Menù Notizie

Trapani, Baldini: "Dobbiamo continuare a lavorare per uscire da questa situazione"

di Christian Pravatà
Fonte: www.vivicentro.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Al termine della vittoriosa trasferta della Juve Stabia a Trapani, la redazione di Vivicentro.it ha sentito, nella sala stampa del Provinciale, il tecnico dei siciliani Francesco Baldini. Ecco le sue parole dopo la sconfitta del suo Trapani contro le vespe:

“La Juve Stabia nella ripresa meglio di noi. Noi avevamo alcuni giocatori con problemi fisici come, ad esempio, Luigi Scaglia che è entrato ed ha giocato con una frattura alla costola. La squadra di mister Fabio Caserta è venuta a giocare ed ha fatto una gran partita soprattutto nella ripresa. Nel primo tempo siamo stati un po’ più bravi ed ordinati noi ma poi nella seconda frazione sono stati bravi loro ad indirizzare il match secondo le loro idee e la loro volontà. Sappiamo che ci sarà da lottare fino all’ultima giornata, la cadetteria è una categoria molto lunga e complicata. Le ultime tre prestazioni ci devono dare la serenità giusta, dobbiamo ripetere la bella prestazione fatta a La Spezia. Oggi abbiamo faticato un po’ di più rispetto alle altre uscite, merito ai gialloblu.

Non posso parlare dell’arbitro. Io non parlo mai degli arbitraggi in generale. Non ho detto nulla dopo la gara con la Salernitana, in quell’occasione ci fu negato di tutto e anche in quel caso non ho detto nulla. Oggi, nel secondo tempo, ci sono state tante cose da rivedere e su cui lavorare,  come del resto ci sono state anche nel primo tempo. Ma nel calcio ci sta, non ti puoi permettere di sbagliare nulla. In Serie B ancora di più perchè il livello è alto e ad ogni errore gli avversari ti possono punire senza problemi.

 Alla nostra Curva non posso dire niente perché ci stanno sempre vicini. Meritano il meglio e noi dobbiamo lavorare affinchè si esca da questa situazione difficile"

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche"
11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti" 23:25 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Partita sempre in mano nostra. Vittoria legittima contro una grande squadra" 23:06 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Un baby talento del Palermo nel mirino di due big di Serie A"