglietti.

5' - Sugli sviluppi del corner il pallone arriva a Castiglia che di prima intenzione da fuori area calcia alto sopra la traversa.

4' - Di Roberto conquista il primo corner sulla chiusura di Belli.

1' - Cominciata la sfida del Comunale. Primo pallone gestito dalla Pro Vercelli.

20.28 - Squadre in campo pronte a dare il via al match del "Comunale". Entella in casacca biancoceleste, piemontesi in maglia nera.

20.22 - Il tecnico dei piemontesi Scazzola dovrà fare a meno di Ronaldo che verrà sostituito da Ardizzone. Nell'attacco a tre, per la lunga assenza di Marchi giocano Di Roberto-Luppi-Sprocati.

20.19 - Al suo debutto a Chiavari mister Aglietti schiera Russo al fianco di Ligi a causa della squalifica di Cesar. A centrocampo, a sorpresa, gioca come regista Battocchio affiancato da Troiano e da Capitan Volpe. Tridente d'attacco composto da Cutolo-Sforzini-Masucci.

Le formazioni ufficiali:

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Ligi, Russo, Iacoponi; Battocchio, Troiano, Volpe; Cutolo, Sforzini, Masucci A disposizione: Coser, Cecchini, Di Tacchio, Staiti, Mazzarani, Zigrossi, Costa Ferreira, Lanini E., Botta Allenatore: Aglietti

Pro Vercelli (4-3-3): Russo; Germano, Coly, Cosenza, Scaglia; Ardizzone, Castiglia, Scavone; Di Roberto, Sprocati, Luppi A disposizione: Viotti, Bani, Fabiano, Liviero, Emmanuello, Belloni, Musacci, Ferri, Beretta Allenatore: Scazzola

Buona sera amici di Tuttob.com e benvenuti da Andrea Diamante per la diretta testuale di Entella-Pro Vercelli, sfida valida per il 36o turno del campionato di Serie B. Biancocelesti che vengono da tre sconfitte di fila e dal cambio di allenatore con l'arrivo di Aglietti. I piemontesi di Scazzola dopo un bell'avvio di stagione sono calati in questa seconda fase e cercano di conquistare tre punti utili per la salvezza.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi
11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A" 22:29 Brescia Brescia, Bisoli: "Abbiamo bisogno della spinta del pubblico per centrare i playoff. Orgoglioso dei miei compagni, siamo una squadra con gli attributi" 22:21 Feralpisalò FeralpiSalò, Balestrero: "Non ci arrendiamo" 22:15 Bari Bari, Di Cesare: "Dopo il gol ci ho creduto. A Cittadella per vincere, dobbiamo salvarci"