.

Perugia-Trapani: Ciaramitaro: "Non abbiamo raccolto quanto meritato"

di Tommaso Ardagna

Deluso da quanto deciso dall’arbitro nei confronti del Perugia e amareggiato per non aver raccolto quanto meritato, è il centrocampista del Trapani Maurizio Ciaramitaro, che al termine del match del “Curi” dichiara:

 “Mi viene da ridere perché fare un regalo del genere ad una squadra come il Perugia non c’era proprio bisogno. Siamo venuti qui a Perugia cercando di fare risultato sapendo di giocare contro una squadra solida anch’essa a caccia di punti importanti. Questi errori capitano, ma non dobbiamo pensarci. C’è da parte nostra il demerito nostro di non aver finalizzato le azioni create; i giocatori del Perugia ci hanno fatto i complimenti per come abbiamo giocato, ma io avrei preferito cogliere qualche punto anziché qualche complimento. Sembra che per adesso deve girare così sempre su di me – sbotta il centrocampista -  che ho ricevuto una gomitata in faccia dal mio amico Guglielmo che aveva perso in area, non sanzionata dall’arbitro. Questa era una partita che avrebbe meritato da noi portare a casa un punto, ma guardiamo avanti.

Credo che il Perugia – prosegue Ciaramitaro - , da grande squadra qual è, ha capito che il Trapani era in palla e hanno giocato compatti e nel secondo tempo cercavano di abbassare il ritmo mentre noi abbiamo avuto qualche pallone utile. La squadra oggi ha dato tutto ma purtroppo non siamo riusciti a portare a casa quanto meritato. Sabato contro il Modena dobbiamo vincere per archiviare la pratica salvezza”.


Altre notizie