Menù Notizie

TOP E FLOP Perugia-Trapani

di Tommaso Ardagna

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

L’attacco del Perugia croce e delizia per Andrea Camplone in questi Top e flop di Perugia-Trapani, che vedono sul banco degli imputati granata un Malele troppo generoso ed un Daì al posto sbagliato al momento giusto.

TOP

FALCINELLI (Perugia): L’uomo del match anche se per esserlo ha bisogno di un piccolo svarione, oltre che della fase difensiva del Trapani, anche dell’arbitro Merchiori di Ferrara che vede una spinta di Ciaramitaro per assegnargli l’opportunità di sbloccarla dal dischetto. Resta nel vivo dell’azione offensiva biancorossa per gran parte del match, dimostrandosi uno dei più in palla pronto a guidare il Grifo all’assalto della Serie A attraverso i play off.

FAZZI (Perugia): Di ingenuo da parte sua solo l’ammonizione perché colto ad allacciarsi i “ferri del mestiere” quando non avrebbe dovuto, che gli farà saltare Pescara. Si fa trovare pronto a sostenere la manovra offensiva dei suoi, mostrando sprazzi di buona qualità.  

LANZAFAME (Perugia): Rigore a parte, il tasso di pericolosità del Perugia riversato contro il Trapani, ha molto di Davide Lanzafame. Corre, costruisce e, più di una volta conclude verso la porta tenendo in apprensione la retroguardia granata.

FLOP

MALELE (Trapani): Un Curiale reduce da qualche acciacco ed un Citro non ancora al massimo della condizione, spalancano per lui un’autostrada per un posto da titolare. La stessa autostrada che il giovane classe ’94 proveniente dal Palermo, non sfrutta quando gli si è schiusa in campo, fallendo più di una volta il bersaglio grosso da posizione favorevole a tu per tu con Koprivec. Un po’ da rivedere.

SCOZZARELLA (Trapani): A quasi metà ripresa, sventa una favorevole occasione per i suoi, frapponendosi ad un pallone velenoso che Barillà stava per trasformare in oro da calcio da fermo. Poche idee ma confuse riducono nell'anonimato uno dei migliori in campo dell eultime uscite granata.

GIACOMAZZI: Solo una girata in bello stile che cercava di strappare applausi in un momento di appannamento biancorosso, poi non pervenuto in un reparto che per Camplone contro il Trapani ha avuto altri protagonisti.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta 08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura 08:38 Ternana QS - Ternana, il veleno nella coda. Troppe sconfitte nel finale
03:00 Primo piano La Top11 della 36esima Giornata
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia 21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino 20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza