Menù Notizie

L’ex Paponi a TuttoBari: “Stagione? Mi aspettavo delle difficoltà. Con il Modena gara chiave. Mignani...”

di Antonio Testini
per Tuttobari.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Momento fondamentale quello che sta vivendo il Bari. Le prossime sfide diranno tanto su quello che sarà il destino dei biancorossi. Del momento della sua ex squadra, abbiamo parlato con l’ex galletto, Daniele Paponi. Di seguito le sue dichiarazioni per TuttoBari.com.

Sulla sua stagione alla Fermana: “Alti e bassi perché venivo da un crociato. Quando ti fai un crociato a 35 anni è molto difficile. Un po’ di fatica. La stagione della squadra fin qui non è positiva, proveremo fino all’ultimo a fare un mezzo miracolo, poi vedremo quello che sarà”.

Sulla stagione del Bari: “Una stagione difficile, un po’ me lo aspettavo dopo l’annata scorsa. Perdere il treno della Seria A a un minuto dalla fine lascia delle scorie nell’anno successivo. È una stagione complicata, però sabato ci sarà una partita molto importante”.

Gli obiettivi da qui alla fine del campionato: “Il Bari deve pensare alla prossima partita. A Modena è fondamentale. Vincendo quella partita si potrebbero affrontare le ultime partite in modo diverso. Se invece non si dovesse riuscire a vincere, potrebbe diventare molto difficile anche perché il calendario è duro con Parma, Como e Cremonese”.

Sull’esonero di Mignani: “Lui ha fatto un lavoro strepitoso. Ripartire dopo una delusione come quella dell’anno scorso non è facile per nessuno, né per l’allenatore, né per il direttore, né per la piazza. Non so se l’esonero sia stato giusto, ma a volte servono delle scelte dure per dare una scossa generale”.

Su Di Cesare e sulla possibilità che prosegua ancora in biancorosso: “Se ha intenzione di continuare è perché se la sente. È un uomo intelligente, un uomo e un grande capitano. Ha una personalità pazzesca. Se se la sente spero possa continuare”.


File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie Bari
Sabato 27 Aprile 2024