Menù Notizie

Cosenza, il dg Ursino: "Tutino? Bravo il presidente, il riscatto la cosa più logica. Prenderemo un allenatore giovane. La prossima B sarà difficilissima: sono scese corazzate, poi ci sono Cremonese e Palermo"

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Ursino
Ursino

Il direttore generale del CosenzaGiuseppe Ursino, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Sportiva per commentare il futuro del club. Di seguito le sue dichiarazioni: «Per Tutino è stato bravo il presidente, ha nascosto tutto e poi ha deciso, telefonandomi per comunicarmi le sue intenzioni. È la cosa più logica riscattarlo, dopo 20 gol e quel campionato. Poi cosa succederà non lo so. Adesso è nostro, per noi è un grande orgoglio, è un giocatore importante. È stata una grandissima intuizione del presidente che lo ha voluto a tutti i costi. Ha fatto un grande sacrificio e vuole costruire un’ottima squadra per l’anno prossimo.

Quanto al prossimo tecnico, deve essere un giovane e con Gennaro stiamo sondando degli allenatori bravi, vediamo di chiudere per lunedì o martedì. Una base sicuramente c’è. Adesso bisogna trovare l’allenatore, in base a lui decideremo per i calciatori da prendere. Poi per quello non c’è nessun problema, il nostro direttore sportivo ha già visionato tanti giocatori e io ho le mie idee che combaciano con le sue. Prossima stagione? Sarà ancora più difficile dell’ultima. Sono retrocesse dalla A squadre importanti, saranno delle corazzate. Poi ci sono Cremonese, Palermo, che ci riproveranno. Sarà molto equilibrato. Per questo dobbiamo lavorare per prendere giocatori giovani ma importanti, costruendo con logica in base al tecnico che arriverà»

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2024
14:39 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Juve Stabia, dalla Lazio arriva Floriani Mussolini: i dettagli" 14:25 Reggiana Reggiana, tutto fatto per Meroni. Occhi in casa Fiorentina 13:58 Modena RdC - Il Modena e gli esterni. Lo Spezia su Oukhadda 13:54 Reggiana Reggiana, biennale per Maggio. Ora Sersanti e Meroni 13:24 Frosinone Frosinone, Stirpe: "Qui nessuno deve sentirsi prigioniero, resti soltanto chi è motivato. Aggiustando qualcosa, possiamo essere subito competitivi. Se ci fossimo salvati non sarei stato più il presidente..."
12:17 Mantova La Voce di Mantova - Mantova, rinnovato il prestito di Debenedetti con il Genoa. Incontro col Verona per Bragantini 12:12 Juve Stabia Metropolis - Juve Stabia, pista Tribuzzi. Scambio col Crotone 11:53 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il sogno è Tutino. Offerta al Catanzaro per Vandeputte, piace anche Scognamillo. Sottil vuole i pupilli Caligara e Sabiri 11:41 Cesena Cesena, tentativo per Venturi del Cosenza 11:38 Cosenza Cosenza, per la mediana piace Aloi 11:33 Bari GdM - Bari, per Partipilo il richiamo della squadra del cuore può prevalere su tutto. Portiere: concreta la pista Pigliacelli. Piacciono Compagnon e Urso 10:45 Cremonese La Provincia - Cremo, aria nuova a sinistra: sulla fascia corrono in tre 10:38 Salernitana La Città - Salernitana, per Dia non c’è l’intesa con la Lazio 10:13 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, per la panchina tutto in stand by. Oggi è il giorno di Maurizio Stirpe 10:01 Flash news Due club di B su Frabotta 09:47 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, per la corsia sinistra pressing su Carissoni. Vandeputte, settimana decisiva 09:43 Palermo Tuttosport - Il Palermo di Dionisi è un cantiere apertissimo 09:38 Flash news Tuttosport - Frosinone: Vivarini. Bari, idea Cerri. Juve Stabia, piace Floriani Mussolini. Cittadella, quasi fatta per Desogus e Sala 09:30 Cosenza GdS - Il Cosenza chiama a raccolta i tifosi e lancia la campagna abbonamenti 09:23 Catanzaro GdS - Tra Vivarini e il Catanzaro si va verso una separazione diplomatica 09:15 Brescia GdB - Giada e Dimitri, un 'sì' speciale che fa sognare anche Brescia 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, operazione-rilancio per Benedetti 08:51 Pisa QS - Coda & Lapadula: caccia grossa per il Pisa. Che piomba su Iannoni 08:46 Spezia QS - Spezia, è il giorno di Holm: incontro con il Bologna per chiudere 08:42 Spezia QS - Spezia, i tifosi: "Logo e nome nel segno della nostra storia" 08:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Modena, Caldara a un passo"
Domenica 23 Giugno 2024
22:44 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Juve Stabia, in arrivo un attaccante dalla C" 22:19 Modena Modena, in arrivo un portiere dalla C 21:44 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sassuolo, sondaggio per Biraschi. Concorrenza dalla A" 21:00 Sampdoria Sampdoria: sempre vivo l’interesse per Darboe