Menù Notizie

QS - Spezia e D'Angelo avanti ancora insieme

di Marco Lombardi
D'Angelo
D'Angelo

"Spezia e D’Angelo avanti ancora insieme", titola il Quotidiano Sportivo. 

Manca soltanto la firma sul contratto che legherà il tecnico abruzzese alla società aquilotta fino alla stagione 2026-2027.

Luca D’Angelo sarà alla Spezia nei prossimi giorni per firmare il nuovo contratto che lo legherà al club bianco per più anni, presumibilmente fino a giugno 2027, con adeguamento degli emolumenti. Nessun problema quindi sul rinnovo automatico del suo contratto per il prossimo campionato, certa la volontà della società di legarsi al tecnico di Pescara per più anni. Nella sede di via Melara è già stata predisposta la modulistica contrattuale per il rinnovo, si attende solo l’arrivo del tecnico per le firme. Dopo la stretta di mano tra D’Angelo e Macia di lunedì 27 maggio, l’operatore di mercato spagnolo, in accordo con Platek, si è messo subito al lavoro con il procuratore del tecnico Michelangelo Minieri per definire i dettagli del rinnovo contrattuale, trovando una sintesi che sarà formalizzata nei prossimi giorni. Un bel colpo piazzato dalla società aquilotta che in D’Angelo ha individuato l’uomo giusto nel posto giusto. Amatissimo dai tifosi, apprezzato dai giocatori, il tecnico abruzzese è visto dalla proprietà e dalla dirigenza aquilotta come l’uomo forte in grado di migliorare il 15° posto conseguito dallo Spezia nello scorso campionato, magari traguardando i playoff [...]. 

Altre notizie
Sabato 28 Settembre 2024
16:55 Primo piano RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Fumagalli riprende il Bari, segno x anche all'Arena Garibaldi e al Mapei Stadium 16:48 Juve Stabia Il Mattino - Pagliuca prepara lo scacco al Pisa di Inzaghi: "Voglio una Juve Stabia arrabbiata" 14:15 Primo piano Serie B, in campo alle ore 15.00: le formazioni ufficiali 12:38 Juve Stabia Metropolis - Samp-Juve Stabia a porte chiuse. Beffa per i tifosi gialloblù 12:20 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il Catanzaro esame di maturità per spiccare il volo
12:05 Palermo CorSport - Il Palermo fa autocritica 11:58 Palermo La Repubblica - Palermo, spesi quasi 100 milioni. Ma per cosa? Vecchi difetti e un futuro incerto 11:51 Sudtirol Sudtirol, Comper: "Mi aspetto un Palermo carico e motivato, ma giochiamo in casa. Champions di B? Macchè, non sappiamo nemmeno eleggere un presidente di Lega..." 11:47 Sampdoria La Repubblica - Genoa-Sampdoria: arrestati cinque ultras dopo gli scontri, il sesto è ricercato 11:42 Bari CorSport - Bari-Cosenza, Longo e Alvini due allenatori d’attacco 11:20 Catanzaro GdS - Catanzaro, c’è un paradosso da sfruttare: si segna poco ma... si realizza più degli altri 11:09 Brescia GdB - Brescia-Cremonese è anche un derby tra inespresse 10:50 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, l’ora delle punte: Coda-Tutino per trovare la prima vittoria in trasferta a Modena 10:46 Sampdoria Il Secolo XIX - Le pezze nello stadio da settimane, il giallo dello spionaggio via chat prima degli scontri del derby di Genova 10:37 Flash news Serie B, in campo alle 15: le probabili formazioni 10:15 Mantova La Voce di Mantova - Il Mantova a Cesena a caccia dei tre punti per sfatare il tabù della trasferta 10:01 Reggiana RdC - Reggiana, c'è da riassaporare il gusto della vittoria. Non inganni l'ultimo posto della Carrarese 09:55 Carrarese La Voce Apuana - Carrarese-Reggiana, azzurri a caccia dei tre punti per scacciare le paure 09:52 Cosenza GdS - Cosenza, mille buoni motivi per ripartire... 09:43 Bari L'Edicola del Sud - Bari a caccia del tris in casa col Cosenza 09:35 Modena Gazzetta di Modena - Modena calcio, c'è la firma per il nuovo centro sportivo 09:32 Sassuolo Gazzetta di Modena - Sassuolo, al 'Mapei' arriva lo Spezia. "Sarà una gara dura" 09:23 Cesena Cesena-Mantova, parte dell'incasso sarà devoluto in beneficenza agli alluvionati 09:12 Spezia La Nazione - Spezia, serve una vittoria per spiccare il volo. Al 'Mapei' con più di mille tifosi al seguito 09:02 Cittadella MdP - Il Citta si ferma a metà rimonta 08:52 Frosinone Ciociaria Oggi - Il Frosinone finalmente può brindare alla vittoria 08:47 Flash news Serie B, prosegue oggi la 7a giornata: il programma
Venerdì 27 Settembre 2024
23:30 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro questa mattina 23:15 Frosinone Frosinone, Vivarini: "Risultato indispensabile, ci voleva" 23:00 Cittadella Cittadella, Gorini: "Settimana da dimenticare"