.

Tim Cup, il Cittadella accede al terzo turno

di Giuseppe Adragna

Un gol per tempo, rispettivamente di Gerardi e Sgrigna, consentono al Cittadella l'accesso al terzo turno di Tim Cup ai danni del Pontedera che con Madrigali aveva cercato di metter paura ai veneti. Queste le parole di mister Foscarini al termine della gara, raccolte dal portale Padovagol.it: “Abbiamo trovato un buon Pontedera, siamo contenti di aver portato a casa il risultato, direi che è stato un successo meritato e in cui ho visto una squadra che ha messo in campo quello che avevo chiesto. Se c’è sacrificio di tutti, possiamo andare lontano, se gli attaccanti mettono pressione a chi costruisce il gioco ne beneficia tutta la squadra. Cappelletti e Donazzan sono stati chiamati al gioco più volte. Il Sassuolo? Lavoriamo e cerchiamo di trovare i presupposti per la prima. È la partita prima del campionato, cercheremo di onorarla al meglio. Sarà molto più difficile ottenere la qualificazione rispetto a stasera, ma non andiamo li per fare una gita”

IL TABELLINO

CITTADELLA-PONTEDERA 2-1

MARCATORI: 28′pt Gerardi; 36′pt Madrigali; 11′st Sgrigna;

CITTADELLA (4-4-2): Valentini; Cappelletti, Pellizzer, Scaglia, Donazzan; Schenetti (17′st Mancuso), Busellato (26′st Lora), Benedetti, Minesso; Gerardi (39′st Coralli), Sgrigna. A disposizione: Pierobon, Barreca, De Leidi, Signorini, Eulogi, Ugo, Palma, Bortoluz, Battagliarin. Allenatore: Foscarini.

PONTEDERA (4-4-2): Ricci, Luperini, Madrigali, Della Latta, Galli; Bartolomei, Gasbarro, Caponi (26′st Paparusso), Settembrini (43′st Gori); Disanto (21′st Scardina), Grassi. A disposizione: Cardelli, Allegra, Santoro, Vettori, Polvani, Redolfi, Romiti, Segoni, Tazzari. Allenatore: Indiani.


Altre notizie