RdC - Reggiana, Viali ancora amareggiato per la contestazione: "Ma sono il primo a mettermi in discussione"

Sulle colonne de il Resto del Carlino, William Viali, tecnico della Reggiana, è tornato a parlare della contestazione subita dopo il pareggio con la Sampdoria
"Effettivamente ne ho sentite tante - spiega Viali, come si legge nell'articolo di Francesco Pioppi - ma quando arriva l’ennesima delusione è chiaro che si reagisce nel modo più istintivo. Per me è stato un dispiacere enorme, perché abbiamo sempre cercato di avere una squadra in cui la gente si potesse rispecchiare. Detto questo, vi posso garantire che il primo a mettersi in discussione sono stato io e l’ho detto chiaro con i ragazzi e con la società: se andiamo avanti, dobbiamo farlo andando dritti nella stessa direzione".
PASSO INDIETRO - "Sì, io ho parlato chiaro. Arrivati a questo punto, ognuno di noi deve mettere da parte l’egoismo personale per il bene comune e io devo essere il primo a dare l’esempio. Volevo far capire questo alla società e ancor prima ai miei calciatori, ma ho percepito stima nel lavoro che ho fatto".
GRUPPO SANO E COMPATTO - "Ho ascoltato l’intervista a Rozzio e devo dire che le sue parole, così come quelle della società, mi hanno fatto molto piacere. Il suo ritorno in gruppo è arrivato nel momento più opportuno e va molto al di là di quello che potrà darci in campo".
[...]