Menù Notizie

Tuttosport - Il Pisa stringe per Inzaghi e il nuovo ds. Bari, c'è Longo. A Cosenza scoppia il caso Tutino. Catanzaro, Aquilani in pole per la panchina

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Longo
Longo
© foto di www.imagephotoagency.it

Il punto di Tuttosport sul mercato della Serie B. 

Pisa

Il Pisa si prepara a definire la nuova guida tecnica e dirigenziale. Pippo Inzaghi ha accettato l’incarico di allenatore, ma l’annuncio ufficiale arriverà solo dopo aver risolto la questione del direttore sportivo. Con Castagnini deciso a rimanere a Brescia, i principali candidati per sostituire Stefanelli sono Giovanni Rossi del Sassuolo e Mattia Baldini. Un’ulteriore operazione di immagine sarebbe la rescissione del contratto con Alberto Aquilani, che rafforzerebbe ulteriormente la nuova direzione del club.

Prossimo Acquisto: Uno dei primi rinforzi per Inzaghi potrebbe essere il difensore Cristian Cauz del Modena.

Tempistica: L’annuncio di Inzaghi potrebbe richiedere ancora una settimana, dato che il tecnico desidera prima sposarsi con Angela, con la quale ha già due figli.

 

Bari

Il Bari è in trattative avanzate con Moreno Longo, che ha espresso il suo gradimento per la piazza. Longo, che ha già trovato un accordo di transazione con il Como dopo l’esonero, sembra destinato a firmare un contratto biennale con il Bari. 

Tempistica: L’accordo dovrebbe essere formalizzato tra domani e dopodomani.

 

Cosenza

A Cosenza, la decisione del presidente Guarascio di riscattare Gennaro Tutino per 2.5 milioni ha creato tensioni, sorprendendo anche l’entourage del giocatore. Il procuratore di Tutino, Mario Giuffredi, ha dichiarato che l’attaccante non vede il suo futuro in linea con quello del club, indicando la fine del ciclo di Tutino a Cosenza.

Nuovo Allenatore: Il club sta cercando un nuovo allenatore con nomi come Paolo Bianco e Salvatore Bocchetti in lizza.

 

Catanzaro

Per la panchina del Catanzaro, Alberto Aquilani è il favorito, supportato da Pietro Iemmello. Il Pisa, che ha interesse a svincolare Aquilani, potrebbe facilitare la sua nomina.

 

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Lunedì 24 Giugno 2024
15:00 Sassuolo Sassuolo: occhi su Aramu, ma la concorrenza è folta 14:39 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Juve Stabia, dalla Lazio arriva Floriani Mussolini: i dettagli" 14:25 Reggiana Reggiana, tutto fatto per Meroni. Occhi in casa Fiorentina 13:58 Modena RdC - Il Modena e gli esterni. Lo Spezia su Oukhadda 13:54 Reggiana Reggiana, biennale per Maggio. Ora Sersanti e Meroni
13:24 Frosinone Frosinone, Stirpe: "Qui nessuno deve sentirsi prigioniero, resti soltanto chi è motivato. Aggiustando qualcosa, possiamo essere subito competitivi. Se ci fossimo salvati non sarei stato più il presidente..." 12:17 Mantova La Voce di Mantova - Mantova, rinnovato il prestito di Debenedetti con il Genoa. Incontro col Verona per Bragantini 12:12 Juve Stabia Metropolis - Juve Stabia, pista Tribuzzi. Scambio col Crotone 11:53 Salernitana Il Mattino - Salernitana, il sogno è Tutino. Offerta al Catanzaro per Vandeputte, piace anche Scognamillo. Sottil vuole i pupilli Caligara e Sabiri 11:41 Cesena Cesena, tentativo per Venturi del Cosenza 11:38 Cosenza Cosenza, per la mediana piace Aloi 11:33 Bari GdM - Bari, per Partipilo il richiamo della squadra del cuore può prevalere su tutto. Portiere: concreta la pista Pigliacelli. Piacciono Compagnon e Urso 10:45 Cremonese La Provincia - Cremo, aria nuova a sinistra: sulla fascia corrono in tre 10:38 Salernitana La Città - Salernitana, per Dia non c’è l’intesa con la Lazio 10:13 Frosinone Ciociaria Oggi - Frosinone, per la panchina tutto in stand by. Oggi è il giorno di Maurizio Stirpe 10:01 Flash news Due club di B su Frabotta 09:47 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo, per la corsia sinistra pressing su Carissoni. Vandeputte, settimana decisiva 09:43 Palermo Tuttosport - Il Palermo di Dionisi è un cantiere apertissimo 09:38 Flash news Tuttosport - Frosinone: Vivarini. Bari, idea Cerri. Juve Stabia, piace Floriani Mussolini. Cittadella, quasi fatta per Desogus e Sala 09:30 Cosenza GdS - Il Cosenza chiama a raccolta i tifosi e lancia la campagna abbonamenti 09:23 Catanzaro GdS - Tra Vivarini e il Catanzaro si va verso una separazione diplomatica 09:15 Brescia GdB - Giada e Dimitri, un 'sì' speciale che fa sognare anche Brescia 09:02 Sampdoria Il Secolo XIX - Sampdoria, operazione-rilancio per Benedetti 08:51 Pisa QS - Coda & Lapadula: caccia grossa per il Pisa. Che piomba su Iannoni 08:46 Spezia QS - Spezia, è il giorno di Holm: incontro con il Bologna per chiudere 08:42 Spezia QS - Spezia, i tifosi: "Logo e nome nel segno della nostra storia" 08:32 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Modena, Caldara a un passo"
Domenica 23 Giugno 2024
22:44 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Juve Stabia, in arrivo un attaccante dalla C" 22:19 Modena Modena, in arrivo un portiere dalla C 21:44 Esclusive TBEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Sassuolo, sondaggio per Biraschi. Concorrenza dalla A"