Menù Notizie

Venezia, Lezzerini: "Ognuno di noi deve dare qualcosa in più per chiudere le gare"

di Christian Pravatà
Fonte: www.veneziafc.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Luca Lezzerini è, al pari di capitan Modolo, il giocatore del Venezia FC con più minuti giocati in campionato, ben 1890 in 21 partite.

Con 23 gol al passivo, è l’estremo difensore della quinta miglior difesa del campionato:

“Con il Trapani è stata una partita difficile, contro una squadra che veniva da una vittoria contro l’Ascoli che gli ha dato molta fiducia. In fase difensiva abbiamo lavorato abbastanza bene, facendo anche delle buone cose e credo che sotto il piano della concentrazione e dell’aggressività non siamo mai venuti meno. Dobbiamo comunque migliorare in alcuni aspetti per vincere le partite. Nell’ultima partita siamo usciti pochi volte dalla difesa in maniera pulita, ricorrendo al lancio lungo che non è una delle nostre caratteristiche principali.”

“Da qui alla fine i punti peseranno di più e nessuno vuole lasciare niente al caso. Ci sarà molta più aggressività e concentrazione da parte di tutte le squadre. Sappiamo che col Chievo non sarà una partita facile, ma non lo sarà neanche per loro. All’andata siamo rimasti in 10 per tutta la partita eppure abbiamo continuato a giocare, senza snaturare il nostro modo di essere e mettendo in campo un buon gioco, creando anche occasioni da rete seppur con l’uomo in meno. Abbiamo subito gol alla prima occasione, ma credo che se metteremo in campo le nostre qualità potremo portare a casa un risultato utile.”

“In tutte le zone del campo dobbiamo alzare l’asticella, ognuno di noi deve dare ancora di più per riuscire di chiudere le partite, magari rischiando qualcosina per ottenere il risultato pieno. Sappiamo che in casa dobbiamo fare di più, dobbiamo invertire la rotta perchè la salvezza passa per quello che sapremo fare al Penzo.Penso sia normale che i tifosi si aspettino di più da noi; tutti vorremmo cercare di fare 2-3 vittorie di fila per trovarci in una situazione migliore. I fischi vanno accettati e vanno preso come stimolo. I tifosi hanno le loro ragioni, noi da parte nostra quando scendiamo in campo diamo sempre il massimo.”

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 3 Maggio 2024
17:00 Sampdoria Sampdoria, verso la Reggiana: allenamento mattutino 16:00 Bari Bari, allenamento mattutino: il report completo 15:00 Parma Parma in A, Ballotta: "Quest'anno i gialloblù hanno trovato un equilibrio importante. Sarà un mercato attivo" 14:30 Spezia Paolo Paganini: "Spezia, vittoria importante contro il Palermo" 14:00 Flash news Lega B: "19 squadre in lotta per un obiettivo. La Serie B non finisce mai"
14:00 Cremonese La Provincia - La Cremo si rialza: vittoria preziosa per non smarrirsi 13:45 Parma Parma, si lavora ai rinnovi di contratto. E per l'attacco piace Pohjanpalo 13:31 Ascoli Corriere Adriatico - Ascoli, ora è davvero dura 13:04 Ternana CdU - Ternana, è l'ultima spiaggia 11:50 Como La Provincia - Como, maxischermi per la Serie A 11:30 Lecco La Provincia - Lecco, Di Nunno vuole andarsene: "Vendere? Non so a chi" 11:19 Bari La Repubblica - Bari, a Cittadella con spirito di squadra e coraggio. Puscas con tutore alla mano 11:13 Bari Camplone: "Bari, puoi farcela: servono nervi saldi e un pizzico di fortuna. A Cittadella fondamentale interpretare bene la partita" 11:04 Parma Il Giornale - Pioggia di soldi sulla A. Parma c'è, Como quasi... 10:58 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Reggiana, ecco chi può prendere il posto di Goretti" 10:57 Palermo La Repubblica - Il problema del Palermo non era Corini 10:54 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, ultime sette giornate da incubo. Si marcia a ritmo retrocessione 10:45 Palermo Palermo, senti Foschi: "Dipendesse da me, richiamerei subito Corini. Cacciarlo è stato un errore, adesso è tutto più difficile" 10:30 Editoriale Parma in A, Como quasi. Reggiana e Cosenza, dall'incubo al sogno 10:17 Catanzaro GdS - Il Catanzaro ora crede nel quarto posto 10:14 Cosenza GdS - Cosenza salvo, adesso la "sana follia". Viali: "Possiamo ancora fare divertire la tifoseria" 09:58 Brescia GdB - Brescia in difficoltà, ma un gran cuore tiene vivo e vicino il sogno playoff 09:49 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Parma, si lavora al prolungamento del contratto di Pecchia" 09:46 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, ennesima gara di rimpianti: ora c'è solo l'aritmetica 09:21 Parma GdP - RIECCOCI. Il Parma in Serie A 09:15 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, Yepes: “Io capitano, emozione indescrivibile. De Luca e Pedrola: ritorni importanti. E ora sappiamo soffrire” 09:00 Parma QS - Dopo tre anni, il Parma torna in serie A. E Pecchia fa tris 08:53 Modena QS - Modena, derby sconfortante. Nemmeno un tiro in porta 08:44 Spezia QS - Spezia, tre punti pesanti contro il Palermo. Ora la classifica inizia a fare meno paura 08:38 Ternana QS - Ternana, il veleno nella coda. Troppe sconfitte nel finale