.

Livorno, il nuovo team manager Ceccarini: "Una gioia essere qui"

di Christian Pravatà
Fonte: www.livornocalcio.it

Primo giorno in amaranto ieri per il neo Team Manager Piero Ceccarini. Ex arbitro internazionale (per lui anche la direzione di una finale di Coppa delle Coppe, di una Supercoppa Europea e di gare dei Mondiali), il livornese è un personaggio di indiscussa fama che porterà la sua esperienza professionale e la sua conoscenza nell'ambito calcistico alla società di via Indipendenza. A presentarlo c'era il Direttore Generale Armenia: "Già da un po' eravamo alla ricerca di una figura di spessore che potesse essere utile al nostro gruppo. Ceccarini sarà la figura di raccordo tra società e squadra e rappresenterà i nostri su tutti i campi d'Italia come team manager ufficiale".

Emozionato e felice del suo arrivo nel Livorno, parla così il neo arrivato: "Per prima cosa ringrazio il Presidente e la Società per avermi dato questa opportunità. Ho sempre tifato per il Livorno ed essere qui oggi è per me una grande gioia. Mi ricordo di derby con il Pisa neglia anni Settanta che seguivo da tifoso: c'erano più di ventimila persone all'Ardenza ed era magnifico. Mi piacerebbe che si potesse tornare a quei tempi. Abbiamo tanti livornesi in squadra, siamo un bel gruppo ed anche la nostra tifoseria è cresciuta".

"Sono soddisfatto di questa scelta perché un mio obiettivo. Sul piano emotivo il mio cuore batte davvero forte. Entrare in campo per il Livorno sarà un'emozione unica. Porterò le mie esperienza di sportivo e di addetto ai lavori come ho sempre fatto".


Altre notizie