Menù Notizie

Venezia, Aramu: "La gara contro la Juve Stabia sarà fondamentale"

di Christian Pravatà
Fonte: www.veneziafc.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Mattia Aramu con il gol messo a segno contro lo Spezia nell’ultimo turno di campionato ha regalato 3 punti pesantissimi al Venezia FC, che venerdì affronterà la Juve Stabia con inizio alle 21,00:

“Sono felice di essere rientrato dall’infortunio riuscendo subito ad essere incisivo. Quando sono andato sul dischetto non ho pensato al rigore sbagliato contro il Pordenone, di solito in queste occasioni agisco d’istinto; sapevo che si trattava di un rigore importante, ma ero tranquillo ed è andata bene. Abbiamo ottenuto un risultato importante e lo abbiamo fatto interpretando la partita come l’avevamo immaginata contro una squadra molto forte. Nell’occasione della mia punizione potevamo anche portarci sul 2-0, ma ciò che conta in realtà è aver portato a casa 3 punti fondamentali per il raggiungimento del nostro obiettivo. “

“La partita con la Juve Stabia sarà fondamentale, dovremo giocare come sappiamo, senza paura e consapevoli della nostra forza. I punti ora pesano, e dovremo dare il massimo per portare a casa una vittoria che non significherebbe salvezza ma che ci consentirebbe di fare un passo in avanti importantissimo. Loro sono una squadra tosta, che non molla; mancano ancora 3 partite e sappiamo che l’esito della nostra stagione dipenderà da noi.”

“Prima del lockdown secondo me abbiamo raccolto meno di quello che avremmo meritato, mentre ora stiamo raccogliendo per quanto seminato, perchè riusciamo a concretizzare di più la mole di gioco che produciamo. Abbiamo sempre dato tutto, ora riusciamo ad essere più efficaci sotto porta ed i risultati stanno arrivando. Tutte le squadre della parte bassa della classifica stanno correndo forte; non saprei dire quale possa essere la quota salvezza, ciò che sappiamo e che dobbiamo fare punti, a partire dalla partita di venerdì con la Juve Stabia.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
03:00 Primo piano La Top11 della 36sima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia
21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui"