Menù Notizie

TOTOB - I consigli sulle partite del 17° turno di campionato

di Emanuele Zotti

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Federico Gaetano

Consueto appuntamento settimanale con TotoB. Analizzeremo tutte le sfide di giornata per consigliarvi al meglio su come scommettere e portarvi alla cassa cin noi! Torneremo lunedì 8 dicembre per consigliarvi sui posticipi della diciassettesima giornata.

AVELLINO - CROTONE

Gli irpini stanno attraversando un brutto periodo e devono rifarsi davanti al pubblico del Partenio,infatti sono solo 2 i punti ottenuti nelle ultime 4 gare  dai lupi che sembrano aver  perso se stessi. In Campania arriva il Crotone ultimo in classifica, che fatica a fare risultati in trasferta:  una sola vittoria un pareggio e cinque sconfitte sono il misero bottino degli uomini di Drago. Ultima chiamata per l’Avellino: o oggi si fanno 3 punti o si può dire addio alla zona playoff.

IL CONSIGLIO: Under 2,5

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO: Risultato Esatto 2-0

BARI - CARPI

La capolista fa visita al Bari. Un San Nicola infuocato vuole giocarsi le sue chance di qualificazione ai play off dimostrando di poter battere chiunque,  anche la prima della classe. Nicola sembra aver rivitalizzato il gioco dei pugliesi, che ora devono ottenere risultati per risalire la china.Il Carpi dal canto suo sembra imbattibile, 2 mesi senza sconfitte.  Chissà se anche oggi gli emiliani proseguiranno il loro cammino verso la Serie A...

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: Over 1,5

L'AZZARDO: Risultato Esatto 1-1

 

CATANIA - BOLOGNA

Al Massimino va in scena il remake dello scorso campionato di Serie A. Nel giro di un anno è cambiato tutto però, e entrambe le squadre sono retrocesse  non riuscendo difficoltà a imporre il proprio gioco. Le ambizioni però, rimangono quelle dei palcoscenici più importanti, ecco perche oggi nessuna delle due può permettersi di perdere punti.

IL CONSIGLIO: GOL

LA CERTEZZA: Squadra in Trasferta Segna

L'AZZARDO: Marcatori Cacia/Calaiò

 

LANCIANO - TRAPANI

Due belle squadre quelle che si affrontano in questa 17esima giornata di campionato. Daun lato un Lanciano che sembra fare un pò di fatica con 2 punti nelle ultime 3 partite ma,che nonostante ciò rimane saldamente in zona play off. Dall’altro lato un Trapani settimo in classifica,  con un solo punto in più degli abruzzesi. Sarà senz'altro una partita equilibrata e divertente.

IL CONSIGLIO: Over 2,5

LA CERTEZZA: Over 1,5

L'AZZARDO: Marcatore Thiem

 

PERUGIA - LATINA

Il Perugia ospita il Latina, squadra che fa ancora fatica a imporsi sugli avversari, che occupa il penultimo posto in classifica e che ha ottenuto una sola vittoria nelle ultime cinque giornate. I grifoni ,invece, continuano la loro marcia verso un campionato degno di nota: nono posto che con qualche vittoria potrebbe trasformarsi in un biglietto per i play off. Per questo i ragazzi di Camplone cercheranno di conquistare i tre punti contro un'avversaria non proprio irresistibile.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Segna

L'AZZARDO: 1 HANDICAP

 

PROVERCELLI - PESCARA

Al Silvio  Piola di Vercelli arriva il Pescara. Gli adriatici stanno rischiando molto, e hanno un solo punto di vantaggio sulla zona play out. La Pro Vercelli invece, si sta rivelando una squadra divertente e con tanta voglia di dimostrare grazie ad un gioco spumeggiante all'insegna del gol. Ci sentiamo di consigliarvi il segno 1, per una Pro Vercelli che vuole ottenere una salvezza tranquilla.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: Squadra di Casa Segna

L'AZZARDO: Parziale Finale X/1

 

SPEZIA - CITTADELLA

Ebagua e compagni ospitano un Cittadella che naviga a quota 14 punti, e che fuori casa non ha ancora vinto. I favori del pronostico sono dunque per lo Spezia, che cercherà fino alla fine di giocarsi le carte per la promozione, senza perdere terreno davanti al proprio pubblico.

