Menù Notizie

GazzSport: "Ferrero blocca il mercato in entrata. Ternana-Andreazzoli, divorzio vicino: piace De Rossi"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Andreazzoli
Andreazzoli
© foto di www.imagephotoagency.it

“Ferrero blocca il mercato in entrata. Ternana-Andreazzoli, divorzio vicino: piace De Rossi”, titola la rosea. 

Il campionato è lontano da cominciare, non tutte le panchine sono ancora definite (in teoria manca la Reggina, oltre alle eventuali riammesse…), eppure una è già traballante. E’ quella di Aurelio Andreazzoli, richiamato dalla Ternana in quanto sotto contratto dopo la parentesi della stagione scorsa e dopo il divorzio definitivo da Cristiano Lucarelli.

Una minestra che però non si sta riscaldando a dovere, vista soprattutto l’insoddisfazione del tecnico di fronte alle vicende societarie: l’ex presidente Stefano Bandecchi, vista l’incompatibilità con il nuovo ruolo di sindaco di Terni, ha ceduto il club a Pharmaguida (closing previsto tra una settimana) in un’operazione che coinvolge anche il discusso Massimo Ferrero e che sta bloccando il mercato in entrata (sono già cominciate invece le uscite, da Partipilo a Di Tacchio, forse Palumbo).

Per questo Andreazzoli vorrebbe farsi da parte e sta cercando con la società una soluzione. E un sostituto. L’obiettivo della Ternana è Daniele De Rossi, che è stato contattato e sta riflettendo sulla proposta: un pressing abbastanza intenso, ma che l’ex tecnico della Spal ha frenato (per il momento) visto che è anche in lizza per l’Under 21, e ha preso un po’ di tempo per riflettere. Ma nei prossimi giorni il nodo si scioglierà, soprattutto dopo aver definito l’addio di Andreazzoli.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Mercoledì 15 Maggio 2024
22:00 Cremonese Serie B: Cremonese miglior difesa del campionato 21:00 Spezia Spezia, il pres. Platek jr: "Grazie a tutti, prepariamo con attenzione e serietà la prossima stagione" 20:06 Flash news Juve Stabia, piace Guido Gomez per l'attacco 20:00 Palermo Palermo: seduta pomeridiana per gli uomini di Mignani 19:00 Cremonese Cremonese, il ds Giacchetta: “Contenti per l’esordio di Della Rovere, la Cremo sarà sempre più green”
18:00 Ternana Ternana: i convocati contro il Bari 16:00 Ternana Ternana, Breda: "Bari squadra forte con diverse soluzioni offensive" 15:30 Parma GazzSport: "Parma, nessuna rivoluzione. Sondaggi per Miretti e Pohjanpalo" 15:00 Cremonese Cremonese, Dore nel mirino di un club di Serie C: la situazione 14:30 Reggiana Reggiana, il ds Goretti corteggiato da un club di Serie A 14:00 Sampdoria Sampdoria, allenamento sotto la pioggia: il report completo 13:33 Cittadella Cittadella, nel mirino un giovane bomber di Serie D 13:30 Flash news Playoff Serie B, le designazioni arbitrali per i preliminari: Sozza a Catanzaro, Colombo a Palermo 12:35 Ternana Il Messaggero - Fere, a Bari tanti dubbi per Breda 12:26 Lecco La Provincia - Il Lecco del futuro. Ha già in casa una rosa per la C 12:10 Venezia Il Gazzettino - Venezia, risolto uno dei 'ban' della Fifa: saldato il debito con il Leuven per Henry 11:46 Flash news GazzSport - Nesta: "Playoff? Il Venezia ha la rosa migliore, il Catanzaro sarà la mina vagante. Ai playout Bari favorito" 11:31 Flash news CorSport - Serie B, guida agli spareggi. Cosa dice il regolamento 11:25 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Sampdoria, il doppio ex Sabatini: "Barbera determinante. Faccio il tifo per i rosa" 10:58 Palermo CorSport - Palermo-Sampdoria. Si va verso i 35mila tifosi al Barbera, sarà record 10:54 Flash news Tuttosport - Serie B, i playoff dei fantastici 4. Il futuro è nelle loro mani, gli occhi della serie A su Desplanches 10:12 Catanzaro GdS - Catanzaro, la 'battaglia' del sabato sera 09:59 Cosenza GdS - Cosenza, il nuovo progetto di Viali 09:53 Modena RdC - Modena, Palumbo: "Dopo la Feralpi noi in un tunnel" 09:46 Ascoli RdC - Ascoli, la Serie C restringe la rosa: risoluzione per Forte e Nestorovski 09:20 Brescia GdB - Ufficiale e gentiluomo: con Dickmann il Brescia porta ai playoff la correttezza 09:14 Parma GdP - Il campionato in cifre: Parma, sei la vera regina 09:09 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria-Palermo, la parola alle difese 09:00 Flash news RdC - Anche Pecchia e Vanoli tra i papabili per la panchina del Bologna 08:50 Reggiana RdC - Reggiana, Nesta: "Se c'è continuità resto"