Menù Notizie

Pordenone, Tesser: "Contro il Cosenza servirà una grande prestazione"

di Christian Pravatà
Fonte: www.pordenonecalcio.com
Foto Articolo

Sedicesima giornata di Serie BKT: il Pordenone è ospite del Cosenza domenica alle 15 allo stadio San Vito – Gigi Marulla.

Mister Attilio Tesser ha presentato così la gara nella conferenza stampa:

“Quella di Cosenza è una partita importante, contro una squadra che sta molto bene, ha buona qualità ed è ben allenata. Noi cercheremo di portare a casa il risultato e non sarà facile, servirà una grande prestazione di squadra.”

“Il Cosenza viene da una stagione importante, sono stati una bella sorpresa. Quest’anno si sono rinforzati e mi hanno fatto una bella impressione: davanti hanno qualità, in mezzo e in difesa hanno parecchia fisicità, hanno identità e variano spesso sistema di gioco.”

“A inizio settimana abbiamo subito qualche acciacco e Ciurria si è allenato a parte, ma sarà comunque in viaggio con noi. Misuraca invece ha recuperato. La squadra sta bene e questo mi complicherà – felicemente – le scelte di formazione. È sempre bello avere tutta la rosa a disposizione.”

“Della mia squalifica non ho voluto parlare: ho fatto un errore, l’argomento è chiuso. Mi dispiace lasciare soli i giocatori quando giocano, fortunatamente mi è successo poche volte in carriera, ma è stato un momento di adrenalina. Succede ai giocatori, succede anche ai tecnici.”

Altre notizie
Domenica 09 Agosto 2020
12:45 Virtus Entella Entella, due nomi per il dopo Boscaglia 12:30 Flash news Vicenza, Renzo Rosso: "Vogliamo emulare il percorso dell'Atalanta, possiamo riuscirci" 12:20 Flash news Il doppio ex Pagano legge Pescara-Perugia: "Incrocio drammatico, chi perde va in C. Non c'è una favorita, ma non vorrei essere nei panni di Oddo..." 12:02 Venezia Venezia, il ds Collauto: "Dionisi? Aspettiamo una risposta, ma ancora per poco..." 11:56 Pordenone Messaggero Veneto: "La carica dei tifosi chiama il Pordenone all'impresa"
11:47 Frosinone Ciociaria Oggi: "Frosinone, carte in regola per ipotecare la finalissima" 11:45 Flash news Monza, Brighenti nel mirino del Gubbio 11:30 Flash news La Nuova Ferrara: "Spal, per Fares il Cagliari offre Cerri e Deiola" 11:00 Flash news Due club di B su Colpani 10:45 Ascoli Corriere Adriatico: "Ascoli, i big se ne vanno: attacco da rifare" 10:30 Flash news Spal forte su Kragl 10:15 Flash news Monza, idea Jajalo 10:00 Virtus Entella Il Secolo XIX: "Entella, torna di moda Cassano: giocatore o dirigente?" 09:48 Flash news Playoff Serie B, Frosinone-Pordenone: le probabili formazioni 09:30 Trapani Giornale di Sicilia: "Trapani, per l'iscrizione serve denaro fresco" 09:15 Salernitana Le Cronache: "Salernitana, Castori vicino al ritorno. Trattative avviate per Taugourdeau e Pettinari" 09:05 Salernitana Il Mattino: "Salernitana, stasera l''assemblea pubblica' dei tifosi. Panchina: Castori sempre in pole" 08:35 Primo piano Schira rivela: “Il Brescia non ha depositato il contratto di Gigi Delneri” 00:08 Spezia Spezia, Italiano: "La possibilità di rimediare c'è, ci proveremo con tutte le nostre forze"
Sabato 08 Agosto 2020
23:59 Chievo Verona Chievo, Djordjevic: "Successo meritato, il mister ha preparato benissimo la partita. Ma guai a pensare di essere già in finale" 23:34 Pordenone Pordenone, i convocati di Tesser per il Frosinone 23:31 Frosinone Frosinone, Nesta: "Quando c'è da lottare questa squadra tira fuori il meglio" 23:23 Frosinone Frosinone, i convocati di Nesta per il Pordenone 23:00 Primo piano Serie B, ChievoVerona-Spezia 2-0: ai clivensi l'andata della semifinale playoff 21:55 Flash news Playoff Serie B, ChievoVerona-Spezia: all'intervallo padroni di casa avanti 2-0 20:55 Flash news Playoff Serie B, ChievoVerona-Spezia: le formazioni ufficiali 20:30 Ascoli Ascoli, Ninkovic si avvicina all'Hellas Verona 20:00 Flash news Vicenza, respinta la prima offerta per un bomber di C 19:30 Benevento Benevento, maxi offerta per Bonaventura 19:00 Empoli Empoli, Corsi conferma: "Dionisi mi piace"