Menù Notizie

Cittadella, la rinascita di Antonucci

di Marco Lombardi
Antonucci
Antonucci
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Torna a brillare la stella di Mirko Antonucci. Così scrive Alfredo Pedullà: "Mirko Antonucci è stato uno dei colpi più importanti del Cittadella nell’ultima sessione di mercato. Operazione a titolo definitivo, Il classe 1999 lascia la Roma e si avvia a un nuovo ciclo. Le sue qualità sono fuori discussione, l’impatto con il club veneto è stato buono, ulteriore conferma che il Cittadella crede e non poco nei ragazzi di qualità. Antonucci aveva solo bisogno di una certa stabilità dopo essere andato spesso in prestito e tornato a casa madre. Non ha rivincite da consumare, in fondo chiede solo di giocare con una certa continuità e la Serie B di quest’anno sembra fatta apposta per esaltare i giovani in carriera. La rinascita di Antonucci riparte da Cittadella, all’interno di un campionato tutto da seguire".

Altre notizie
Lunedì 25 Ottobre 2021
22:30 Reggina Reggina, Galabinov: "Quest'anno mi sento da dio e non voglio fermarmi" 22:00 Parma Parma, ag. Man: "Dennis vuole di più, vedremo cosa succederà in inverno" 21:39 Lecce Al Lecce il 'Collare d'Oro', la massima onorificenza CONI 21:35 Cosenza Cosenza, in prova un centrocampista estone 21:27 Vicenza Vicenza, il Centro Coordinamento Club Biancorossi alza la voce: "Situazione imbarazzante, scuse solo con i risultati del campo"
21:18 Spal Spal, Tacopina: "Vorrei subito la A, ma il piano societario..." 21:00 Flash news Crotone, il Giudice Sportivo ferma anche il ds Ursino: squalificato per due giornate 20:00 Frosinone Frosinone, allenamento pomeridiano: rientro parziale in gruppo per Rohden 19:00 Flash news Cosenza-Ternana, i precedenti: bilancio a favore dei rossoblù 18:30 Flash news Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: mano pesante per Kargbo 18:00 Ascoli Ascoli, allenamento congiunto con la Primavera 17:15 Ascoli UFFICIALE - Ascoli, ceduto il 31% del pacchetto azionario a North Sixth Group 17:00 Perugia Perugia, la 'carica' di Kouan: "Con il Lecce buon pareggio. Ora testa alla Reggina" 16:30 Reggina Reggina, Gallo ringrazia i tifosi: "Grazie del supporto, ieri abbiamo giocato in dodici" 16:00 Lecce Lecce, allenamento mattutino: lavoro differenziato per tre calciatori 15:30 Ascoli Ascoli, verso la Spal: Avlonitis dal 1'? 15:00 Brescia Brescia, verso il Lecce: lavoro differenziato per Ayè e Leris 14:30 Monza Monza, allenamento mattutino: lavoro differenziato per Pirola 14:00 Flash news Serie B, la classifica marcatori: Lapadula e Galabinov raggiungono la seconda posizione 12:50 Primo piano La Top11 della 9a giornata 12:35 Pisa Il Tirreno: "Tilt Nicolas, Pisa raggiunto dal Pordenone" 12:26 Frosinone Ciociaria Oggi: "La vittoria contro l'Ascoli rilancia il Frosinone" 12:19 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli incorreggibile in difesa" 12:14 Vicenza Vicenza, Brosco: "La posizione di classifica influisce sulla testa" 11:54 Brescia Cagni sul Brescia: "L'equilibrio dev'essere accompagnato dalla continuità. Con Pippo ci messaggiamo, di me si fida" 11:50 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Benevento, col Cosenza un pieno di sensazioni positive" 11:12 Ternana Il Messaggero: "Fere, attacco super: solo Brescia e Pisa hanno fatto meglio" 11:07 Ascoli RdC: "Ascoli, oggi la cessione delle quote alla North Sixth Group" 11:01 Cremonese La Provincia: "Cremonese, la parabola di DC9: a Brescia due rigori con effetti opposti" 10:13 Primo piano La Repubblica: "Il giallo Bergamini: processo alla ex fidanzata dopo più di trent'anni"