.

Il Mattino - Udinese-Salernitana, Martusciello: "Voglio una partita a viso aperto"

di Marco Lombardi
Martusciello

 

"Udinese-Salernitana, Martusciello: «Voglio una partita a viso aperto»", titola Il Mattino. 

«Ho a disposizione una rosa profonda, alternative per ogni ruolo: potrei dare spazio a chi ha bisogno di trovare la migliore condizione».

 

[...] Il campionato incombe, domenica allo stadio Arechi ci sarà il Catanzaro. Ecco perché Martusciello, oggi pomeriggio al Bluenergy Stadium (ore 18.30, diretta tv sul Canale 20 di Mediaset), dovrà necessariamente mandare in campo la Salernitana-2, insomma un mix di calciatori usciti finalmente dall'infermeria, squalificati in campionato, attaccanti alla ricerca del gol che sblocchi la loro stagione, giovani che devono essere svezzati al più presto. Significa - scrive Il Mattino - che dovrebbero giocare Soriano da mezzala insieme a Tello e Amatucci; Kallon sulla fascia destra per trovare l'agonismo che in campionato gli manca da tre partite, dopo aver messo le mani addosso all'arbitro.



Il castigo proseguirà contro il Catanzaro, dunque è necessario tenerlo in campo il più possibile per fargli mettere minuti nelle gambe. In difesa, invece, il direttore sportivo Petrachi ad agosto ha puntato forte su Ruggeri, proveniente dalla Lazio [...]. Insomma è giusto compattarsi con Ferrari e Bronn, la coppia poi candidata ad affrontare il Catanzaro in campionato, ma poi bisogna anche mettere alla prova i ragazzi (magari pure Velthuis) perché la partita di coppa Italia contro una squadra di Serie A è l'occasione migliore per trovare vetrina e fare anche gavetta, vada come vada [...]. 

 

 


Altre notizie
Mercoledì 25 Settembre 2024