Menù Notizie

Tuttosport - Il Sassuolo sfida la Samp per Tutino. Palermo, le mani su Appuah. Cremo: Moretti. Frosinone: Distefano. Catanzaro: Turicchia. Modena in pressing su Casasola

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Casasola
Casasola
© foto di www.imagephotoagency.it

Il punto di Tuttosport sul mercato della B. 

Il Sassuolo sta sfidando la Sampdoria per l’attaccante Gennaro Tutino. Sebbene i blucerchiati siano in vantaggio, le difficoltà legate alla ristrutturazione del debito potrebbero favorire il club emiliano, pronto a offrire un contratto quadriennale al giocatore del Cosenza e cinque milioni al club calabrese. Fabio Grosso vede Tutino come il partner perfetto per Samuele Mulattieri, soprattutto se dovessero partire Andrea Pinamonti o Armand Laurienté. Il Sassuolo tiene d’occhio anche Cas Odenthal, difensore del Como, e sta dialogando con lo svincolato Davide Biraschi.

Il Palermo continua a rinforzarsi. Dopo i colpi Blin e Pierozzi, ha messo le basi per acquisire Stredair Appuah, esterno d’attacco francese di 20 anni, dal Nantes per quasi due milioni di euro. La Cremonese ha ufficializzato il difensore Lorenzo Moretti dalla Triestina, mentre il Cesena ha preso il centrocampista gambiano Joseph Ceesay del Malmo in prestito con diritto di riscatto e dallo Spezia ha ufficializzato l’acquisto dell’esterno Simone Bastoni.

Il Frosinone ha annunciato il prestito dell’attaccante Filippo Distefano, mentre il Pisa è pronto a chiudere per il portiere Adrian Semper dal Como per 2,5 milioni di euro, il che permetterà la cessione di Nicolas Andrade al Bari. Anche il terzino Davide Veroli potrebbe trasferirsi dal Cagliari al Bari, preferendo questa destinazione alla Sampdoria per avere più spazio.

Il terzino Riccardo Turicchia va al Catanzaro in prestito dalla Juventus, mentre il Cosenza ha ufficializzato il ritorno dell’attaccante Simone Mazzocchi dall’Atalanta. Lo Spezia pensa a Elio Capradossi per la difesa, il giocatore è svincolato dopo una deludente esperienza al Lecco. Il nuovo portiere della Juve Stabia sarà Alessandro Sorrentino, in prestito dal Monza. Il club campano sta trattando anche con Keita Baldé, ex Inter e Lazio, svincolato dopo aver vinto la Serie B con l’Espanyol.

Dopo l’infortunio di Giorgos Viktoros, il Brescia è tornato su Gianluca Calvani del Genoa, che interessa anche al Cosenza. Tra gli svincolati di lusso c’è Gianmarco Ferrari, non confermato dal Sassuolo, che potrebbe risolvere i problemi difensivi di diversi club di Serie B. Infine, il Modena è in pressing su Tiago Casasola, in uscita dalla Ternana.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Sabato 7 Settembre 2024
23:00 Salernitana Salernitana: ultima seduta settimanale, poi due giorni di riposo 22:00 Sampdoria Sampdoria: blucerchiati in campo questa mattina 21:00 Sassuolo Sassuolo, Pierini: “Tornato molto volentieri, fatto scelta di cuore” 20:00 Carrarese Carrarese: seduta con la Primavera 19:00 Cremonese Cremonese: grigiorossi al lavoro
18:00 Cosenza Cosenza: domani allenamento congiunto con la Primavera 17:30 CatanzaroUfficiale UFFICIALE - Catanzaro: Krajnc ceduto in Slovenia 16:43 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, presentati Biraschi, Machin e Sorrentino: "Felici della nostra scelta" 16:00 Catanzaro Catanzaro, Breit: "Contento di essere qui. Pubblico con tanta passione" 15:30 Bari Bari, test in famiglia questa mattina. Lunedì la ripresa degli allenamenti 15:00 Frosinone Frosinone, si ferma Cerofolini: il bollettino medico 14:30 BariUfficiale UFFICIALE - Bari, ceduto Lulic: la nuova destinazione 14:00 Cittadella Cittadella, vittoria in amichevole contro la SPAL Primavera 13:45 Cremonese La Provincia - Ciofani: "Cremonese, studio per tornare da te" 12:35 Salernitana La Città - Salernitana, Martusciello ora lavora sulla difesa 12:00 Pisa Il Tirreno - Il Pisa non ci sta e ricorre in appello per il caso-Cittadella 11:23 Cesena RdC - Cesena, sirene dalla Serie A ma Berti ha in testa solo il Cesena 11:19 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il calendario: con la Reggiana il giorno di San Matteo 10:41 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, cercasi certezze tra i terzini 10:35 Palermo La Repubblica - Palermo, Verre atto terzo: "Qui sono a casa mia" 10:27 Bari Tuttosport - Bari, Magalini: "Presto usciremo da questo pantano. Mercato low cost? No, oltre ogni previsione. Partipilo? Qualcuno dice il falso: abbiamo fatto il massimo per prenderlo. Fondi stranieri senza vergogna" 10:25 Juve Stabia Il Mattino - Arriva il Palermo. Juve Stabia, tifosi in festa dopo l’ok al Menti 09:55 Salernitana Salernitana-Joao Pedro, spunta un retroscena 09:47 Palermo Beppe Accardi: "Palermo? Spero sia l'anno buono per la A, ma la squadra non mi convince appieno. Mercato di B? La sessione peggiore di sempre. Il Pisa può essere la sorpresa" 09:44 Cosenza GdS - Cosenza, la penalizzazione pesa. Arrivano le motivazioni del Tfn 09:41 Catanzaro GdS - La Mantia: "Catanzaro ben costruito. Rinforzo un attacco già molto forte" 09:23 Brescia GdB - Inzaghi, Stroppa, Possanzini: per il Brescia da sosta a sosta sarà un gran ritrovo di ex 09:09 Sampdoria La Repubblica - Sottil capomastro del cantiere Samp: la priorità è cambiare la testa di una squadra poco attenta 08:51 Modena RdC - Modena, Bisoli torna dove ha fatto la storia. Di fronte Mignani, nuovo profeta 08:45 Carrarese La Nazione - Carrarese, Maressa scalpita: "Sono carico. E non vedo l’ora di misurarmi in Serie B"