Menù Notizie

TOP E FLOP VARESE-BARI

di Christian Pravatà

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Il Bari conquista un importante vittoria, la terza consecutiva, contro il Varese di Sottili.

Gli ospiti sembrano non soffrire le vicende societarie difficili, anzi possono contare su un seguito di ben 300 tifosi pugliesi che anche in trasferta non perdono occasione di far sentire vicino il proprio affetto verso il club.

Una vittoria importante ottenuta con cattiveria agonistica e cinismo, Varese apparso un po' sulle gambe e troppe volte impreciso. Sottili si rammarica per gli infortuni che ne hanno condizionato i cambi.

Questi i Top e Flop della sfida:

VARESE TOP

Pavoletti: saranno le sirene tedesche della Bundesliga, fatto sta che l'attaccante dei padroni di casa è l'unico a tentare sempre l'incursione nella difesa del Bari, spesso viene fischiato in posizione irregolare, ma è innegabile la sua buona volontà nel cercare di risollevare una gara per molto tempo noiosa.

Neto Pereira: onore al merito per questo giocatore che subentra nel primo tempo per poi uscire subito dopo. Non era in forma e si sapeva, ma questo dimostra il suo attaccamento alla maglia, tenta comunque di dare una mano, ma si deve arrendere all'infortunio.

VARESE FLOP

Blasi: si perde Defendi nel momento peggiore, quello del gol, apre la strada all'avversario che fulmina Bressan, da un giocatore del suo livello certi errori non si possono ammettere.

Di Roberto: ci si aspettava un suo guizzo o una sua giocata di fantasia, ma ieri il giocatore è apparso un po' spento, il suo tiro di sinistro alla fine della partita è lo specchio della sua condizione, il Varese ha bisogno dei suoi lampi di genio in questo finale di stagione. Da valutare la situazione fisica in vista del prossimo appuntamento contro il Crotone.

BARI TOP

Defendi: con un'autentica prodezza porta il Bari a due punti dai playoff, splendido gesto atletico per un gol che diventa parte della storia recente che si spera a Bari, si concluda con l'arrivo di una società solida economicamente.

Galano: cerca più volte di raddoppiare il risultato, ma deve fare i conti con la sfortuna e Bressan. Grazie al suo angolo Defendi riesce a portare il Bari in vantaggio, prestazione comunque molto positiva e di grande carattere.

BARI FLOP

Sabelli: il tocco di mano viene giudicato involontario dall'arbitro, però questo episodio poteva pregiudicare il match. In generale è apparso impaurito a differenza dei compagni che giravano a mille.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
23:00 Spezia Spezia: aquilotti al lavoro a Follo 22:30 Ternana Ternana: domani allenamento a porte chiuse 22:00 Bari Bari: ripresa per i galletti 21:30 Feralpisalò FeralpiSalò: archiviato il derby, si punta il Venezia 21:00 Pisa Pisa: nerazzurri al lavoro, Sudtirol nel mirino
20:30 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo,Reggiana nel mirino 20:00 Palermo Palermo: squadra da oggi in ritiro 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi subito in campo 18:00 Modena Modena: intervento riuscito per Ponsi 17:00 Sampdoria Sampdoria, De Luca: "Mancano due finali per raggiungere il nostro obiettivo" 16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia' 13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara...