Menù Notizie

RILEGGI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: dilaga il Benevento, vince il Cittadella. Pari al 'Provinciale'

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com

SERIE B, 25^ GIORNATA

Cosenza-Frosinone 0-2 [14' Dionisi (F), 20' Novakovich (F)] - giocata ieri

Ascoli-Cremonese - Rinviata a data da destinarsi

V.Entella-Benevento 0-4 [9' Sau (B), 14' Insigne (B), 25' rig. Viola (B), 85' Coda (B)]

Cittadella-Juve Stabia 3-0 [16' rig.- 70' Iori (C), 47' Proia (C)]

Trapani-Spezia 1-1 [35' Pettinari (T), 44' Gyasi (S)]

Pisa-Venezia - Oggi ore 18

Pordenone-ChievoVerona - Domenica 23 febbraio ore 15.00

Salerntana-Livorno - Domenica 23 febbraio ore 15.00

Crotone-Pescara - Domenica 23 febbraio ore 21.00

Perugia-Empoli - Lunedì 24 febbraio ore 21.00

 

LIVE

17.05 Il LIVE della 25^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato ed invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti e la cronaca di Pisa-Venezia, in campo alle ore 18.

16.54 Terminate le tre gare del pomeriggio. Netta vittoria del Benevento sul campo dell'Entella. I sanniti praticamente chiudono la partita nella prima mezz'ora con tre reti firmate da Sau, Insigne e Viola. Giallorossi in controllo della partita fino alla fine quando Coda chiude i giochi per il 4-0 finale. Torna al successo in casa il Cittadella, dopo tre ko consecutivi, battendo la Juve Stabia. I granata centrano i tre punti con le reti di Proia e Iori (doppietta). Termina in parità invece la gara tra Trapani e Spezia. Botta e risposta nell'ultimo quarto d'ora del primo tempo con Gyasi che risponde al vantaggio granata di Pettinari. Infine ricordiamo che è stata rinviata la gara tra Ascoli e Cremonese a causa dell'allarme Coronavirus.

87' Resta in dieci uomini il Trapani per l'espulsione di Pirrello. Il difensore, già ammonito, ferma con un fallo Nzola in ripartenza e viene dunque espulso dal direttore di gara.

85' Poker del Benevento che chiude definitivamente i giochi con Coda che, sul secondo palo, riceve palla da Del Pinto ed in diagonale batte Contini.

70' Terza rete per il Cittadella con Iori che raccoglie una sponda di testa e sul secondo palo prima trova la parata di Provedel, poi ribadisce la sfera in rete.

47' In avvio di ripresa trova il raddoppio il Cittadella. Troest si lascia sfuggire Diaw sulla linea di fondo, assist preciso per Proia che tutto solo sul secondo palo non lascia scampo a Provedel.

16.02 Iniziati i secondi tempi

15.48 Terminati i primi tempi

44' Lampo dello Spezia al 'Provinciale' di Trapani con la rete di Gyasi su assist di Federico Ricci.

35' Trapani in vantaggio sullo Spezia. Scuffet respinge il colpo di testa ravvicinato di Kupisz, Pettinari è il più veloce sulla ribattuta e batte lo stesso portiere aquilotto.

25' Terza rete del Benevento su calcio di rigore. Atterrato Caldirola in area con un fallo, dal dischetto non sbaglia Viola.

16' Vantaggio del Cittadella. Tonucci tocca il pallone in area di rigore con la mano, dal dischetto Iori non sbaglia.

14' Raddoppio immediato del Benevento con una bella conclusione al volo di sinistro, dal limite dell'area, di Roberto Insigne. Conclusione che si infila nell'angolino, impossibile da prendere per Contini.

9' Benevento in vantaggio a Chiavari con una magia di Sau. L'attaccante raccoglie la palla in area e, spalle alla porta, si gira al volo e sorprende Contini.

15.02 Iniziate tutte le partite

14.50 Come di consueto, il programma di quest'oggi proseguirà con la gara delle 18 tra Pisa e Venezia, in palio ci sono punti pesanti in chiave salvezza. Domani Pordenone-ChievoVerona e Salernitana-Livorno alle ore 15. Crotone-Pescara si giocherà alle 21. Mentre Perugia-Empoli sarà il monday night che chiuderà questo turno di campionato.

