.

Brescia: consegnati presso il centro sportivo doni e tante piccole sorprese ai piccoli dell’Academy Brescia Calcio

di Christian Pravatà
Fonte: www.bresciacalcio.it

Grande entusiasmo questo pomeriggio presso il Centro Sportivo Azeglio Vicini di via Monsignor Carlo Manziana 15 (Brescia) dove, in occasione della celebrazione di Santa Lucia, Rigamonti Salumificio S.p.a., Intesa Sanpaolo e General Fittings S.p.a, hanno regalato momenti di gioia e serenità alle baby Rondinelle dell’Academy consegnando loro doni e tante piccole sorprese.

Un pomeriggio all’insegna della spensieratezza e a testimonianza della vicinanza e l’impegno che i tre sponsor principali del Brescia Calcio impiegano nei confronti del Club e Settore Giovanile. All’evento hanno partecipato Frederico Suzuki, Chief Financial Officer Rigamonti Salumificio S.p.a., Luca Gambari,  CEO di General Fittings S.p.a., nonché Christian Botturi, Responsabile Settore Giovanile BSFC e Paolo Migliorati, Responsabile Academy BSFC.

Massimo Cellino, Presidente Brescia Calcio – “Siamo felici ed orgogliosi della vicinanza dei nostri sponsor al Settore Giovanile e a tutto ciò che gli ruota attorno. Eventi come questo sono importanti per i giovani ed il Club per cui ringrazio Salumificio Rigamonti, General Fittings e Intesa Sanpaolo per l’iniziativa e l'impegno profuso in questa giornata speciale anche per la città di Brescia".

Marco Franco Nava, Direttore Regionale Lombardia Sud  “Intesa Sanpaolo è al fianco di Brescia F.C. e Main Sponsor dei progetti sportivi ed educativi del suo Settore Giovanile e della sua Academy condividendo ogni iniziativa intrapresa, compresa la presente, finalizzata a educare e formare le nuove generazioni secondo principi di sana competitività, di rispetto delle regole, di fair play e del superamento dei propri limiti”.

Frederico Suzuki, Chief Financial Officer Rigamonti Salumificio S.p.a: “Come sponsor di maglia della Prima Squadra del Brescia non potevamo mancare ad un appuntamento ludico e gioioso con le giovanili, simbolo di futuro e crescita. Crediamo nel grande valore che rappresenta l'educazione dei più giovani, in ambito sportivo e non solo, perché i piccoli di oggi saranno saranno i giocatori professionisti e i cittadini coscienziosi di domani”.

Luca Gambari,  CEO di General Fittings S.p.a. – “Per noi è una responsabilità e un dovere prendersi cura delle persone e del territorio in cui operiamo. Ci sentiamo particolarmente coinvolti in progetti e iniziative rivolti ai bambini, che sono il nostro futuro. La Tradizione di Santa Lucia a Brescia è circondata da un’atmosfera magica per i bambini. Con questa iniziativa abbiamo voluto regalare anche noi un po’ di magia ai nostri piccoli dell’Academy”.


Altre notizie