IL CONSIGLIO: 1

LA CERTEZZA: 1X

L'AZZARDO: Marcatore Ebagua

 

VARESE - ENTELLA

Dopo il brutto scivolone contro il Vicenza,  i varesini vogliono rifarsi e guadagnare 3 punti preziosissimi in uno scontro diretto per la salvezza.L’Entella ha fatto un pò di fatica nelle ultime 3 partite, conquistando soltanto 2 punti. Dunque aspettiamoci una partita molto equilibrata, con entrambe le squadre che faranno di tutto per non perdere punti preziosi.

IL CONSIGLIO: Under 2,5

LA CERTEZZA: Under 3,5

L'AZZARDO: Combo 1&Under 3,5

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 13 Maggio 2024
14:30 Spezia Spezia, al bivio il futuro di Salvatore Esposito: diversi club sul centrocampista 14:05 Cosenza Cosenza, Crespi ai saluti: "Ringrazio i miei compagni, un anno speciale per me" 12:59 Cremonese La Provincia - Cremonese, così la risalita si è interrotta sul più bello 11:53 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, disordini all'esterno dello stadio: arrestati 4 tifosi 11:31 Ternana CdU - Fere-Bari, sempre scintille
11:20 Como Como, Ludi: "Difenderemo la A con tutte le nostre forze. Fabregas al centro del progetto. Mercato: nelle prossime settimane il reclutamento. Stadio? C'è già un progetto..." 11:12 Como La Provincia - Modric, Icardi, Suarez: che nomi. Como: mercato da pazzi 10:36 Bari CorSport - Bari appeso all'ultimo sogno. Attesi oltre 35mila spettatori al San Nicola per la gara di andata dei playout 10:06 Cittadella Il Gazzettino - Cittadella, Pittarello in partenza? 10:01 Palermo Giornale di Sicilia - La sfida playoff con la Sampdoria riaccende l’entusiasmo tra i tifosi del Palermo. Il Barbera sarà una bolgia 09:51 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, che lo show abbia inizio: tutti uniti per il miracolo 09:34 Catanzaro GdS - Catanzaro, quel pensiero stupendo 09:25 Cosenza GdS - Cosenza, prioritario il rinnovo del ds Gemmi 09:11 Ascoli RdC - Ascoli, i conti adesso non tornano. Per la società debiti oltre i 10 milioni 09:06 Lecco Il Giorno - Lecco in vendita. Di Nunno: "Non meritavo tutto questo" 08:54 Spezia La Nazione - Spezia da playoff con D’Angelo. I meriti del mister per la salvezza. Poche parole e tanta concretezza. E se l’avessero chiamato prima? 08:42 Brescia GdB - Spareggi story: il Brescia è anche la 'nonna' dei playoff 08:27 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, Zaffaroni resta la prima scelta. Le alternative 08:22 Parma GdP - Parma, Pecchia prolunga sino al 2026? Mercato: piace Pohjanpalo 08:16 Reggiana La Nazione - Pisa, è già tempo di calciomercato. Contatti con l’Empoli per Angori 08:14 Sampdoria Il Secolo XIX - Delio Rossi: “Sampdoria e Palermo sono per forza favorite per la Serie A. Ma occhio al Catanzaro” 07:37 Primo pianoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Ascoli, aria di addio con Carrera"
Domenica 12 Maggio 2024
22:00 Palermo Palermo: ripresi i lavori per i rosanero 21:00 Ternana Ternana: fere al lavoro 20:00 Sampdoria Sampdoria: domenica al lavoro per i blucerchiati 19:00 Bari Bari: allenamento congiunto con l'U17 biancorossa 18:00 Primo piano Serie B, la classifica marcatori finale: Pohjanpalo trionfa, Tutino e Brunori sul podio 17:00 Cosenza Cosenza, Tutino: "Chiudiamo come volevamo, abbiamo raggiunto tutti gli obiettivi" 16:00 Como Lega B: "Cutrone MVP della stagione in Serie B" 15:00 Venezia Venezia, Hebel (ag. Pohjanpalo): "Ha tante richieste, concentrato sui play-off"