Menù Notizie

Spal, Esposito: “Manca la scintilla per fare qualcosa di straordinario, ma io ci credo”

di Redazione Milano
Fonte: www.Spal Ferrara.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di www.imagephotoagency.it

Ieri dopo la sconfitta contro il Benevento nella sala stampa dello stadio Mazza si è presentato il capitano Salvatore Esposito, autore di uno splendido goal su punizione che per oltre 70 minuti ha regalato il vantaggio ai biancazzurri.

“Siamo una squadra giovane, all’inizio di un nuovo percorso, qualche battuta d’arresto ci può stare ma quando facciamo gol, come ha detto anche il mister, non dobbiamo abbassarci anzi il vantaggio ci deve dare consapevolezza dei nostri mezzi e continuare la gara cercando con convinzione quella giocata che può permetterci di chiuderla.

"Dopo l’espulsione di Peda, tutti abbiamo iniziato a dare qualcosa in più come è normale che sia perché eravamo uno in meno e mi sento di dire che oggi abbiamo tutti dato l’anima in campo anche se a livello tecnico dobbiamo fare di più."

"Sono dispiaciuto perché speravo di dare soddisfazione al mister e regalargli i tre punti. Lavoriamo tanto tutta la settimana sempre col sorriso ma purtroppo in questo momento le cose non stanno andando come vogliamo e mi sento di dire neanche come meritiamo. L’abbraccio dopo il goal è semplicemente un abbraccio tra due persone che si vogliono bene, due persone vere. Sulla panchina c’è il mio idolo ma so che tutti i miei compagni darebbero tutto per dare una soddisfazione al mister e lui farebbe di tutto per rendere felici noi, una coesione così forte e importante io non l’ho mai vista.

Un grazie anche alla Curva Ovest, io sono qua da cinque anni e loro ci sono sempre, ci incitano, ci trascinano a vincere le partite, nei momenti difficili ci stanno vicino. Ci sono tutte le componenti che ritrovano in una famiglia. Ferrara è una piazza fantastica, c’è tutto, ci manca solo la scintilla per fare qualcosa di straordinario ma io ci credo, se stiamo tutti uniti come ora, torneremo a sorridere e a toglierci delle soddisfazioni.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo"
16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain