Menù Notizie

RIVIVI IL LIVE TB - Diretta Goal Serie B: game over. Vincono Salernitana, Venezia, Cremo e Reggiana. Pari al 'Menti'

di Angelo Zarra

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Foto
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com

SERIE B, 24^ GIORNATA

Frosinone-Pescara 0-0 - Giocata ieri

Ascoli-Salernitana 0-2 [2'-24' Tutino (S)]

Brescia-Cremonese 1-2 [29' Aye (B), 53' rig.-59' D.Ciofani (C)]

Cittadella-Reggiana 0-3 [2' Yao (R), 28' Laribi (R), 51' Mazzocchi (R)]

Venezia-V.Entella 3-2 [25' Brescianini (E), 29' Schenetti (E), 44' Fiordilino (V), 54'-56' Johnsen (V)]

Vicenza-Spal 2-2 [28' Paloschi (S), 42' rig. Valoti (S), 70' Pasini (V), 75' Meggiorini (V)]

ChievoVerona-Monza - Ore 16.00

Pisa-Empoli  - Ore 18.00

Reggina-Pordenone - Domenica ore 15.00

Lecce-Cosenza - Domenica ore 21.00

 

LIVE

Il LIVE della 24^ giornata termina qui. Non mi resta che augurarvi un buon proseguimento di sabato e invitarvi a restare su TuttoB per le dichiarazioni dei protagonisti.

Terminata anche la sfida del 'Del Duca'. Successo per 2-0 della Salernitana sull'Ascoli.

90'+4 Ripresa la gara al 'Del Duca'

Terminate le gare del pomeriggio. Pareggio in rimonta del Vicenza in casa contro la Spal. La squadra di Marino ha chiuso il primo tempo in vantaggio per 0-2 con i gol di Paloschi e Valoti ma il Lanerossi ha trovato il pari con i gol di Pasini e Meggiorini. Successo in rimonta per il Venezia, sotto 0-2 contro l'Entella ma capace di ribaltare il risultato con il gol di Fiordilino e la doppietta di Johnsen nella ripresa. Successo importantissimo per la Reggiana a Cittadella per 3-0, vince anche la Cremonese in rimonta. Grigiorossi sotto 1-0 contro il Brescia e bravi a rimontare con la doppietta di Daniel Ciofani. Ancora interrotta al momento la sfida tra Ascoli e Salernitana.

88' Interrotta momentaneamente la gara tra Ascoli e Salernitana al 'Del Duca'. Dziczek è crollato al suolo, tantissimo spavento tra i calciatori. Immediatamente in campo l'ambulanza per soccorrere il calciatore.

70' Allenatore d'eccezione per il Brescia in questo momento. Clotet è stato espulso e il patron Cellino è in piedi nell'area tecnica a spingere la propria squadra.

75' Completa la rimonta il Vicenza contro la Spal. Dalmonte crossa il pallone da destra per Meggiorini; l'attaccante controlla e poi conclude in porta. La palla bacia il palo e si infila nel sacco, nulla da fare per Berisha.

70' Torna in partita il Vicenza contro la Spal. Pontisso prolunga un cross di Giacomelli; Pasini di testa anticipa Berisha in uscita e riapre la gara.

59' In pochi minuti, anche la Cremonese ribalta la gara. Baez punta Pajac e crossa per Daniel Ciofani; l'attaccante si sbarazza del pressing di Mateju e di testa fredda Joronen.

53' Pareggia la Cremonese. Pajac ferma con un fallo Ciofani in area di rigore, dal dischetto lo stesso attaccante non sbaglia.

56' In pochi istanti, il Venezia ribalta la gara contro l'Entella. Ancora un passaggio perfetto di Aramu per Johnsen che da pochi passi, di testa, non sbaglia.

54' Trova il pareggio il Venezia al 'Penzo'. Aramu indovina un ottimo passaggio per Johnsen che da pochi passi non sbaglia.

51' Cala il tris della Reggiana. Azione di rimessa granata di Laribi che lancia in profondità Mazzocchi; l'attaccante davanti a Maniero lo salta con un preciso scavetto.

15.02 Riprese le gare

14.50 Terminati i primi tempi

44' Torna in partita il Venezia al 'Penzo'. Aramu libera alla conclusione in diagonale Forte; Russo respinge proprio su Fiordilino che da pochi passi non sbaglia.

42' Raddoppia la Spal al 'Menti'. L'arbitro assegna il rigore per un dubbio fallo di mano in area, dal dischetto Valoti porta gli estensi sul 2-0. 

29' Raddoppia la Reggiana al 'Tombolato'. Cross perfetto di Siligardi per l'inserimento di Laribi; il centrocampista si distende e di destro batte Maniero.

29' Trova il vantaggio il Brescia al 'Rigamonti'. Azione veloce delle rondinelle: Donnarumma di prima intenzione serve Ayè al centro dell'area che da pochi passi non sbaglia.

29' In contropiede, la Virtus Entella trova il raddoppio al 'Penzo'. Schenetti si accentra e calcia rasoterra sul secondo palo, Pomini nulla può. 

28' Spal avanti al 'Menti'. Bella giocata di Paloschi; l'attaccante riceve una palla da Valoti, supera con un dribbling secco Padella e fredda Grandi.

24' Raddoppia la Salernitana al 'Del Duca'. Tutino salta Quaranta, approfitta di un rimpallo fortunato su Brosco e batte Leali sul primo palo.

