Menù Notizie

Gazzetta di Modena - Il mercato del Modena: in quattro attendono l'ufficialità, arriva un portierino dal Cosenza e ci sono già due addii

di Marco Lombardi

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/mobile_320x100.phtml

Caldara
Caldara
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Il mercato del Modena: in quattro attendono l'ufficialità, arriva un portierino dal Cosenza e ci sono già due addii", titola la Gazzetta di Modena. 

Catellani pronto a mettere nero su bianco con Sassi, Idrissi, Alberti e Caldara che firma per un anno. Intanto Manconi va a Benevento.

Il calciomercato inizia ufficialmente oggi, ma Andrea Catellani si è già portato avanti, piazzando quattro colpi in entrata. Il nuovo diesse del Modena, infatti, ha consegnato a mister Bisoli Jacopo Sassi, Riyad Idrissi, Mattia Caldara e Thomas Alberti. Andiamo dunque a scoprire nel dettaglio i nuovi canarini, che verranno annunciati nei prossimi giorni.

Jacopo Sassi



Preso atto della decisione di Andrea Seculin di non rinnovare, preferendo andare a giocare titolare, Catellani ha deciso di puntare su un giovane nel ruolo di portiere, andando diritto su Jacopo Sassi. Classe 2003, di proprietà dell’Atalanta, arriverà a Modena in prestito secco con valorizzazione [...]. 

A proposito di portieri, in arrivo in gialloblù il baby portiere Mirko Castelnuovo: classe 2006 e reduce da una stagione con il Cosenza Primavera 2. E appunto dovrebbe essere aggregato alla Primavera di Paolo Mandelli.

Riyad Idrissi



Dopo Sassi, Catellani ha voluto assicurarsi un altro giovane di belle speranze. Riyad Idrissi, di origine marocchina ma nato in Sardegna, arriva in prestito dal Cagliari, probabilmente con la stessa formula del portiere di Treviglio. Classe 2005, la passata stagione è stato il miglior terzino sinistro del campionato di Primavera 1 con la squadra rossoblù. Giocatore di gamba, fisico e soprattutto molto propenso ad attaccare, lo dimostrano i 3 gol e i 4 assist fatti in 34 presenze [...]. 

Mattia Caldara



La grande scommessa di Catellani. Dopo un lungo corteggiamento, Mattia Caldara ha deciso di accettare la proposta del Modena, abbassandosi l’ingaggio e scendendo in Serie B dopo quasi 10 anni vissuti in A, ma costellati di una serie di infortuni a catena che ne hanno condizionato il rendimento e compromesso la carriera. Le qualità tecniche non si discutono affatto, sono le condizioni fisiche a destare qualche preoccupazione [...]. 

Thomas Alberti



Un’occasione da cogliere al volo. Con la retrocessione in D, il Fiorenzuola ha fatto scadere i contratti in essere con i suoi giocatori, liberando appunto Thomas Alberti, centravanti, classe ‘98, di oltre 1.90 m. Sull’attaccante, il Modena ha vinto la concorrenza di Cittadella, Brescia e soprattutto Frosinone.

Rimanendo nel reparto offensivo si attende solo l’ufficialità del passaggio di Jacopo Manconi al Benevento.

 

File inesistente: /usr/share/nginx/html/tuttomercatoweb-com/application/layouts-mobile/tuttob.com/banner/video_ima.phtml

Altre notizie
Martedì 2 Luglio 2024
23:56 Salernitana TuttoSalernitana - Sorpresa Martusciello: è in pole per la panchina granata 23:47 Flash news Pedullà: "Tre club di A e almeno quattro di B in fila per Lucchesi della Fiorentina. Che per ora ha bloccato la cessione" 23:44 Primo piano Pedullà: "Panchina Catanzaro, sprint Caserta" 23:00 Sassuolo Sassuolo, ag. Pinamonti: situazione bloccata al momento, piace anche all’estero 22:00 Sampdoria Sampdoria: in programma tre amichevoli in Germania durante il ritiro
21:27 SassuoloUfficiale UFFICIALE- Sassuolo: Pegolo è svincolato 21:10 Bari Bari, tutto fatto per Favasuli: arriva dalla Fiorentina in prestito con diritto di riscatto e controriscatto 21:02 Cesena RdC - Cesena, Di Taranto: "Un orgoglio essere qui. Grazie ai tifosi per l'entusiasmo. Obiettivo? Siamo una neopromossa, prima di tutto salviamoci" 21:00 Palermo Palermo: i convocati per il raduno estivo 20:53 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Juve Stabia, rinnova Bellich 20:31 SassuoloUfficiale UFFICIALE - Sassuolo, Ferrari si è svincolato 20:00 Frosinone Frosinone: Marchizza e Harroui potrebbero partire 19:00 Salernitana Salernitana: quale allenatore? La situazione 18:08 FrosinoneUfficiale UFFICIALE - Frosinone, esercitato il diritto di opzione per Kvernadze 18:00 Sassuolo Sassuolo, Carnevali: "Senza uscite non faremo entrate, la squadra forte l'abbiamo" 17:59 SassuoloUfficiale UFFICIALE - Sassuolo, Defrel si svincola 17:07 Primo piano Pedullà: "Panchina Catanzaro: sondato Caserta, ma Zaffaroni..." 17:00 Reggiana Reggiana, Cigarini: "Contento del rinnovo, non vedo l'ora di ricominciare" 16:56 Cosenza Cosenza, Kouan si presenta: "Scelta top. Importante la presenza di Alvini, determinante il discorso del direttore. Cercavo una piazza calda, la bolgia del 'Marulla' mi stimola tantissimo" 16:30 Calciomercato Di Marzio: "Carrarese, sguardo in casa Pisa: nel mirino tre nerazzurri" 16:28 Frosinone Frosinone, Vivarini si presenta: "Avventura entusiasmante. Sarà un campionato duro, ma potremo dire la nostra. Prometto massimo impegno" 16:22 Cosenza Cosenza, Alvini chiede Varone 16:00 SalernitanaUfficiale UFFICIALE - Salernitana, terminato il rapporto con Sottil: il comunicato 15:50 ModenaUfficiale UFFICIALE - Modena, colpo in difesa: arriva lo svincolato Caldara. Il comunicato 15:30 ReggianaUfficiale UFFICIALE - Reggiana-Cigarini, avanti insieme. Il centrocampista firma un nuovo contratto 15:15 Juve StabiaUfficiale UFFICIALE - Juve Stabia, rinnovo contrattuale per Andreoni: dettagli e comunicato 15:00 Salernitana Di Marzio: "Salernitana, contatti in corso con Fontana. La situazione" 14:50 PalermoUfficiale UFFICIALE - Palermo, Peda torna in rosanero 14:40 MantovaUfficiale UFFICIALE - Mantova, nuovo rinnovo di contratto: blindato Trimboli 14:31 Salernitana Il Mattino - Salernitana, Iervolino può lasciare