Menù Notizie

Varese: presentati i nuovi acquisti

di Christian Pravatà
Fonte: www.varese1910.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Il sito ufficiale del Varese riporta la presentazione degli ultimi acquisti:

"Gli ultimi arrivati alle pendici del Sacro Monte hanno incontrato i giornalisti nella conferenza stampa di presentazione che si è tenuta in sede questo pomeriggio.

A rompere gli indugi è Alessandro Capello, punta proveniente dal Cagliari, che si presenta: “Ho scelto Varese per la sua storia e penso di potermi giocare una possibilità e dare un contributo alla squadra. Se il mister me lo chiedesse sono disponibile anche per sabato: posso giocare indifferentemente come prima o seconda punta”.

Gli fa eco Marco Rossi, difensore prelevato in prestito dal Perugia: “Varese è una buona possibilità per me: voglio fare, insieme ai miei compagni, un buon girone di ritorno e salvare la squadra. Gioco come centrale difensivo, ma in passato mi è già capitato di adattarmi alla posizione di terzino sinistro”.

E’ stato poi il turno di Lores Varela, attesissimo attaccante classe 1991, rilevato dal Vicenza: “Sono felice e motivatissimo. Non vedo l’ora di dimostrare il mio valore e sono molto carico. Ringrazio la società per aver creduto in me”.

Tocca poi al nuovo terzino franco-marocchino Yassine Jebbour prendere la parola: “Spero di avere minuti a disposizione e di poter dare un contributo alla destra. Sono destro, ma so giocare su entrambe le fasce. In passato ho avuto già contatti con il calcio italiano, quando mi ha cercato il Chievo; è un calcio tattico e mi piace tanto, non vedo l’ora di iniziare”.

Un ritorno più che gradito, per chi non ha mai dimenticato Varese e la porta nel cuore: “Ho fortemente voluto Varese. Tutti sapete quanto ho amato questa maglia e questa città, tornare è una grande emozione, perché ho lasciato il cuore qui. Darò tutto me stesso per raggiungere i nostri obiettivi” commenta infine, l’entusiasta Wilfred Osuji".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 16 Settembre 2024
21:00 Modena Modena: domani allenamento a porte aperte 20:30 Cesena Cesena: inizia la settimana dei bianconeri 20:00 Cremonese Cremonese: ripresi i lavori per i grigiorossi 19:00 Salernitana Salernitana: ripresi gli allenamenti 18:00 Sampdoria Sampdoria: il report dell'allenamento odierno
16:00 Salernitana Salernitana, Tongya: "Al lavoro per tornare subito alla vittoria" 15:18 Cremonese La Provincia - Cremo, ripartenza lenta: un tempo non può bastare 15:00 Spezia Spezia, resta in stand-by il rinnovo di Bertola: la situazione 14:30 Juve Stabia Juve Stabia, la protesta di un tifoso: tentativo di smontaggio della telecamera del VAR 14:05 Sampdoria Sampdoria, nessuna sosta: oggi la ripresa degli allenamenti. Ipotesi ritiro? 13:00 Sassuolo Sassuolo, Iannoni: "Gara difficile. Contento per la vittoria e l'esordio" 12:40 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Juve Stabia, prolungato il contratto del tecnico Pagliuca. Il comunicato 12:12 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, nessun alibi: ora sono tutti sotto esame 11:54 Mantova Gazzetta di Mantova - Mantova, ora le assenze rischiano di diventare un fattore 11:47 Salernitana Il Mattino - Salernitana, la difesa è un problema: dieci gol subiti in cinque partite 11:38 Bari CorSport - Ecco il Bari di Longo: bello, tosto e di carattere 11:22 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, riapre la… coop, in 5 già a segno 11:18 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, preoccupano le condizioni di Pierozzi e Blin 11:14 Palermo CorSport - Il Palermo cresce. Dionisi funziona 11:07 Catanzaro GdS - Catanzaro, la svolta passa... dalle ali: bene Compagnon, Seck e D’Alessandro 10:43 Brescia GdB - Il Brescia vince con la profondità di anima, gioco e panchina lunga 10:19 Spezia Il Secolo XIX - Spezia, Benvenuto: "Ecco perchè ho scelto il numero 44" 10:02 Cesena Corriere Romagna - Cesena, esami alla caviglia per Berti tra domani e mercoledì 10:00 Editoriale Disastro Samp e Frosinone, il Pisa guarda tutti dall'alto 09:50 Modena RdC - Modena, punte più incisive nel nuovo corso gialloblù 09:38 Carrarese Il Tirreno - Troppo Sassuolo per la Carrarese 09:32 Sassuolo Gazzetta di Modena - Mulattieri lancia il Sassuolo e il tabù trasferta è spezzato 09:17 Cosenza GdS - Cosenza splendido, Samp ko 09:11 Sampdoria Il Secolo XIX - Questa Samp è un disastro. Esplode la rabbia di Sottil: "Abbiamo toccato il fondo" 09:04 Sudtirol Alto Adige - Il Sudtirol ritrova la vittoria