14.45 La 25^ giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Successo esterno del Frosinone sul Cosenza con le reti, arrivate nei primi minuti, di Dionisi e Novakovich.

14.40 Come detto, saranno tre le gare in programma nel pomeriggio. Impegno in trasferta per la capolista Benevento, attesa sul campo della Virtus Entella. I liguri non possono permettersi altri passi falsi per restare in zona play-off ma avranno di fronte il Benevento reduce da tre vittorie nelle ultime quattro uscite. Impegno casalingo anche per il Cittadella: al 'Tombolato' arriva la Juve Stabia. I granata non vincono in casa da ben due mesi e mezzo: nelle ultime tre partite, la squadra di Venturato ha raccolto tre sconfitte. Lo Spezia sarà ospite del Trapani: Vincenzo Italiano torna nello stadio che lo ha visto protagonista, nella passata stagione, con la promozione in Serie B. Rinviata, infine, la gara tra Ascoli e Cremonese a causa della mancanza di misure preventive per il Coronavirus.

14.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com da Angelo Zarra e benvenuti al LIVE della 25^ giornata. Sono tre le gare che andremo a seguire insieme.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
23:58 Pisa Pisa, Aquilani: "Disputata una grandissima partita, ci abbiamo creduto fino alla fine. Se parliamo di prestazione, il bicchiere è colmo" 23:55 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Questa partita ci insegnerà tante cose" 23:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: "Meritavamo assolutamente il pari" 23:41 Venezia Venezia, Vanoli: "Ribaltata una partita difficile, battuta una squadra molto forte. Lotteremo fino in fondo per il secondo posto" 22:45 Flash news Serie B, terminati gli anticipi: il Venezia ribalta la Cremonese e aggancia il Como al secondo posto. Pari e patta all'Arena Garibaldi
21:25 Flash news Serie B, terminati i primi tempi degli anticipi: Catanzaro e Cremo avanti 21:00 Palermo Palermo: i convocati contro la Reggiana 20:00 Modena Modena: i convocati contro il SudTirol 19:56 Flash news Serie B, le formazioni ufficiali degli anticipi 19:30 Parma Parma: i convocati contro il Lecco 19:00 Parma Parma, Pecchia: “Spirito sempre uguale, conta solo il campo” 18:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Focalizzati solo su noi stessi” 18:00 Bari Bari: i convocati contro il Cosenza 17:00 Ascoli Ascoli, Carrera: “Partita da giocare sui nervi “ 16:00 Pisa Pisa, i convocati per l'anticipo contro il Catanzaro 15:30 Ternana Ternana, sei indisponibili per l'Ascoli: i convocati di Breda 15:00 Ternana Ternana, Breda: "Contro l'Ascoli partita importante, è una squadra compatta" 14:30 Cittadella Cittadella, Gorini: "Feralpisalò pericolosa, per noi è uno snodo importante" 14:00 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Settimana speciale per noi, abbiamo preparato bene la gara" 13:28 Bari Cosenza-Bari, il doppio ex Dionigi: "Lupi Tutino-dipendenti e con un grande Micai. Per i galletti può valere una stagione, perdere aprirebbe scenari apocalittici" 13:25 Bari CorSport - Bari, Nasti al comando dell'attacco. A centrocampo si candida Acampora 13:22 Palermo Giornale di Sicilia - Solo il Bari ha fatto peggio. Palermo: 3 punti nelle ultime 5 partite. Caccia alla vittoria perduta 13:14 Palermo CorSport - Palermo, tutte vittorie. Svolta da completare. In gioco il 5º o il 6º posto nei playoff 13:00 Modena Modena, Bisoli: "Domani sarà un match-point per conquistare la salvezza" 12:21 Flash newsUfficiale Juve Stabia, prolungano Pagliuca e lo staff tecnico 11:53 Cosenza GdS - Cosenza, contro il Bari un incrocio pericoloso di ex 11:30 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, col Cittadella non sarà sfida tra bomber 11:03 Brescia GdB - Brescia, con lo Spezia è il momento di sfoderare la forza del gruppo 10:48 Como GdP - Parma-Bernabè, un rinnovo da Serie A 10:44 Sampdoria Il Secolo XIX - Manfredi, dieci giorni di inibizione per il presidente della Sampdoria