Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

La Nazione - Spezia, D’Angelo suona la carica. "Il Pisa? E’ raggiungibile. Pronti a grandi partite"

La Nazione - Spezia, D’Angelo suona la carica. "Il Pisa? E’ raggiungibile. Pronti a grandi partite"TuttoB.com
D'Angelo
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 28 marzo 2025, 10:00Spezia
di Marco Lombardi

"D’Angelo suona la carica. "Il Pisa? E’ raggiungibile. Pronti a grandi partite'", titola La Nazione. 

Come si legge nell'articolo di Ilaria Gallione, "dopo la sosta per le nazionali mister Luca D’Angelo appare ancora più carico e deciso a guidare al meglio i suoi ragazzi nella sfida in programma stasera alle 20.30 contro il pericolante Brescia. Le prime parole fanno chiarezza sulla situazione degli infortunati. 'Pio Esposito sta bene e sarà sicuramente disponibile, mentre Salvatore Esposito e Degli Innocenti rientreranno per la prossima gara contro la Sampdoria'. Lapadula, appena rientrato dal Perù per gli impegni con la nazionale, partirà dalla panchina. Spazio quindi a Di Serio. "Abbiamo diverse opportunità anche con Kouda, Colak e Falcinelli. Agli allenamenti vedo che stanno tutti bene e quindi sia chi giocherà da titolare sia chi subentrerà potrà dare il proprio contributo [...]".

[...]

La pressione sarà altissima - evidenzia Ilaria Gallione sulle colonne de La Nazione - in un match da vincere a tutti i costi. "Bisogna vivere queste partite non come un dovere, ma come un piacere. Dovremo quindi provare a fare il risultato". Il tutto per rendere ancora possibile la corsa al secondo posto. "Il Pisa sta dimostrando di essere più forte, ma i tengo a precisare che sul campo sarebbe a + 3. Il vantaggio di cinque lunghezze deriva dalla partita vinta a tavolino a Cittadella [...]. Vuol dire quindi che possiamo riprenderli e per farlo dovremo fare bellissime partite già a cominciare da stasera".

[...]