Menù Notizie

Padova, Oughourlian presenta il nuovo organigramma: "Boscolo Meneguolo presidente, Bianchi ad"

di Angelo Zarra
Foto Articolo

Nella conferenza stampa odierna, il nuovo socio di maggioranza del Padova Joseph Oughourlian ha presentato il nuovo organigramma societario: "Il nuovo presidente sarà Boscolo Meneguolo, persona eccezionale con cui ho vissuto tante cose belle. Il vicepresidente sarà Pinelli che avrà anche l'indirizzo del settore giovanile, asset su cui vogliamo investire a lunga scadenza. Alessandra Bianchi sarà l'amministratore delegato, persona di fiducia: avrà la finanza in mano".

Boscolo Meneguolo ha poi parlato del direttore sportivo: "Bisogna ringraziare la famiglia Bonetto per quanto fatto negli ultimi anni. Sono tifosi del Padova da tempo. Da tifoso e manager voglio contribuire a portare il Biancoscudo dove merita. Cerchiamo una figura che possa fare il direttore generale mentre per il direttore sportivo stiamo valutando qualche nome. Zamuner è in corsa, non dimentichiamo che è stato il direttore che ci ha portato in Serie B".

Oughourlian avrà il 51% delle quote, mentre alla famiglia Bonetto resterà il 39%. Salot e Destro, infine, possederanno il 5% a testa.


Altre notizie
Domenica 15 Settembre 2019
23:05 Primo piano Serie B, Pisa-Cremonese 4-1: volano i nerazzurri, secondo ko per Rastelli 22:30 Empoli Empoli, Bucchi: "Primo tempo difficile, meglio nella ripresa" 22:00 Primo piano Pescara, Zauri: "Contento per i ragazzi, stiamo crescendo" 21:00 Primo piano Crotone, Stroppa: "Peccato non aver conquistato i tre punti" 20:00 Primo piano Cosenza, Occhiuzzi: "Una rabbia perdere una gara cosi" 19:30 Benevento Benevento, due giocatori indisponibili per il derby: i convocati 18:00 Frosinone Frosinone, subito in campo: due giocatori a parte 17:30 Ascoli Ascoli, Scamacca costretto ad uno stop di tre settimane 17:02 Primo piano Serie B, il resoconto delle gare delle ore 15: pari allo 'Scida'. Successo al fotofinish per il Pescara 16:00 Pisa Pisa, i convocati per la gara contro la Cremonese
15:00 Salernitana Salernitana, i convocati per il derby contro il Benevento 14:00 Benevento Benevento, Caldirola suona la carica: "A Salerno per vincere" 13:00 Primo piano Trapani, Baldini deluso: "Ripresa scioccante, dopo il vantaggio del Cittadella solo confusione" 12:30 Ascoli Ascoli, Chajia: "Vittoria importante e meritata. Sento la fiducia del mister" 12:00 Primo piano Verso Salernitana-Benevento, Ventura: "Test importante, dobbiamo seminare" 11:30 Chievo Verona Chievo, Djordjevic: "Vittoria meritata, è uscita fuori la nostra qualità" 11:00 Frosinone Frosinone, Zampano: "Rammaricati per la sconfitta. Dopo il rigore fallito siamo calati" 10:38 Primo piano Cremonese, Rastelli: "A Pisa troveremo un ambiente gasato, contro di noi faranno tutti la gara della vita" 10:36 Cremonese Cremonese, i convocati di Rastelli per il Pisa 09:42 Pescara Pescara, Zauri ne convoca 24 per il Cosenza: 6 gli indisponibili 09:29 Cosenza Cosenza, i convocati di Braglia per il Pescara
Sabato 14 Settembre 2019
23:00 Virtus Entella Entella, Boscaglia: "Nel secondo tempo è venuta fuori la qualità del Frosinone, ma abbiamo retto l'urto. E poi..." 22:30 Primo piano Chievo, Marcolini: "Esposito mi ha detto che è stato colpito, l’episodio non l’ho visto..." 22:00 Livorno Livorno, Breda allarga le braccia: "Se non segni, bene che vada pareggi" 21:30 Primo piano Venezia, Dionisi: "Per uno sgambetto non si espelle..." 21:00 Trapani Trapani, Dini: "Basta poco per cambiare questo andazzo, il campionato è lungo" 20:30 Frosinone Frosinone, Nesta: "Sconfitta difficile da spiegare, brutta perché avevamo in mano la situazione" 20:20 Primo piano Serie B, Venezia-Chievo 0-2: Giaccherini e Djordjevic firmano il blitz scaligero 20:00 Primo piano Ascoli, Zanetti: "Abbiamo disputato un'ottima partita" 19:30 Primo piano Juve Stabia, Canotto: "Il punticino ci sta stretto. E' mancato solo un po' di cinismo"