Menù Notizie

Reggiana, Viali: "Era importante tornare a fare punti"

di Redazione Milano
Fonte: Tmw
Foto

"Dopo due sconfitte consecutive era importante per noi tornare a fare punti, non solo per la classifica ma anche per il morale. Quest'anno è un campionato più equilibrato e livellato del solito e ogni punto può consentire di crescere e acquisire autostima. Dobbiamo essere soddisfatti per il pareggio e per l'atteggiamento, avevamo preparato la partita per non far palleggiare la Salernitana. In alcune situazioni abbiamo sbagliato passaggi anche semplici, ma col passare delle settimane acquisiremo maggiore serenità e consapevolezza.

A me interessa che la squadra, anche quando è calata fisicamente, non ha cambiato atteggiamento e mentalità. Abbiamo saputo soffrire, leggendo bene i vari momenti di un match molto tattico e nel quale la Salernitana ha avuto il pallino del gioco negli ultimi venti minuti. Bardi è stato bravo, ha fatto parate importanti. In avanti siamo stati bravi a proporci sulle fasce, meno a riempire l'area di rigore".  Queste le dichiarazioni del tecnico della Reggiana William Viali al termine di una gara sofferta da parte dei padroni di casa e finita 0-0 anche grazie alle parate del portiere Bardi.

Altre notizie
Sabato 21 Settembre 2024
21:15 Modena Modena, Bisoli: “Cinici e cattivi come chiede la Serie B” 20:12 Flash news Serie B, Modena-Juve Stabia 3-0: Vespe travolte al 'Braglia' 20:00 Sampdoria Sampdoria, Sottil: “Prestazione all’altezza, vittoria meritata” 19:45 Sassuolo Sassuolo, Grosso: “ Abbiamo fatto la partita che serviva, bravi i ragazzi” 19:30 Brescia Brescia, Maran: “Partita falsata da un episodio”
19:15 Pisa Pisa, Inzaghi: “ Siamo molto felici e anche contenti per l'apprezzamento del pubblico nei nostri confronti” 19:00 Reggiana Reggiana, Viali: "Era importante tornare a fare punti" 18:57 Flash news Serie B, Modena-Juve Stabia al 45': canarini avanti di due gol 18:45 Palermo Palermo, Dionisi: "Siamo stati imperfetti, dobbiamo migliorare " 18:30 Salernitana Salernitana, Martusciello: "Non posso essere insoddisfatto" 18:15 Cosenza Cosenza, Alvini: "Partita decisa da un episodio" 18:00 Frosinone Frosinone, Vivarini: "Dobbiamo essere fiduciosi e portare a casa il risultato " 17:45 Cesena Cesena, Mignani: "Primo tempo equilibrato, meglio noi nella ripresa" 17:39 Flash news Serie B, Modena-Juve Stabia: le formazioni ufficiali 17:30 Frosinone Frosinone: i convocati contro il Bari 17:00 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: vincono Pisa e Sassuolo, prima gioia per la Samp. Pari al 'Barbera' e a Reggio Emilia 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 15: le formazioni ufficiali 12:45 Carrarese Il Tirreno - Spezia-Carrarese, Calabro: "Una sfida speciale e siamo pronti ad affrontarla" 12:23 Spezia Il Secolo XIX - Spezia-Carrarese, 'Picco' da brividi: oltre 10mila cuori per le Aquile 12:06 Mantova La Voce di Mantova - Donazzan, ritorno al Martelli (da ex): “Questo Mantova mi impressiona” 12:00 Bari La Repubblica - Frosinone-Bari: la partita di Moreno Longo 11:53 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, fondamentale non sbagliare modulo e interpreti 11:11 Juve Stabia Metropolis - Modena-Juve Stabia: Vespe con oltre 500 tifosi al seguito 11:08 Modena RdC - Modena, Bisoli: "Classifica da sistemare, dobbiamo vincere" 11:02 Carrarese Carrarese, si ferma Cavion: la nota del club 10:35 Sampdoria Tuttosport - Samp al bivio in campo, ma si chiude la questione legale con Ferrero 10:19 Brescia GdB - Brescia, febbre da big match: a Pisa testa a testa in emergenza 10:05 Pisa Il Tirreno - Pisa, l’avvertimento di Pippo Inzaghi: "Questa è la partita più difficile" 09:59 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, folla immensa per salutare Schillaci. Spiccano le tante assenze. Lagalla: «Non abbiamo pensato al lutto cittadino» 09:51 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, che guai! Dionisi perde 'Di Fra' e Lund. Blin, lo stop si annuncia lungo