Menù Notizie

PadovaOggi - Cittadella, iniziati i lavori di restyling del Tombolato

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Cittadella, iniziati i lavori di restyling del Tombolato", titola PadovaOggi.

Nonostante le cattive condizioni meteo dei giorni scorsi, sono partiti secondo previsioni i lavori di rifacimento dei manti erbosi dei campi del Tombolato e lo spostamento dell’illuminazione dell'impianto.

Tutto secondo previsioni a Cittadella. Nelle giornate scorse, tra martedì e mercoledì, allo stadio Tombolato sono entrate le gru e le ruspe per il via ai lavori di restyling dell'impianto e soprattutto il rifacimento dei due campi, quello principale e di allenamento della squadra di Gorini.

Gli interventi previsti si possono dividere in due fasi: in queste prime settimane ci sarà la rimozione della pista atletica, con annesso raschiamento del tartan, sul lato Est e le curve. Per la tribuna Ovest, ci sarà ancora da aspettare qualche tempo in più, anche se sorprese sembrano bollire in pentola sul tema. Dopo questi interventi essenziali, compresa la rimozione dei panelli e led pubblicitari a bordo campo, si entrerà nel vivo con i manti erbosi. 

Il terreno principale verrà spostato di alcuni metri verso il cuore caldo del tifo, la Tribuna Est, con annesso ampliamento del campo portandolo a misura FIGC 105x68 rispetto ai 65 metri della larghezza delle ultime stagioni. Oltre ad un nuovo dimensionamento, il terreno del Tombolato potrà godere di una rizollatura completa, l'installazione di un innovativo sistema di irrigazione e lo spostamente dell'illuminazione.

La chiusura dei lavori è prevista per agosto e proprio per questo motivo la società del presidente Gabrielli ha chiesto di disputare lontano da casa il debutto in Coppa Italia e le prime due giornate di campionato, al via il prossimo 17 agosto [...]. 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Domenica 16 Giugno 2024
12:31 Primo piano Di Marzio: "Reggiana, scelto Viali. Di Francesco saluta Frosinone. Il Bari pagherà una penale per chiudere con Iachini" 11:45 Cremonese La Provincia - Cremo: riecco Aiwu e Okereke. Mercato: fari puntati su Felici 11:37 Catanzaro TB - Schira: "Brambilla tra i candidati alla panchina del Catanzaro" 11:06 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, non soltanto Brescianini: Abdou Harroui altro tesoretto 10:54 Mantova Gazzetta di Mantova - Notari: "Super Mantova. Avanti con la voglia di stupirsi ancora"
10:45 Bari Tuttosport - Bari-Longo, contatti già durante il campionato. Firmerà biennale: ecco quando 10:37 Cosenza Cosenza, il dg Ursino: "Tutino? Bravo il presidente, il riscatto la cosa più logica. Prenderemo un allenatore giovane. La prossima B sarà difficilissima: sono scese corazzate, poi ci sono Cremonese e Palermo" 10:32 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, aumentano le pretendenti per Brunori. Aurelio in uscita. De Sanctis determinato a trattenere Segre 10:10 Palermo La Repubblica - Rivoluzione iniziata. Palermo, nel mirino Mazzitelli ed Esposito 10:04 Flash news Tuttosport - Il Pisa stringe per Inzaghi e il nuovo ds. Bari, c'è Longo. A Cosenza scoppia il caso Tutino. Catanzaro, Aquilani in pole per la panchina 09:58 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, prestiti e mercato: dal riscatto di Leoni ai rientri di Audero e Bereszynski 09:45 Catanzaro GdS - Catanzaro, Brambilla per la panchina. Corsa a tre per la poltrona di ds 09:32 Cosenza GdS - Doccia fredda Tutino, c'è una sola domanda: Giuffredi, perché? Parole che mortificano, precisazioni gratuite e crudeli 09:13 Sassuolo RdC - Sassuolo in cerca di punte sul mercato. L'accoppiata dei sogni è Brunori-Esposito 09:04 Brescia GdB - "Da Maran a Borrelli fino a Dickmann: Brescia, hai fatto le cose per bene" 08:49 Pisa La Nazione - Effetto Inzaghi, il suo Pisa prende forma. Pierozzi, idea in prestito con diritto di riscatto 08:43 Palermo Palermo su Pedro Mendes e Caligara 08:38 Reggiana RdC - La Reggiana ha dato l’ultimatum a Viali. Se dice no, il nuovo allenatore sarà Abate 08:00 Primo piano Panchine di B, Pedullà: "Frosinone tra Vivarini e Aquilani. Bari: Longo. Cosenza, ballottaggio Bianco-Bocchetti. Reggiana, idea Abate"
Sabato 15 Giugno 2024
22:00 Sassuolo Sassuolo: su Esposito anche l’Empoli 21:00 Sampdoria Sampdoria: la situazione su Raimondo 20:00 Frosinone Frosinone: per il nuovo allenatore corsa a due? La situazione 19:00 Salernitana Salernitana: incerto il futuro di Lovato 18:00 Frosinone Frosinone: sull’ex Turati gli occhi del Genoa 16:00 Palermo Palermo, Lund convocato dagli Stati Uniti per la Copa America 15:30 Spezia Spezia, interesse concreto del Brescia per Verde: la situazione 15:00 Modena Modena, un club di Serie B su Cristian Cauz: la situazione 14:30 Sassuolo Sassuolo, Matheus Henrique: "Le voci di un ritorno in Brasile fanno piacere. Sempre grato a questo club" 14:00 Cosenza Pedullà: "Cosenza, grande sforzo per Tutino. L'Empoli farà un'offerta..." 13:45 Cittadella Cittadella, il ds Marchetti: "Tronchin calciatore importante. Gorini? Ci incontreremo la settimana prossima"