Menù Notizie

Pisa, infortuni alle spalle per Tramoni e Torregrossa. Aquilani ora ha due armi in più

di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
La stagione di Ernesto Torregrossa è stata un susseguirsi di problemi fisici che non gli ha permesso di trovare quella continuità (13 le presenze con un gol e due assist) che sarebbe servita per puntare ad altri obiettivi. Un’assenza grave quella dell’attaccante classe ‘92 che ha saltato l’ultimo mese per quello che è il quarto infortunio in stagione.

Ora però l’italo-venezuelano sembra essersi ristabilito completamente, tanto che è tornato ad allenarsi regolarmente con il gruppo, tanto che potrebbe essere convocato per la sfida contro il Palermo in programma a Pasquetta come riporta Sestaporta.news. Un rientro importante per Alberto Aquilani visto che nelle ultime due stagioni Torregrossa è stato uno dei protagonisti dei campionato dei nerazzurri con otto reti in 21 presenze il primo anno, quando arrivò a gennaio dalla Sampdoria, e le sei in 24 gare dello scorso anno.

Con lui, dopo un'assenza di ben sette messi, potrebbe tornare fra i convocati anche Matteo Tramoni che è andato anche in rete nell'amichevole con la Cuoiopelli di qualche giorno fa dimostrando di aver recuperato totalmente dall'operazione al ginocchio dopo la rottura del legamento crociato.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie Palermo
Sabato 27 Aprile 2024