Menù Notizie

Il Giorno: "Cremonese, una vittoria che è una liberazione"

di Marco Lombardi
Foto Articolo

"Una vittoria per ripartire ed è quasi un peccato che proprio adesso arrivi una settimana di sosta. La Cremonese battendo la Salernitana ha spezzato una sorta di incantesimo e ha ricevuto diverse notizie positive... Oltre a tre graditissimi punti, la sfida vinta di misura con i campani ha visto tornare al gol Ciofani dopo un lungo digiuno, ma è stata anche la partita del rientro (e in grande spolvero) di Terranova, senza dimenticare che Gustafson sta ritrovando la strada verso la migliore condizione. A questi indizi bisogna aggiungere anche lo spirito di una squadra che ha lottato dall’inizio alla fine cercando la vittoria e lo ha fatto in un ambiente che non nascondeva la sua delusione per un rendimento ben distante dalle aspettative e dalle ambizioni della vigilia...". Così Il Giorno celebra il primo successo dell'era Baroni a Cremona. 

Altre notizie
Domenica 25 Luglio 2021
18:00 Pordenone Pordenone, la protesta dei tifosi: "Pordenone cambia... con lo stadio" 17:40 Parma Parma, Krause tranquillizza i tifosi: "Vazquez presto con noi" 17:00 Reggina Reggina, trattativa in chiusura per Hetemaj 16:00 Cremonese Cremonese, inserimento per Di Carmine 15:00 Pisa Pisa, in arrivo un rinforzo per la porta
14:00 Primo piano Pedullà: "Reggina, incontro in calendario per Di Carmine. Piacciono Adjapong e Cavion" 13:45 Spal Spal, Missiroli verso la Serie C 13:19 Spal Pedullà: "Per Bjarnason alla Spal solo conferme" 13:16 Brescia Brescia, Inzaghi: "Mercato? Servono 3-4 giocatori importanti. Piena sintonia con presidente e direttore" 12:15 Primo piano Crotone, Modesto: "Quest'anno la B è una sorta di A2. Fondamentale partire col piede giusto" 11:45 Parma GdP: "Parma, inizio a Frosinone e chiusura a Crotone" 11:37 Como La Provincia: "Como, l'avventura in B comincia al Sud" 11:29 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli contro Chievo o Cosenza, poi tre neopromosse" 11:22 Benevento Benevento, tre club di B su Hetemaj 11:03 Benevento Il Sannio Quotidiano: "Per il Benevento una partenza in salita" 10:51 Frosinone Frosinone, Iemmello: "Il livello della Serie B è molto cresciuto per qualità delle società e dei giocatori. Al Fantacalcio comprerei..." 10:42 Cremonese La Provincia: "Cremo, pari nel test col Pisa. Ma c'è da lavorare" 10:37 Flash news CdS: "Ternana, per la difesa ballottaggio Meccariello-Mantovani. Ascoli: Baschirotto. Cremonese, idea Satriano" 10:03 Flash news Serie B, premio capocannoniere intitolato a Paolo Rossi 09:51 Vicenza GdV: "Serie B dal 21 agosto. Sarà Cittadella-Lane" 09:42 Perugia La Nazione: "Perugia, esordio con il Pordenone. Derby al 'Curi' il 18 dicembre" 09:39 Ternana La Nazione: "Ternana, debutto in casa contro il Brescia" 09:29 Reggina Reggina, Mangiarano: "Liotti? Discorso aperto per il prolungamento, ma confermo il forte interesse dell'Alessandria" 09:17 Brescia GdB: "Il calendario di B: il Brescia parte da Terni e chiude con la Reggina" 09:11 Alessandria Alessandria, Scognamillo a un passo dal Catanzaro 09:01 Parma Parma, Buffon: "Monza squadra da battere, insieme a noi. E occhio al Frosinone... Donnarumma? Mi esalta, è il punto di riferimento mondiale" 08:53 Lecce GdM: "Lecce, la rincorsa alla A ripartirà da Cremona" 08:45 Spal RdC: "Ferrara fa gol con la Serie B. Spal, esordio a Pisa" 08:41 Ascoli RdC: "Ascoli, Botteghin verso un biennale"
Sabato 24 Luglio 2021
23:00 Ascoli Ascoli, Sottil: “Dobbiamo sfruttare la partenza in casa”