Menù Notizie

Ascoli: chiusa ufficialmente la stagione dei bianconeri

di Christian Pravatà
Fonte: Www.Ascolicalcio1898.it
Foto
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

Si è conclusa ufficialmente ieri la stagione dell’Ascoli Calcio con l’ultimo allenamento, che i bianconeri hanno svolto allo stadio Del Duca per salutare i tifosi, che li hanno costantemente sostenuti per tutto l’anno. Presenti sugli spalti tutti i tesserati delle squadre giovanili e quelli di “Ascoli for Special”, che prima di assistere all’allenamento congiunto con la Primavera, hanno incontrato i calciatori della prima squadra sul campo per una foto ricordo. In Tribuna Mazzone erano presenti gli Ultras, che hanno intonato cori per tutto l’incontro e più volte ringraziato i ragazzi per l’ottima stagione: “Orgogliosi di voi” – hanno gridato a ripetizione a Dionisi e compagni, mentre per il Mister si è sentito più volte il coro “Sottil uno di noi”.

Alle 18:00 ha avuto il via il test di allenamento con arbitro d’eccezione l’ex internazionale Massimo De Santis, oggi legale del Club. 6-1 il risultato al termine dei due tempi di gioco da 30’ ciascuno: a segno nella prima frazione Iliev e Dionisi, quest’ultimo su rigore; nel secondo tempo la Primavera ha accorciato temporaneamente le distanze con Palazzino, ma la tripletta di De Paoli (uno dei tre gol su rigore) e la rete di Paganini hanno chiuso il match. Molti calciatori hanno fatto “passerella”, concedendosi a microfoni e taccuini dei giornalisti, presenti eccezionalmente a bordo campo e, al termine dell’incontro, molti bianconeri si sono intrattenuti in campo con i propri figli per una giornata di festa e spensieratezza. Al microfono del presentatore La Rocca hanno salutato e ringraziato i Tifosi il Presidente Carlo Neri, l’Assessore allo Sport Nico Stallone, Mister Sottil e Dionisi.

E dopo la festa e i saluti, gruppo squadra e dipendenti hanno preso parte alla cena sociale di fine stagione presso il ristorante “Il Vecchio Mulino” di Roccafluvione.

L’appuntamento per la s.s. 2022/23 è per i primi giorni di luglio.

© Riproduzione riservata
Altre notizie
Venerdì 20 Settembre 2024
23:50 Catanzaro Catanzaro, Caserta: "Brutto perdere così. Primo tempo sofferto, nel secondo solo noi in campo" 23:30 Salernitana Salernitana: i convocati contro la Reggiana 23:00 Cremonese Cremonese, Stroppa: “Prestazione importante su un campo difficile “ 22:40 Primo piano Serie B, Catanzaro-Cremonese 1-2: grigiorossi di corto muso, espugnato il Ceravolo 21:25 Primo piano Serie B, Catanzaro-Cremonese 1-1 (pt): Compagnon risponde a Castagnetti
21:00 Sudtirol SudTirol: i convocati contro la Sampdoria 20:00 Juve Stabia Juve Stabia: i convocati contro il Modena 19:51 Palermo La Stampa - Addio a Schillaci, l’abbraccio della sua città: “Ciao Totò, figlio di Palermo" 19:39 Cosenza Cosenza, caso Bergamini: chiesti 23 anni di carcere per l’ex fidanzata 19:35 Primo piano Serie B, Catanzaro-Cremonese: le formazioni ufficiali 19:00 Juve Stabia Juve Stabia, Pagliuca: “Non possiamo essere superficiali, la partita di sabato ci deve servire per crescere” 18:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Gruppo pronto sia fisicamente che psicologicamente “ 18:00 Carrarese Carrarese, Calabro: “Avanti con rispetto ma senza timore” 17:00 Bari Bari: domani la rifinitura 16:00 Cesena Cesena, Mignani: "La squadra sta bene, esperienza intensa a Palermo" 15:30 Flash news La vicinanza della Lega B all'Emilia-Romagna 15:00 Frosinone Frosinone, allenamento mattutino: il report 14:30 Modena Modena, Bisoli: "Rammarico dopo il pari col Cesena. Juve Stabia squadra organizzata" 14:00 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Sampdoria squadra con forti individualità, servirà grinta per batterla" 13:30 Salernitana Salernitana, verso la Reggiana: i convocati di Martusciello 13:00 Cosenza Cosenza, Guarascio: "Futuro della categoria nelle nostre mani. Penso ad una Champions della Serie B" 12:45 Sampdoria Sampdoria, piace lo svincolato Djidji: concorrenza dalla Serie A 12:00 Mantova Gazzetta di Mantova - Altinier: "Cittadella ostico, Marchetti come Ferguson. Ma il Mantova al Martelli è super" 11:41 Flash news Dionigi sulla B: "Cremonese, Sassuolo e Palermo hanno organici super. Pisa possibile sorpresa. Ma i valori si vedono più avanti" 11:33 Bari La Repubblica - Bari e Frosinone: destini incrociati nel groviglio di ex 11:28 Bari CorSport - Il segreto del Bari è nel bunker difensivo 11:15 Salernitana II Mattino - Salernitana, per Martusciello tandem Tello-Maggiore 11:04 Cosenza GdS - Cosenza, adesso serve Strizzolo per continuare a stupire 10:59 Brescia GdB - Sollievo Bisoli, ma quale Brescia in attacco? Le punte scalpitano 10:41 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, Biraschi out: potrebbe rientrare dopo la sosta