25' Trova il vantaggio la Virtus Entella al 'Penzo'. Schenetti sfonda sulla fascia destra, poi crossa al centro per Brescianini che prende la mira e batte Pomini, preso in controtempo.

2' Anche la Reggiana trova il vantaggio in questi istanti. Corner battuto da Laribi; Ardemagni appostato sul primo palo spizza per Yao che tutto solo sul secondo palo non sbaglia.

2' Salernitana immediatamente in vantaggio. Disattenzione clamorosa della difesa dell'Ascoli. D'Orazio nel tentativo di rinviare regala palla a Capezzi; il centrocampista serve Tutino che da pochi passi fa secco Leali.

14.01 Iniziate le gare

13.50 Il programma della 24^ giornata di Serie B proseguirà alle ore 16 con il big-match del turno tra Monza e ChievoVerona. Alle ore 18 invece scenderanno in campo Pisa ed Empoli per il derby toscano. Domani previsti due posticipi: Reggina-Pordenone alle ore 15, Lecce-Cosenza alle 21.

13.40 La ventiquattresima giornata si è aperta ieri sera con il consueto anticipo del venerdì. Poche emozioni e nessuna rete realizzata allo 'Stirpe' tra Frosinone e Pescara, la sfida si è conclusa 0-0.

13.35 Come detto, saranno ben cinque le gare che seguiremo insieme questo pomeriggio. Tante le sfide interessanti a partire dalla gara del 'Penzo' dove il Venezia, che non conosce sconfitta in questo girone di ritorno, attende la Virtus Entella e l'ex Alessandro Capello che, lo scorso gennaio, ha lasciato la Laguna in cerca di spazio. La Spal reduce dal pareggio di Empoli, sarà ospite del Vicenza mentre al 'Rigamonti' si giocherà il derby lombardo dal retrogusto di salvezza tra Brescia e Cremonese. Il Cittadella ospita al 'Tombolato' la Reggiana, la Salernitana invece farà visita ad un Ascoli che vuole riscattarsi dopo il ko proprio contro la Reggiana di domenica scorsa.

13.30 Buon pomeriggio carissimi lettori di TuttoB.com e benvenuti al LIVE della 24^ giornata. Insieme seguiremo le cinque partite in programma alle ore 14.

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Venerdì 26 Aprile 2024
23:58 Pisa Pisa, Aquilani: "Disputata una grandissima partita, ci abbiamo creduto fino alla fine. Se parliamo di prestazione, il bicchiere è colmo" 23:55 Catanzaro Catanzaro, Vivarini: "Questa partita ci insegnerà tante cose" 23:45 Cremonese Cremonese, Stroppa: "Meritavamo assolutamente il pari" 23:41 Venezia Venezia, Vanoli: "Ribaltata una partita difficile, battuta una squadra molto forte. Lotteremo fino in fondo per il secondo posto" 22:45 Flash news Serie B, terminati gli anticipi: il Venezia ribalta la Cremonese e aggancia il Como al secondo posto. Pari e patta all'Arena Garibaldi
21:25 Flash news Serie B, terminati i primi tempi degli anticipi: Catanzaro e Cremo avanti 21:00 Palermo Palermo: i convocati contro la Reggiana 20:00 Modena Modena: i convocati contro il SudTirol 19:56 Flash news Serie B, le formazioni ufficiali degli anticipi 19:30 Parma Parma: i convocati contro il Lecco 19:00 Parma Parma, Pecchia: “Spirito sempre uguale, conta solo il campo” 18:30 Spezia Spezia, D’Angelo: “Focalizzati solo su noi stessi” 18:00 Bari Bari: i convocati contro il Cosenza 17:00 Ascoli Ascoli, Carrera: “Partita da giocare sui nervi “ 16:00 Pisa Pisa, i convocati per l'anticipo contro il Catanzaro 15:30 Ternana Ternana, sei indisponibili per l'Ascoli: i convocati di Breda 15:00 Ternana Ternana, Breda: "Contro l'Ascoli partita importante, è una squadra compatta" 14:30 Cittadella Cittadella, Gorini: "Feralpisalò pericolosa, per noi è uno snodo importante" 14:00 Sudtirol Sudtirol, Valente: "Settimana speciale per noi, abbiamo preparato bene la gara" 13:28 Bari Cosenza-Bari, il doppio ex Dionigi: "Lupi Tutino-dipendenti e con un grande Micai. Per i galletti può valere una stagione, perdere aprirebbe scenari apocalittici" 13:25 Bari CorSport - Bari, Nasti al comando dell'attacco. A centrocampo si candida Acampora 13:22 Palermo Giornale di Sicilia - Solo il Bari ha fatto peggio. Palermo: 3 punti nelle ultime 5 partite. Caccia alla vittoria perduta 13:14 Palermo CorSport - Palermo, tutte vittorie. Svolta da completare. In gioco il 5º o il 6º posto nei playoff 13:00 Modena Modena, Bisoli: "Domani sarà un match-point per conquistare la salvezza" 12:21 Flash newsUfficiale Juve Stabia, prolungano Pagliuca e lo staff tecnico 11:53 Cosenza GdS - Cosenza, contro il Bari un incrocio pericoloso di ex 11:30 Feralpisalò GdB - FeralpiSalò, col Cittadella non sarà sfida tra bomber 11:03 Brescia GdB - Brescia, con lo Spezia è il momento di sfoderare la forza del gruppo 10:48 Como GdP - Parma-Bernabè, un rinnovo da Serie A 10:44 Sampdoria Il Secolo XIX - Manfredi, dieci giorni di inibizione per il presidente della Sampdoria