Spezia, Lamanna: "Avanti con determinazione"

di Christian Pravatà
Fonte: www.acspezia.com
Foto Articolo

Una prestazione maiuscola per Eugenio Lamanna, che dopo un prodigioso intervento in avvio, ha saputo ripetersi anche nei minuti di recupero, salvando la propria porta con una parata fondamentale: "Due parate importanti, sono felice, ero posizionato bene e tutto è andato per il meglio.



Si è trattato di una gara dura contro una squadra sempre tosta da affrontare, ma noi siamo stati bravi a mantenere la calma, anche quando ci siamo trovati sotto di due reti, e questo ci ha dato la spinta per ribaltare il risultato.



La sconfitta di Foggia ci ha lasciato l'amaro in bocca ed oggi dovevamo a tutti i costi ritrovare i tre punti, perchè le partite a disposizione sono sempre meno ed era importante vincere per tornare nelle posizioni che contano.



Loro squadra fisica, forte sul gioco aereo, abbiamo pagato un po' sulle palle inattive e nel finale avremmo dovuto fare meglio, chiudendo la partita, invece abbiamo rischiato di vanificare quanto di buono fatto nella ripresa.



Il miglioramento nel corso della ripresa è una costante delle ultime uscite, significa che stiamo bene, ma allo stesso tempo dobbiamo migliorare nei primi minuti, perchè non sempre è possibile rimontare lo svantaggio.



Dobbiamo correggere le cose che fino ad oggi sono andate meno bene, cercare di approcciare meglio gli incontri e fare il massimo fino all'ultimo secondo della sfida con il Lecce, soltanto a quel punto sarà utile guardare la classifica: fino a quel momento avanti con determinazione, pensando ad una gara alla volta".


Altre notizie
Giovedì 18 Aprile 2019
Mercoledì 17 Aprile 2019