Menù Notizie

Pisa, Petroni: "Vogliamo vendere, ma lo faremo quando ci saranno garanzie"

di Christian Pravatà
Fonte: www.tuttopisa.it

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto

Al termine dell'incontro all'interno del Parco di San Rossore con il Sindaco di Pisa Marco Filippeschi e con la Dott. Isabella Pedroni (rappresentante del Fondo Equitativa) si è intrattenuto con i cronisti presenti l'Amministratore Unico dell'AC Pisa 1909 Lorenzo Petroni. Di seguito le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di Tuttopisa:

"Stiamo andando avanti per la questione stadio, è uno degli obiettivi principali. A breve dovranno per forza iniziare i lavori.

Per quel che riguarda le trattative non è stata versata neppure caparra. Noi vogliamo vendere e farlo al più presto ma per comprare bisogna tirar fuori i soldi.

Noi il 4 settembre abbiamo sottoscritto l'accettazione dell'offerta con la caparra e il fondo a garanzia. Questo non ci sarà per gli inadempimenti da parte del fondo, quindi si dovranno organizzare se vogliono comprare in altri modi. Il triumvirato ci sarà nel momento in cui ci saranno le dovute garanzie, sarebbe come mettersi in casa uno sconosciuto.

Equitativa dice che non potranno dare le dovute garanzie e si organizzeranno per formulare un ulteriore offerta che possa essere accettata. Se il fondo non avrà le possibilità per continuare la trattativa noi ci dobbiamo organizzare in altro modo.

Abbiamo chiesto al Sindaco un referente che voglia gestire la società con noi in maniera formale, andremo avanti anche in merito agli impegni da dover rispettare. Noi faremo fronte a tutte le obbligazioni che ci saranno.

Gattuso giustamente chiede chiarezza, non ci sono dubbi. Non ho avuto il tempo di ringraziare lui e la squadra per come sono andati le partite".

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Giovedì 16 Maggio 2024
09:18 Ascoli RdC - Ascoli, Viviano: "La retrocessione come un lutto" 09:12 Brescia Il Giorno - Brescia ha solo un risultato. Maran col dubbio Moncini 09:03 Pisa La Nazione - Pisa, un esercito di 50 09:00 Flash news Playout Serie B, Bari-Ternana: le probabili formazioni 08:53 Bari L'Edicola del Sud - Carica Bari!
08:39 Ternana La Nazione - Ternana, attesa finita: stasera gara a Bari. Breda: "C’è grande voglia di fare bene" 08:29 Flash news Playout Serie B, oggi Bari-Ternana
Mercoledì 15 Maggio 2024
23:55 CalciomercatoEsclusiva TB ESCLUSIVA TB - Schira: "Venezia, un centrocampista nel mirino del Toro" 22:00 Cremonese Serie B: Cremonese miglior difesa del campionato 21:00 Spezia Spezia, il pres. Platek jr: "Grazie a tutti, prepariamo con attenzione e serietà la prossima stagione" 20:06 Flash news Juve Stabia, piace Guido Gomez per l'attacco 20:00 Palermo Palermo: seduta pomeridiana per gli uomini di Mignani 19:00 Cremonese Cremonese, il ds Giacchetta: “Contenti per l’esordio di Della Rovere, la Cremo sarà sempre più green” 18:00 Ternana Ternana: i convocati contro il Bari 16:00 Ternana Ternana, Breda: "Bari squadra forte con diverse soluzioni offensive" 15:30 Parma GazzSport: "Parma, nessuna rivoluzione. Sondaggi per Miretti e Pohjanpalo" 15:00 Cremonese Cremonese, Dore nel mirino di un club di Serie C: la situazione 14:30 Reggiana Reggiana, il ds Goretti corteggiato da un club di Serie A 14:00 Sampdoria Sampdoria, allenamento sotto la pioggia: il report completo 13:33 Cittadella Cittadella, nel mirino un giovane bomber di Serie D 13:30 Flash news Playoff Serie B, le designazioni arbitrali per i preliminari: Sozza a Catanzaro, Colombo a Palermo 12:35 Ternana Il Messaggero - Fere, a Bari tanti dubbi per Breda 12:26 Lecco La Provincia - Il Lecco del futuro. Ha già in casa una rosa per la C 12:10 Venezia Il Gazzettino - Venezia, risolto uno dei 'ban' della Fifa: saldato il debito con il Leuven per Henry 11:46 Flash news GazzSport - Nesta: "Playoff? Il Venezia ha la rosa migliore, il Catanzaro sarà la mina vagante. Ai playout Bari favorito" 11:31 Flash news CorSport - Serie B, guida agli spareggi. Cosa dice il regolamento 11:25 Palermo Giornale di Sicilia - Palermo-Sampdoria, il doppio ex Sabatini: "Barbera determinante. Faccio il tifo per i rosa" 10:58 Palermo CorSport - Palermo-Sampdoria. Si va verso i 35mila tifosi al Barbera, sarà record 10:54 Flash news Tuttosport - Serie B, i playoff dei fantastici 4. Il futuro è nelle loro mani, gli occhi della serie A su Desplanches 10:12 Catanzaro GdS - Catanzaro, la 'battaglia' del sabato sera