Menù Notizie

Trapani, Castori: "Voglio una squadra da battaglia. Sul mercato niente salti nel buio"

di Marco Lombardi
Fonte: goalsicilia.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Castori
Castori
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le dichiarazioni di Fabrizio Castori, tecnico del Trapani, in vista della sfida con il Venezia, in programma oggi (ore 15) al 'Penzo': 

ASPETTATIVE: “Voglio vedere una squadra che abbia lo stesso atteggiamento visto con l’Ascoli. Battagliare su ogni palla, dare proprio tutto”.

ALTI E BASSI: “Difficile prevedere se ci saranno ancora. Affermo con certezza però che la mentalità della squadra si sta allineando alla mia volontà. È giusto dire che possiamo ancora crescere”.

CROCEVIA: “Mancano 18 partite, questa è importante come qualsiasi altra. Noi in ogni partita dobbiamo cercare di fare risultato o comunque sbagliare il meno possibile”.

INDISPONIBILI: “Buongiorno ha un piccolo problema muscolare, mancherà anche Grillo squalificato. Recuperiamo però Del Prete e Fornasier. Kupisz si aggregherà con noi a Venezia ma c’è bisogno di tempo per farlo inserire”.

KUPISZ: “L’ho avuto a Cesena, un ragazzo da 10 a livello personale. È un esterno fisico, ha grande corsa, ma soprattutto ottimo entusiasmo”.

ODJER: “È un mediano rapido e brevilineo, ha caratteristiche diverse da Taugourdeau. Serve avere 6/7 centrocampisti per una rosa completa”.

DEL PRETE: “Abbiamo out i due mancini, Grillo e Buongiorno, quindi a sinistra andrà un destro e lui ci può giocare”.

DALMONTE: “Ha ritmi vertiginosi, attacca la profondità in maniera importante. Sì va a 100 all’ora, ma chi gioca con me deve andare a questa velocità”.

VENEZIA: “La settimana scorsa ho detto che ho massimo rispetto di tutti, ma non ci interessa degli avversari. Se guardo la classifica sono tutti più forti di noi, non dobbiamo pensarci e giocare la partita al massimo delle nostre possibilità”.

MERCATO: “La situazione è delicata, non bisogna fare salti nel buio. Anziché prendere uno che fa 10 ma può fare anche 5, preferisco uno che fa sempre 6. Dobbiamo solo limare qualcosa, se capita l’occasione la cogliamo, ma di tutto questo se ne occupa la società”.  

RIFERIMENTO: “Il mio riferimento dopo l’addio di Nember è il direttore Mangiarano, ma queste cose non dovete chiederle a me”.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 2 Maggio 2024
16:00 Spezia Spezia, Esposito: "Partita fondamentale, volevamo la vittoria a tutti i costi" 15:30 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Tutino sale al secondo posto 15:00 Spezia Spezia, Di Serio: "Importante vincere con il Palermo, ora testa al Cosenza" 14:30 Primo piano Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: nove calciatori fermati per un turno 14:00 Primo piano Serie B, le designazioni arbitrali del 37° turno: Maresca per Parma-Cremonese, Zufferli al 'Braglia'
13:45 Modena Modena, Santoro: "Il nostro pubblico meritava punti" 12:11 Ternana Ternana, Guida: "Risultato condizionato da episodi arbitrali. Non siamo rassegnati, ora rimbocchiamoci le maniche" 11:58 Venezia LnV - Il Venezia beffato a Catanzaro al 94', torna a a- 4 dal Como. La Serie A se la giocherà ai playoff 11:55 Modena Gazzetta di Modena - Un brutto Modena perde il derby, ma è (quasi) salvo 11:50 Cosenza Cosenza, volatone playoff: ballano anche i Lupi 11:35 Bari GdM - Bari, parla capitan Di Cesare: "Salvezza? Prendo le pasticche per dormire" 11:29 Pisa Il Tirreno - Pisa, stavolta Cremona è amara: i nerazzurri reclamano un rigore 10:59 Cremonese QS - La Cremonese stende il Pisa 2-1 e torna alla vittoria: ancora vivo il sogno playoff 10:37 Spezia QS - Spezia-Palermo 1-0: Di Serio mette l'ipoteca sulla salvezza 10:33 Como La Provincia - GoldAnigA: bAtticuore Como verso la serie A. Ora è a +4 10:27 Ascoli QS - L'Ascoli torna ko, col Cosenza finisce 0-1. Si decide tutto nelle ultime due gare 10:24 Ternana QS - Südtirol-Ternana 4-3, le Fere cadono a Bolzano 10:12 Venezia Venezia, Joronen: "Rammaricati per la sconfitta, ma non dobbiamo fermarci" 10:03 Flash news L'arbitro Volpi si è dimesso dopo aver diretto Cremonese-Pisa: "La chiudo qui" 09:49 Cosenza GdS - Lupi, missione compiuta. Adesso tocca a Guarascio: riscattare il napolcosentino Tutino a tutti i costi. L'incontro con i tifosi a Pescara... 09:32 Catanzaro GdS - Catanzaro, è un luna park: gara sospesa, poi i giallorossi ribaltano il Venezia nel recupero su rigore: quarto posto alla portata 09:24 Brescia QS - Un derby a tutta X: la FeralpiSalò vede la C, Brescia più vicino ai playoff 09:18 Reggiana RdC - Tutto vero: la Reggiana batte il Modena ed è matematicamente salva 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - La Sampdoria soffre a Lecco ma vince: decide De Luca. Ora è settima, playoff sempre più vicini 08:52 Parma ParmAgain 08:43 Parma La Repubblica - Parma in Serie A, l'abbraccio dei tifosi alla squadra 08:35 Parma Pedullà: "Pecchia, terza promozione in Serie A. Entra nel club dei migliori"
Mercoledì 1 Maggio 2024
23:50 Lecco Lecco, Malgrati: "Partita incredibile per 70', ma se sbagli così tante occasioni non vinci" 23:38 Como Como, Goldaniga: "Il gol più importante della mia carriera. Sono venuto qui per tornare subito in Serie A" 23:35 Reggiana Reggiana, Nesta: "Questa salvezza è una grande cosa. Dopo Cosenza eravamo morti"